Kiss me under the rain
di Tikkia

03/06/10, ore 13:57

terribile, semplicemente terribile! werther o non werther, e werther peggiora sempre la situazione dopo aver toccato il picco della felicità adesso sta finendo in burrone più profondo di quelli di willy il coyote! così non va bene no! e che pifferi. poteva trovarsi un'amante o beccarsi una malattia venerea come facevano tutti a quel tempo nO? anzi no meglio di no, se l'avrebbe passata alla piccola povera hinata che ne ha abbastanza a cui pensare.
voglio proprio vedere come il nostro freddo calcolatore lavorerà ora

01/06/10, ore 14:34

si! l'autrice b******a sarebbe proprio da perseguitare con i coltelli in mano!!!!! è_______é
povera hinata! ç.ç in questo capitolo le sta succedendo davvero una cosa orribile. e chissà di cosa parlerà neji nel prossimo O.o
ma infatti mi sembrava strano che neji avesse CAPITO.
1-sarebbe stato troppo semplice che lui avesse inteso quello che aveva lei
2-sarebbe stato impossibile che sapendo del tradimento ne fosse additura "quasi felice"
3-sarebbe stato impossibile tutto, perchè è troppo presto per la fic.
e cmq è ovvio che oramai neji è uno degli antagonisti della storia.
magari alla fine si trasformerà nella fatina buona e farà scappare i due o farà cmq qualcosa per i due innamorati. ma non credo proprio. ci vedo di più hanabi in questa veste (stranamente) *me odia hanabi u.u*
che dire...non posso scrivere che mi è piaciuto questo capitolo. si, mi è piaciuto nel senso in cui scrivi e perchè hai aggiornato, ma per quello che è successo, NO. è una vera disgrazia!
hinata, fatti forza. e come hai detto tu, c'è ancora naruto! che come ben sappiamo non si arrende certo alla prima occasione!! ;)
ciao^^

01/06/10, ore 01:46

Bel capitolo... ma povera Hinata!
Neji si è messo in testa di avere un erede, peggio di così non poteva andare...
Inoltre non oso immaginarmi cosa succederà se il figlio nascesse con i capelli biondi... e visto dal tono distaccato usato da Hinata per raccontare i fatti, c'è da aspettarsi il peggio, decisamente!
Purtroppo non vedo molte speranze per il lieto fine, per nulla.
Spero solo che il finale non sia poi troppo tragico.

31/05/10, ore 23:41

Nooooooo! ç__ç
Non solo Neji è tornato prima, ma ha pure deciso di accorciare le distanze tra un "dovere" e un altro! E vuole anche un figlio! Devo dire che è stata una mazzata anche per me, oltre che per Hinata. Anche se, in effetti, considerando il contesto della storia, direi che volere un erede è del tutto normale... Ma lasciamo perdere la pseudo diplomazia. u_u
Adesso come faranno Hina e Naru a incontrarsi? Lei dovrà parlargli delle idee del marito... Ahhhhh, prevedo una valle di lacrime! ç__ç
Ma ti dirò: la sequela di sfighe varie e tragedie renderà ancora più piacevole il lieto fine. Perchè ci sarà un lieto fine, vero? è_é
Al prossimo capitolo! =)
(Recensione modificata il 31/05/2010 - 11:42 pm)

31/05/10, ore 20:20

sta volta ti uccido sul serio (aura nera tutt'attorno) i coltelli te li tiro come se fossero fraccette! e ho una buona mira hihihi!!!! poi ti passo sopra con un camion e se resta qualcosa di te ti finisco con un paio di schiacciate di pallavolo (e sono una delle più brave ti centro 98 volte su cento)

se il prossimo capitolo non è bello ti giuro che ti trovo e ti uccido sul serio approposito dove vivi?? (chiedo con tono indifferente)

(minaccia) aggiorna presto!!!!!!!!!

30/05/10, ore 12:40

recensirti presto tzk! la fortuna mi è avversa e controllo che si auscito il nuovo capitolo sempre 10 minuti prima che tu lo metta. beh so o d'accordo con te questo era il capitolo che tu tutti aspettavamo; fuoco e ghiaccio davvero i due. deve essere davvero brutto ritornare a quel mondo di ghiaccio dopo aver assaporato il calore del sole.
Povera piccola Hinata!

29/05/10, ore 15:13

questa è la prima long interamente NaruHina che leggo (di solito la trovavo come altra coppia insieme al SasuSaku) e mi piace l'esperienza *_*
sarà che ho incominciato ad aprirmi al paring da poco - dalla dichiarazione di lei, molto semplicemente - quindi sto esplorando con calma tutte le varie fasi: fan art, fan fiction, doujinshi XD
Una Hinata sposata per interesse con Neji, anche gentile a modo suo ma del tutto indifferente, è perfetta ** ed anche Naruto come servitore ci sta troppo. Mi spiace per lui, ma l'aria da nobile proprio non ce l'ha XD

29/05/10, ore 14:36

bellisimo anche questo capitolo spero solo che non descriverai cosa faranno hinata e neji perchè lo odio cmq bello baci baci

28/05/10, ore 20:16

spoiler o no, che naruto e hinata scappino per la loro felicità, mi sembra l'unica soluzione! oppure protrebbero dirglielo al padre di hinata e a neji.
ma è ovvio cosa potrebbe succedere!
hinata non sarebbe più la erede principale, anche se a lei non importerebbe. poi il padre e neji o la cacciano di casa o cmq le farebbero vivere una vita di m***a (anche se cmq la sta già vivendo, naruto escluso) e non le farebbe vedere il biondino.
o qualcos'altro.
vabbè vedremo! cmq sia un bellissimo capitolo...sono curiosa di come porterai avanti la fic! =) ciao!

28/05/10, ore 20:00

Ma no dai, non deprimerti per il "troppo presto"! Io non vedevo l'ora che succedesse qualcosa tra i due! :D A tal proposito, questo capitolo è stupendo! *.* Ma quanto sono belli insieme? Mamma mia, che tenerezza! Finalmente Hinata ha scoperto l'Amore! *lacrimuccia*
Peccato che tutta la felicità sia durata così poco... Perchè è arrivato così presto quell'altro? Perchèèèèèèè? ç__ç Se non altro non hanno "consumato il talamo". Adesso però come farà quella poveretta a sopportare i doveri coniugali dopo questa nottata? ç__ç
Non vedo l'ora di leggere il seguito (no, non sono ripetitiva proprio per niente nei commenti. XD ) perchè non riesco a immaginare quello che può succedere! >_<
Al prossimo capitolo! =)

28/05/10, ore 18:47

Ciao cicci!
Come al solito, mi piace da matti!!! Ben scritta (ovvio XD) e bellissime scene! Mi sono commossa - di nuovo...
Bella bella bella!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :)

Baci

28/05/10, ore 15:52

già ucciderti non sarebbe male ma poi come faccio a sapere la fine della storia?!?

comunque belliiiiiiiisssssssssssssimoooooooooooo capitolo!!!!!

spero che in qualche maniera riuscirai a salvare hinata da neji altrimenti ti uccido sulserio (risata aghiacciante + sguardo da paura)

alla prossima XD

26/05/10, ore 19:02

Wow wow wow! La dichiarazione! Che colpo di scena, non me l'aspettavo così presto! *.* Adesso immagino che questi due poveretti dovranno superare una serie infinita di casini... Sicuramente odierò ancora di più il padre di Hinata, a prescindere. U.U Come al solito non vedo l'ora di conoscere il seguito! E non devo neanche aspettare molto, visto che aggiorni frequentemente! *saltella di gioia* Allora al prossimo capitolo! =)

26/05/10, ore 15:04

prima di tutto il capitolo non é bello ma di più quando hinata ha cominciato a piangere anche me é venuto da farlo non vedo l'ora di sapere cosa succederà nell'incontro segreto di hinata e naruto spero solo che prima o poi possano essere felici insieme alla prossima ciao ciao

25/05/10, ore 21:37

oooooo dichiarazioneXbacioXtresca
così si pogtrebbe fare un titolo del tuo capitolo alla hunterxhunter. Suge compagna!
però lo spoiler che mi hai fatto mi fa pesare ancora di più queste pagine...ma hai scelta di ambientarla su questo periodo per kuroshitsuji (cavoloche nome) di cui cmq quest'estate esce la seconda serie