Dilungazioni dopo la fine
di Kokato

05/07/10, ore 10:49

Ciao, mi dispiace non aver commentato questo capitolo, ero in vacanza ma adesso che sono tornata rimedio subito xD Mi è piaciuto un sacco ** E' geniale. G E N I A L E. Insomma all'iniziosono rimasta abbastanza sconvolta ma poi curiosa di sapere l'esito della "sfida" ho letto tutta d'un fiato la one-shot e alla fine come un pesce lesso sono caduta dalla sedia per le risate! E' davvero bellissima, Sakura la adoro! Si, l'ho detto davvero ** In questo capitolo l'ho adorata come nessun altro. E Sasuke e Naruto, che spasso..! La frase che mi ha fatto più ridere e divertire è stata questa: “Sì ma tu… tra noi…”. Stai sotto. La stragrande maggioranza delle volte. Pure con Sakura, qualche volta. E stai sotto anche piuttosto bene. Riassume tutto il rapporto del Team 7 alla perfezione, e chiarisce molto bene anche i ruoli dei tre componenti xD. Passo al prossimo capitolo ora. Complimenti ancora, kagchan.

03/07/10, ore 21:20

Figlia deGGGGGGGGGGGenere é_è
Come osi dire che tua madre vuole SOLO Sasuke nudo?
IO LI VOGLIO TUTTI NUDI!
Eh mettiamo i puntini sulle "i",eh u.u
Comunque questa mi ha fatto morire X°D
E ripeto,figlia sceme che non sei altro,sei davvero migliorata ma per "migliorata" non intendo dire che prima non fossi già perfetta,semplicemente il tuo stile è più chiaro,scorrevole e alla portata di tutti gli esseri umani ecco xD
Sul serio,a parte gli scherzi,il comico rende *_*
Ma voglio la tragica io <3
Ora me ne vado,figlia ç_ç ma ricorda che io faccio sempre il tifo per te *tira fuori pon pon* voglio la tragicaaaaaaaaaaaaaaaa!

03/07/10, ore 20:57

è bellissima! sono morta dal ridere! bè direi che la scelta fra le due alternative è dura! entrambe come risposta vale?
alla prossima. kiss K.

03/07/10, ore 18:30

Favolosa! XD
Sì, Sas'ke è una merdina e va punito, io lo dico sempre... l'ispirazione era per una ff che faràò partecipare ad un contest, se riesco a scriverla. ^^' Grazie mille lo stesso.
Naruto e Sakura comunque lo fanno anche per loro eh, è un ragionamento egoistico il loro: vogliono Sasuke per sé, non solo per il suo bene. Quindi vedi che è bello stronzo Sasuke ma loro lo sanno e potrebbero benissimo ignorarlo... Meno male che non lo fanno, comunque. *___*
Bella, mi piacciono questi squarci! Complimenti!

03/07/10, ore 16:42

*O*
Fantastica *eheheh* (ride come la beota che è)
Surreale ma ic, e le ultime frasi mi piacciono da morire... con tutti questi finali catastrofici che si prospettano da qualsiasi angolazione io osservi l'opera di Kishimoto sensei, vedere Sasuke che si fa corrompere dai pomodori fa bene al cuore u__u
"aveva persino pensato di mangiarla" mi ha fatta sbellicare, forse perché avevo già cominciato a ridacchiare dalla prima riga, chissà xD

Sasuke cominciò la sua nuova vita da ex munekin così: nel reparto delle verdure di un alimentari, con dei capelli insolitamente annodati, un ‘usurantokachi’ masticato tra i denti, ed un pesante carico di scuse che non avrebbe fatto mai.

Questa conclusione mi è piaciuta un sacco. La fangirl che è in me ci vede qualcosa di indefininbilmente tenero che non riesce a spiegarsi xD

Per una questione puramente cromatica, io voto per "Cosplay", perché se no due storie blu una dietro l'altra potrebbero disturbare il mio senso estetico.
Ma c'è anche da dire che è una motivazione cretina e che leggerò qualsiasi cosa tu decida di postare xD
(Recensione modificata il 03/07/2010 - 04:44 pm)

20/06/10, ore 16:53

ahahahahahah!! già tutta la shot in sé è stata da morir dalle risate, ma la fine.. la rivelazione finale, il vero motivo di quella strana richista è stato FE-NO-ME-NA-LE! e anche lo sproloquio contro sasuke che per ogni cosa rimette in mezzo il suo clan (anche per l'ultima patatina nel sacchetto! xD) .. bellissimi anche i tentativi! ^.- già che c'ero ho letto anche le precedenti shot e non sono male, anzi! però questa le supera di gran lunga! brava! ciao!

20/06/10, ore 15:40

Hahahaha, stupenda! XD Mi ha fatta ridere come una scema e il cane mi guardava male. E, no, 35 chili di Labrador che ti guardano male non è propriamente carino, ecco. u__u
Comunque. Molto bello questo trio, molto bello e molto trio. Mi piace il fatto che Sakura, nonostante abbia la 'cosina', sia quella che porta i pantaloni, là dentro! Geniale!
Li tratti bene i personaggi e mi piace il tuo stile, perché non ti conoscevo ancora? u.ù
La tua genialità inoltre mi ha ispirata per un contest! Non sai quanto ti adoro in questo momento... XD (Non ti preoccupare parla di altri personaggi e altr situazioni, solo che è scattato qualcosa...)
Bellissima anche questa! ^^

20/06/10, ore 15:19

E' bellissima!
E' triste, ma è anche così... 'rassegnata', che la tristezza impallidisce... Non so, non riesco a spiegare, però parole come tristezza e felicità si perdono, forse perché si mescolano. Dico che è triste perché è chiaro che non è una situazione felice, però è come se Sakura avesse reggiunto una specie di Nirvana in cui è talmente triste da essere felice che finisca. E questo è tristerrimo.
L'ho sempre pensato anch'io sai? Quello che dici a proposito di Naruto e Sakura, lo vedo esattamente così: sarebbe molto facile abbandonarsi a Naruto, ma durerebbe il tempo in cui Sasuke è assente da i pensieri di Sakura. Lo ama di quell'amore inspiegabile, incondizionato, forse proprio perché non è ricambiata, non so. Comunque non è possibile smettere di amare quand'è così, in nessun caso. Per quante cose orribili possa aver compiuto, per quanto stronzo sia, per quanto non abbia mai guardato nella sua direzione, Sakura ci guarderà sempre per tutti e due. Se non è triste questo...
Allo stesso tempo, l'unico modo per smettere di farsi mangiare dentro da una cosa del genere è proprio sperare nella 'fine', per poter essere finalmente felici; e questo è triste ma è anche rassicurante, questo pensiero da assuefazione.
Brava! Bellissima!

20/06/10, ore 14:21

*rotola*
Ehehehe <-- riasatina mantenuta per l'intera lettura.
A parte la geniale conclusione e le quadruple doppie punte... è fantastica xD
"La cosina è mia perché sono un Uchiha", sì. Ne sarebbe capace, il Culo di Papera, senza dubbio xD
E poi il threesome (insomma, iil team sette si presta, diciamocelo u__u)... Naruto uke, una Sakura particolarmente volitiva (e sì, ce ne vuole di carattere per sopravvivere al binomio Uchiha-Uzumaki)e Sasuke che, beh. No, lui è sempre il solito Pirla xD
Davvero carina e sbellicosa (neologismo coniato per l'occasione)u__u.

Se posso permettermi (con tutta l'umiltà di una persona che fa cinque errori in una parola di cinque lettere): c'è qualche errore di battitura e qui: "Sasuke doveva ancora farci il callo al fatto che il suo tragico era mai stato esorcizzato" penso manchi un "passato". Però è davvero bella, lo stile si presta un sacco, è scorrevole ed in alcuni punti mi sono veramente rotolata (ok, molti punti. No, ok. Mi sono rotolata per l'intera lettura xD)
Penso che "torsione testicolare di media entità" sia tra le più belle espressioni che abbia mai sentito *ti stringe la mano solennemente*
(Recensione modificata il 20/06/2010 - 02:22 pm)

20/06/10, ore 14:13

Figlia mia, tuo padre è fiero di te *_*
Decisamente *_*
E' stupenda: ha ragione tua madre a dire che Sasuke nudo non è assolutamente da disdegnare, ma anche per questo è TROPPO divertente leggerla! La adoro *_* Ti adoro *_* Adoro quei tre dementi *_* Insomma, complimenti vivissimi <3

20/06/10, ore 14:05

OH MY GOD!
TU!
FIGLIA DEL MIO SANGUE!
Sono....così...ONORATA VoV
Ma è fantastica *_* ti giuro una delle più belle che tu abbia mai scritto,non solo perché alla fine c'è il mio paring preferito (Threesome u.u),ma veramente c'è qualcosa in questa fic di diverso dal tuo solito stile.Direi più fluido e chiero ecco,si decisamente in questa raccolta c'è un cambiamento.
Poi,forse Sakura è un pò OOC...ma vista la situazione non penso poi così tanto XD
E certo loro due si vedono la soap e lei il wrestling XDDD mi hai fatto morire *_*
Anche se, Sasuke nudo IO non l'avrei mai disdegnato XD (certo era presa dal bel tipo in tv...però Sasuke nudo rimane SASUKE NUDO)!
Posso fare pubblicità vero?
TUTTI DEVONO SAPERE CHE MIA FIGLIA é UN GENIO!
Tua madre u.u

Ps:ma chi ha vinto poi? XD
Pss:ma fanno insieme oppure a turni? XD

10/06/10, ore 15:44

Guarda, non so perchè questa bella fic non venga commentata. E' ingiusto. Ci sono molte fic ben scritte e con personaggi ben caratterizzati che vengono lasciate da parte e altre stracommentate (ingiustamente), dove poi i personaggi non sono riconoscibili neanche vagamente con quelli del manga. Bah, il decadimento del fandom U,U Comunque passando a cose più consone alla storia: non posso che farti i miei complimenti, ancora una volta. La Fanfiction mi è piaciuta. E' strana e c'è un'atmosfera cupa e denza. Piena di cose non dette tra i due personaggi e poi mi piacel'intreccio di pensieri; un po' di Sasuke, un po' di Naruto (sebbene la voce portante del capitolo sia sicuramente Naruto). Bhe, io comunque mi limito a commentare quello che mi piace per cui anche se è stata una faticaccia leggere la precedente SasuSaku non ho potuto non lasciare nemmeno un commento perchè sarebbe stato ingiusto. Comunque ancora complimenti, kagchan.

29/05/10, ore 14:38

Uff eccomi a recensire, finalmente xD. Per iniziare: ti dirò che io ODIO che SasuSaku (o SakuSasu) più di qualsiasi altra cosa. Odio Sakura e Odio Sasuke xD Insomma troppo odio per me se ci sono quei due insieme ma non posso non farti i miei più sentiti complimenti perchè mi hai fatto apprezzare la Flash (cosa assai rara perchè di solito appena leggo qualcosa su di loro finisco irrimediabilmente per rovinarmi anche la storia, bella o brutta che sia). Comunque li ho trovato abbastanza IC e mi è piaciuto il modo di pensare di Sakura. Brava :)

19/05/10, ore 14:53

Wow. L'ho letta ieri. E' davvero molto bella, non c'è che dire. I miei più vivi complimenti e mi dispiace constatare che una fic così bella non abbia ricevuto commenti. Davvero un peccato. Mi piace il tuo stile lineare e non troppo complesso, inoltre i personaggi li troppo abbastanza nei canoni dell' IC :) cosa assai rara, visto l'andamento del fandom.