Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kokato    03/07/2010    5 recensioni
Raccolta di one shot sul team seven.
8- Cocci di vetro
Naruto vide le dita di Sakura indicarlo, Sasuke voltarsi verso di lui e rimpicciolirsi nella presa delle braccia bianche e scheletriche di Sakura, come se si stesse allontanando da lui.
Li aveva prosciugati entrambi, bevendo il loro amore dalla loro pelle, espellendolo senza averne bisogno, senza dissetarsene.
Sasuke, Sakura & Naruto
[Attenzione Lemon]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Lemon, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apriva le labbra in maniera lentissima, lasciandole luccicare, lasciando che lui le venerasse dal basso con un’espressione fissa e maniacale

 

5- Sort de là!

 

“Ti vuoi decidere ad uscire di là dannazione?!”.

Come per ultime trenta volte che l’aveva urlato, l’unica risposta che Naruto ricevette fu un grugnito inintelligibile dall’altra parte della porta.

Aveva provato a sfondarla a pugni, a calci, farla esplodere, farla erodere da qualche insetto, tagliarla a pezzi, corroderla con gli acidi, aveva persino pensato di mangiarla. Il fatto che Sakura lo guardasse, perplessa, da una certa distanza di sicurezza, non significava che fosse meno coinvolta nella sacra missione di far uscire Sasuke da casa sua.

“Naruto, non uscirà di casa appena avrai escogitato il metodo più spettacolare per distruggergliela!”. Ovviamente non sia mai che le desse retta.

Quello che aveva ottenuto a ben vedere, era solo di trovare un’abitazione vuota ed un conto della falegnameria da pagare.

Quindi ci volevano delle minacce, un po’ di persuasione, qualcosa di cervellotico e poco distruttivo insomma.

Insomma, era tornato a Konoha da poco, tanto puzzava ancora di lato oscuro che si sentiva da un chilometro… probabilmente si sentiva ancora in colpa… non aveva ancora il coraggio di chiedere il loro perdono… “IO NON MI SENTO IN COLPA! E NON DEVO CHIEDERVI PERDONO!”. Giunse l’urlo perentorio di Sasuke da dietro la barriera di legno.

“E lo dici anche, dannato bastardo?!”. Sakura scosse la testa, dissuadendo Naruto dal distruggere la porta di casa Uchiha per la ventesima volta in quella settimana. “Dovresti prendere una boccata d’aria, Sasuke kun”. Disse poi, con il tono di voce meno irritato che le venisse di fare.

Non sapeva se essere lusingata del fatto che Sasuke non la insultava, o se offendersi, dato che tutto ciò che lei otteneva erano borbottii ancor meno interpretabili. Avvertì distintamente una vena battere sulla sua tempia come su un tamburo.

“N…”.

“Non ho capito, Sasuke kun… potresti ripetere?”.

Stava davvero balbettando? “N… no…”.

“Come?”

“NO!” Naruto impedì a Sakura di creare delle crepe nella crosta terrestre che avrebbero distrutto le fondamenta della casa rendendola, casualmente, inagibile. “Non serve distruggergli la casa… ricordi Sakura chan?”. La risposta di lei fu uno sbuffo malcelato.

“Andatevene via!”. disse Sasuke tanto per essere originale. “Non ho alcuna voglia di starvi a sentire”.

“Non possiamo proprio trattare su nulla?”. Concesse Naruto, convenendo dentro di sé che i rimedi cervellotici sono sicuramente meno stancanti.

“No. Ho detto no. Se dico di no è no… no”.

“Non c’è proprio nulla che vorresti in questo momento?”.

La risposta fu meno immediata che nelle precedenti volte. Udirono un ticchettio sul legno, un silenzio come di fiato trattenuto a stento e perplessità. Alla fine Sasuke rispose “No” ma loro erano assolutamente certi che quella fosse la linea giusta da seguire.

“Proprio proprio niente?”.

“Nulla. Niente. Niente di nulla. ORA ANDATEVENE VIA!”.

Naruto ghignò. “Nemmeno delle certe cose…”.

“… rotonde… lucide… rosse…” decantò Sakura.

“… e molto succose?”.

Il vento sventagliò le loro teste… per qualche teso lungo secondo di silenzio. “Ne possiamo parlare”.

“Ah sì?” fecero in coro Naruto e Sakura, dandosi il cinque e sorridendo come bambini che stanno per mettere le mani sulla marmellata.

La porta cigolò e si aprì, rivelando un Sasuke con la mascella serrata, uno sguardo disinteressato e dei capelli che non vedevano una spazzola da almeno dieci giorni. “Credo di aver finito i pomodori, effettivamente”.

“Non c’è problema! C’è un nuovo alimentari aperto a tutte le ore, possiamo andarci…”. Spiegò Sakura.

“… se magari ti pettini quei capelli. Te li lanciano addosso i pomodori, se ti presenti così”.

Sasuke cominciò la sua nuova vita da ex munekin così: nel reparto delle verdure di un alimentari, con dei capelli insolitamente annodati, un ‘usurantokachi’ masticato tra i denti, ed un pesante carico di scuse che non avrebbe fatto mai.

 

Note dell’autrice!

Ma… ma… grazie §_§ allora qualcuno mi considera in questo grosso vasto mondo? Grazie per i commenti *inchino*

Cioè, non so se mi seguirete ancora o se l’ultima shot è stato solo un exploit… ma intanto grazie §_§

E stavolta vi lascio scegliere la prossima shot se ne avete voglia! Volete una triste SasuNaruSaku o la volete comica?

Alla prossima!

 

Rinoagirl89: Sull’ultima domanda non mi pronuncio, madre sporcacciona u-u è solo questo che t’interessa vero? Sasuke nudo e i turni… certo. Poi fa “ohohoh, il tuo stile è migliorato!”… ma a chi la dai a bere? Tu vuoi solo Sasuke nudo… tsè. Grazie XD

Ophelia:  Grazie papy… sono contenta che ti abbia divertita XD però su Sasuke nudo… se avessi avuto voglia e tempo avrei infierito sulle sue grandezze, in questa fanfic Sasuke deve soffrire… soffrireeeeeeh O_O ok, la smetto. Arigatou XD

Wari: Grazie per la segnalazione dell’errore, ho provveduto a correggere. Comunque sottolineo che Sasuke in questa fic è un pirla, un pirlone… e sono contenta che questo sacro intento sia stato recepito. Arigatou!

Slice: Parlando della SasuSaku devo dire che hai recepito bene il messaggio, rassegnazione. Prima non credevo né che Sasuke amasse Sakura né che Sakura amasse più Sasuke… ma alla fine sull’ultimo punto almeno mi sono dovuta ricredere. E mi è dispiaciuto per lei, come per Naruto, perché Sasuke è veramente, veramente, veramente un’idiota… e non voglio lasciargliela passare liscia u-u sulla SasuNaruSaku beh… ti ho addirittura ispirata per un contest? Ne sono onorata XD arigatou!

Shark attack: Lietissima che ti sia piaciuta, spero continuerai a seguirmi e magari a commentare… thanks *O*

 

Next

Per te giacerei morto sulla porta dell’inferno

Sasuke, Sakura & Naruto

 

o

 

Cosplayers

Sakura, Sasuke & Naruto

 

A voi la scelta… alla prossima *O*

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kokato