Anime & Manga > Dogs
Segui la storia  |       
Autore: name    03/06/2010    1 recensioni
Una raccolta di piccole one-shoot incentrate sui personaggi principali. Chi vuole leggere, legga. Chi vuole anche commentare, è il benvenuto.
Genere: Generale, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terza parte: spero vi piacerà.

Ringrazio tutti coloro che l'hanno letta. (inchino)


Un ringraziamento speciale, però, va a Luckystar487: se alla prima recensione avevo un sorriso a 32 denti, alla seconda ho rischiato la slogatura della mascella! (battuta idiota, lo so...) Comunque, mi ha fatto veramente piacere che la mia piccola raccolta ti sia piaciuta e sono entusiasta che tu mi recensisca ogni capitolo, ti prego però di farlo nel bene e nel male, intesi? Grazie ancora! (profondissimo inchino)


Bene, buona lettura e a presto!




3# Haine


Odiava il sole, dal profondo. Lo odiava quasi quanto odiava il suo passato; il che è tutto dire...

E quella era una giornata dannatamente e schifosamente bella.

Che palle.


Era cosciente del fatto che, se voleva estraniarsi dall'assolato pomeriggio, aveva solamente due modi per farlo.

O rintanarsi nella città sotterranea e vagabondare per le strade come un randagio (questo pensiero lo fece sorridere...) finché la notte non si fosse abbattuta al piano di sopra.

O sprangare le finestre e fingere che fosse già notte.


Ponderò accuratamente le due opzioni.

La prima lo avrebbe sicuramente fatto incazzare, dato che di starsene fuori dai guai là sotto non se ne parlava neanche; però avrebbe potuto vedere Nill e quel prete pervertito...

la seconda gli avrebbe causato una leggera claustrofobia, ma gli avrebbe risparmiato un bel po' di fatica...


Si sentiva particolarmente pigro quel giorno, quindi, chissà perché, scelse la seconda.

Infondo sarebbe sceso presto per farsi dare un lavoro dalla vecchia Liza per lui e Bado e avrebbe rivisto prestissimo i due abitanti della chiesa.

Inoltre, c'era un'altra cosa che lo tratteneva in superficie...

Un sorriso affilato si delineò sul volto dell'albino.


Bado aveva chiamato poco prima, reclamando le sigarette dalla loro ultima missione e, soprattutto, svegliandolo.

Lo aveva svegliato da quelle poche ore di sonno senza sogni dato dalla stanchezza che poteva concedersi solamente dopo una massacrante missione con il rosso.


Quindi, come al solito, la sua risposta alla -effettivamente giustificata, data la natura del rosso- richiesta era stata un crescendo di stronzaggine, al cui culmine aveva deciso di attaccare il telefono in faccia al suo partner.


Bella mossa.

Già, proprio una bella mossa, ora che la vedeva con gli occhi di uno psicopatico potenzialmente omicida che ha appena realizzato il piano per l'assassinio perfetto.


Bado era senza sigarette a causa sua.

Bado gli aveva chiesto le sigarette -anche piuttosto gentilmente per i suoi standard, doveva ammetterlo-.

Lui lo aveva fanculizzato.

Lui aveva fatto andare in astinenza Bado senza che ci fosse nessuno da uccidere.

Ergo, Bado sarebbe andato dall'unica persona che sentiva di voler uccidere pur di ottenere il bene supremo -le siga-: lui.


Già, pensò stendendosi sul divano e preparandosi all'attesa del guercio, era stata proprio una bella mossa...



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dogs / Vai alla pagina dell'autore: name