Season two, cooming NOW
di esthernathalie

20/05/10, ore 18:23

Ma Stefan è vivo? No perchè me lo immagino impietrito come un pesce lesso xD
Cooomunque la storia è pazzesca, mi piace moltissimo! Continua così ;)
Bacii

20/05/10, ore 17:36

Cambiare idea?? Ma keeeeeeeeeeeeeeeeeee *-* Mi piace ancora di piùùùùùùùùù *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, è cosìììì stupendaaaaa questa ff *-*
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee =3

20/05/10, ore 17:35

Ho appena scoperto questa ff e che dire? E' fantastica!!! Mi intriga tantissimo, aspetto con ansia il continuo ByeBye

19/05/10, ore 21:15

bello bello!! interessante !
=) non c'ho critiche da farti! a parte forse la brevità ma quella non è una critica è solo la mia curiosità che non vuole attendere..xD
comunque odio katherine e stefan per me è inutile ahah xD damon è il migliore! quindi che katherine si porti via stefan così damon va con elena..! :P no vabbè è qualcosa che spero nella vera 2° stagione..tu comunque continua a scrivere perchè mi intriga troppo la tua storia!!

19/05/10, ore 21:06

WOOOOOOOOOOOOOW, mi piace sempre di più, ho visto che stai cercando anche di seguire i consigli delle varie recensioni e di far entrare nella storia man mano anche gli altri personaggi, bravissima davvero, si vede che sai Scrivere! stupendo, ovviamente, Damon che si mette in mezzo alle due ragazze e dice a Elena di andare da suo fratello mentre contemporaneamente odia katherine per averlo praticamente illuso prima, in veranda! inutile dire che ti scongiuro letteralmente di postare appena puoi perchè adoro la tua storia, da uno a dieci come voto le darei cento!!! :D

19/05/10, ore 21:05

Ciao!!
Sono felice che hai aggiornato la storia!!!
E riguardo ciò che mi hai detto... nessuna critica, nono!
Trovo questa storia scritta davvero bene, e anche i personaggi sono resi bene!
E poi la storia si fa interessante!
Ce lo vedo davvero bene anche nella serie tv, questo scambio di parti tra Elena e Katherine: "Io sono Elena!" "No, io sono Elena!!"
Bellissima idea davvero!
Bè, continua presto allora!
^^

18/05/10, ore 18:48

Wow, che bella storia!!!
Complimenti per l'idea, davvero!!!
Anche io non posso aspettare per la seconda stagione!
E la tua idea di ipotizzare come potrebbe essere è... bè, geniale!
Ed eccoli che si ritrovano tutti li...
chissà cosa succederà!!!
Continua presto, ti prego!!
Ancora complimenti! ^^

18/05/10, ore 16:10

Wooooooooooooooooooooooooooooooooooow *-*
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *-*
Continuaaaa continuaaaaa *-* me troppoo curiosaaa *-*
Kisssss =)

17/05/10, ore 23:34

...è ovvio che andrà così! kathrine è una grandissima vacca! dio che odio profondo!!! >.<
comunque...ricordati come è finita la serie, non c'è solo kathrine...pensa a jeremy, a cosa gli è successo (perchè le mie amiche sostengono che non si sta trasformando, potrebbe essere un interressante punto di partenza)
...e caroline che è in ospedale!
insomma, non ti concentrare troppo sui drammi di quei tre...
good job,
Nomad609

17/05/10, ore 21:57

ti prego, ti prego, ti prego continuala!!! è davvero bella ed è anche un possibile sviluppo della storia effettivamente, non mi stupirei se davvero andasse così!!! complimenti sul serio, nel primo capitolo hai detto che aspettavi le recensioni per sapere se proseguire o meno, beh io sul serio spero che andrai avanti perchè la tua storia è la mia sola consolazione vera da qui a settembre!!! bravissima davvero! <3

17/05/10, ore 19:58

ciao..!!
Mi incuriosisce questa seconda stagione!! anche perchè ora chi aspetta per la vera seconda stagione?? io già ho i nervi xD ho bisogno di sapereeeee comunque..scrivi abbastanza bene continua mi piace =)

17/05/10, ore 18:54

Bella storia!! Anche io avevo pensato un inizio di stagione simile a questo!
Mi raccomando continualo che sta uscendo bene =)
Baci, Biafin.

17/05/10, ore 16:09

non sei l'unica!!! quando ho visto elena e damon baciarsi ho pianto per quanto ero felice saltellando sulla sedia come una pazza..poi quando John ha detto: "Katherine?" la mia bocca si è spalancata e non sè più richiusa fino alla fine della puntata... sono stata col muso per tutta la serata..
comunque sembra molto interessante!!! ti prego vai avanti, così farai passare più velocemente il tempo che ci separa da settembre...
compliments
morsetti
vero

16/05/10, ore 17:25

bellissima la tua ff,anche io quando ho visto proprio ieri l'ultima puntata sono rimasta cosi O.O xD, ma immaginavo ke Katherine sarebbe ricomparsa,però quando ho visto la scena mi è rimasta talmente impressa ke ho esclamato " e chi riesce ad aspettare settembre?" X

16/05/10, ore 15:54

sembra molto interessante, ti prego continua. uffa ci tocca aspettare fino a settembre per la seconda serie. comunque viva damon e elena