Ordinary moments
di name

16/07/10, ore 22:42

scusa per il ritardo della recensione. comunque anche questo è stato un bel capitolo! Per il fatto dei personaggi secondari (giacché in dogs di personaggi primari non ce ne sono tantissimi) si cambia la scrittura ma non disturba in alcun modo. Se vedi però che ti allontani troppo dallo stile puoi sempre riprendere i personaggi principali e facendone un' altro capitolo... poi decidi tu. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/06/10, ore 14:58

bello, molto bello. Anche se noto che c'è un po' meno partecipazione da parte del personaggio trattato, forse perché Mimi non le vedo di gran rilevanza. Mi sono ammazzata dalle risate quando ho letto che Hein leggeva il giornale XD! Non vedo l'ora di leggere la prossima!

13/06/10, ore 00:24

Eccomi nuovamente qui! Incredibile, per me è la prima storia che recensisco capitolo per capitolo! Comunque passando ad altro: sia chiaro che per me Naoto è l'essere più insopportabile del manga o___O non mi piace proprio ... tipo a pelle (sarebbe meglio dire "a inchiostro") Ma comunque anche questo capitolo merita, sicuramente la mia considerazione di lei è diventata un po' più alta. Poi un'altra cosa: mi devo complimentare veramente tanto con te perché unire i personaggi, capitolo per capitolo, mantenendo tra loro almeno qualcosa, come ad esempio delle azioni, che li accomuna non è facile (notiamo bene il divano .-.) Aspetto il prossimo capitolo con impazienza. Kiss. Luckystar487.

04/06/10, ore 16:44

Il sadismo di Haine, che bellissima visione! Sono così contenta che tu abbia aggiornato ... ero impaziente :) Adoro Haine quanto adoro Bado e molte volte sono contenta (anche sollevata) che Haine non venga descritto sempre come il cane (Cerbero) bastonato e sempre con una pistola in mano ... il bello è che sei riuscita a descriverlo (anzi meglio dire descrivere il suo sadismo) senza sfociare in spargimenti eccessivi di sangue! Passando ad altro: sono felice di sapere che le mie recensioni ti rendono felice, è brutto quando vedi che nessuno recensisce e poi una raccolta del genere merita! Dai! aspetto il prossimo capitolo! e nel bene e nel male recensirò *_*! Baci. Luckystar487.

30/05/10, ore 10:17

ahaha che carina! Scusa se ti recensisco capitolo per capitolo ma merita davvero questa raccolta! L'incredibile senso dell'orientamento di Mihai pari a quello di una bussola rotta :) mi è piaciuta anche questa anche se è stata presa in considerazione solo una parte del carattere di Mihai (detto questo il capitolo non è in alcun modo di livello più basso del precedente). La comparsa di Bado è stata determinante e mi è piaciuta. Come al solito uno stile di scrittura molto bello e sintetico. La raccolta va dritta nelle seguite. Spero che aggiornerai presto! Baci. Luckystar487

30/05/10, ore 10:09

Che bella. io adoro il personaggio di Bado e in qui ci sono racchiusi tutti i suoi caratteri principali. Poi i litigi con Haine sono indimenticabili. Mi dispiace solo che ora sia in astinenza :) passando ad altro il tuo stile di scrivere è veramente molto bello: niente fronzoli inutili e descrizioni superflue che appesantiscono il tutto, niente personaggi OOC e infine una serie di "parolacce" che si sposano appieno allo stile di Dogs e al linguaggio di Bado. Complimenti! Baci. Luckystar487