Season two, cooming NOW
di esthernathalie

01/06/10, ore 01:48

Mi sta piacendo come si evolve la storia! Pagherei ORO per vedere anche nel TF Stefan scappare e perdere quella falsissima aurea di uomo perfetto -.- Concordo con l'uccidere Bonnie, non si sopporta XD Posso appellarmi a te per questo desiderio, almeno nella fic?? Ahahahahaha
Cmq scrivi davvero bene e la storia è molto avvincente! Spero di leggere presto il seguito =D

01/06/10, ore 01:37

Oddio, il mio cuore si è stretto sulla descrizione del cuore ferito di Damon nel vedere Elena con NoiaStefan ç_ç molto realistico, sono convinta che lui si senta davvero così ogni volta che li vede insieme, soprattutto per la motivazione che hai scritto tu, cioè che lui fa sempre qualcosa per salvare Elena, Stefan no, eppure ha il suo amore incondizionato ç_ç
La situazione si fa interessante! Corro a leggere gli altri capitoli =D

31/05/10, ore 23:57

cavolo hai fatto a razzo!!! =D
nooo non me l'aspettavo da parte di Stefan una reazione del genere....ci sono rimasta...in quella casa mi fanno tutti pena apparte katherine che a quella so io che gli combinerei!
Come so quello che farei a bonnie...la streghetta si è un pò montata la testa dal mio punto di vista...si si U_U
Cmq apparte i miei piani assasini ti rifaccio i complimenti per il chappy....davvero bello ed interessante....=)
ci sentiamo al prossimo ^^

31/05/10, ore 22:37

ahah, bellissima la frase a conclusione di capitolo: "...uccidiamo tutti Bonnieeeeee! Ma lentamente però, eh...", fantastica, non potrei proprio essere più d'accordo!!! XD per il resto, cmq, il capitolo mi è piaciuto, l'unica cosa che mi ha colpita è il fatto che stefan se ne sia andato in questo modo, come mai hai fatto andare così le cose, non pensi che invece lui sarebbe rimasto???
p.s. se a settembre le cose andassero davvero così verrebbe un colpo anche a me perchè comunque avendo seguito tutta la tua storia (si, sappi che sono intenzionata a seguirla tutta, quindi dovrai avere la pazienza di legggere le mie lunghissime recensioni, XD) anche a me farebbe un effetto strano... però non mi stupirei se così fosse, la tua storia è molto verosimile!!! spero che risponderai alla domanda che ti ho messo sopra e che posterai presto come stavolta!!! :)

31/05/10, ore 21:06

Bonnie meriterebbe veramente una morte lenta e dolorosa. Io personalmente non l'ho mai sopportata quindi figuriamoci adesso che ha attentato alla vita di Damon e di tutti gli altri vampiri. Odio la sua aria da "sono una strega molto potente quindi sono una figa e posso minacciare chi mi pare". Ma adesso la smetto di insultare Bonnie e passo al vero commento.
L'idea della storia trovo sia carina, anche io non credo riuscirò ad arrivare sana a settembre. xD Quindi mi consolerò con più FF possibili e una di queste è la tua. Personalmente amo Delena quindi ogni riscontro romantico tra i due sarà gradito, ma adoro anche Katherine (ho una passione per i cattivi, lo ammetto)e quindi ti prego non farla tornare con quel baccalà di Stefan. La voglio crudele e assetata di sangue. xD La smetto di delirare e ti saluto, un bacione!

31/05/10, ore 21:00

Non mi ha fatto deluso ,anzi tutt'altro.
Sono appena reduce dall'ultima puntata di Gray's Anatomy ed ho le lacrime che sgorgano come fontane..xD
Devo dire che si,l'argomento Katherine Stefan non è molto trattato nel telefilm.
Il problema è che essendo Delena fino al midollo,ho paura di non vedere mai il mio sogno realizzato di quei due insieme.
Quasi quasi preferisco Damon da solo,ma mai con Bonnie!
Bonnie proprio potrebbe andare al rogo e farei una festa di ringraziamento.
Deve solo provarci ad avvicinarsi a Damon che le strappo tutti i capelli uno ad uno!
Un pò violenta?Beh Damon è sacro!
Alla prossima cara ^^ Bel lavoro comunque.

31/05/10, ore 20:37

mooooooooolto interessante e carina questa fanfic...continuala presto quindi e questa va subito nei miei preferiti...se ti va passa da me, ci conto è =) bacini!!

31/05/10, ore 13:34

Si si jeremy dorme beato....altro che beato se sapesse cosa ha combinato!!!! E che casino di sentimenti....sei stata davvero brava....non capisco come mai non ti convince questo capitolo....a me piace ^^
l'idea dei capitolo che sono solo una puntata mi piace un sacco....=D
Continua così che vai benissimo!!! Alla prossima!!!! ^^

30/05/10, ore 21:06

Hmmm, capitolo interessante, che mostra i sentimenti dei vari personaggi!
Ti faccio di nuovo i complimenti, perchè scrivi bene!!
Chissà Jeremy... che gli succederà???
Sono molto curiosa per il prossimo capitolo!!
Anche perchè la situazione sembra abbastanza ingarbugliata ora!!!!
Bè, continua presto allora!!!
Cecy

30/05/10, ore 15:06

ti giuro, mi sono innamorata della tua storia!!! è perfetta, secondo me, per tanti motivi: in primo luogo il fatto che, anche in un capitolo come questo, si capisce comunque bene che tu sia una Delenina e questo non può che farmi contenta, XD! poi mi piace molto anche il fatto che, pur non avendo ancora i primi spoiler sulla serie (perchè quando hai iniziato la storia non c'erano ancora in rete) tu abbia indirizzato la storia verso il quadrangolo amoroso che ora sappiamo si verificherà davvero, complimenti, oltre che brava a scrivere sei anche veggente!!! :) spero solo che posterai presto, non farci aspettare tantissimo!!!

29/05/10, ore 18:15

fantastico! spero che tu continui. sei la mia unica fonte di sollievo prima che rinizi il telefilm

29/05/10, ore 18:10

Devo dire che come capitolo è stato molto chiaro,semplice e diretto.
Si intravede molto il sentimento che Damon prova per Elena ,questo sentimento che lui non sapeva di provare e che invece lo ha colpito in piena faccia.
E c'è anche qualcosa che forse proprio nel telefilm non hanno mostrato per bene,ossia il sentimento che Stefan provava per Katherine.
Ci hanno rotto le scatole con quanto Damon amasse Katherine ,forse solo per farci capire le sue giustificazione e me lo hanno fatto adorare sempre di più..Ma non si sono mai sprecati a spiegare per bene il rapporto che c'era tra Stefan e Katherine. ..Spero che lo farai tu,anche se è una storia.
Bel lavoro comunque.

24/05/10, ore 20:42

ciao, mi piace la tua ff, sono anche io molto impaziente per il sequel. mi raccomando cerca di postare il prima possibile, così sembrerà come se non fosse mai finita ;)
bel lavoro continua così :)
p.s. suggerisco tringoli damon-kathrine-elena .. anche se immagino che sia ovvio :)

21/05/10, ore 20:20

nooo, non ci lasciare così!!! e ora che faccio?? Dio quanto la odio Katherine!!! Ma perchè non se ne torna da dove è venuta...spero solo che accada qualcosa tra Elena e Damon...e Jaremy?? sono rimasta sconvolta da quello che è succeso nell'ultima puntata, spero che gli vada tutto bene...
brava come al solito!!! scrivi in modo fluido e facile!!
compliments
vero

20/05/10, ore 21:22

WOOOOOOW!!!! Cavolo complimenti è stupendo!!!! Sarebbe davvero fantastico se continuasse così....arrgghh Katherin mi rompe proprio!!!! Cmq va subito tra le seguite!!!! Brava brava mi piace un casino!!!! Non vedo l'ora che aggiorni!!! ^^