Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kokato    09/06/2010    2 recensioni
Raccolta di one shot sul team seven.
8- Cocci di vetro
Naruto vide le dita di Sakura indicarlo, Sasuke voltarsi verso di lui e rimpicciolirsi nella presa delle braccia bianche e scheletriche di Sakura, come se si stesse allontanando da lui.
Li aveva prosciugati entrambi, bevendo il loro amore dalla loro pelle, espellendolo senza averne bisogno, senza dissetarsene.
Sasuke, Sakura & Naruto
[Attenzione Lemon]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Lemon, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apriva le labbra in maniera lentissima, lasciandole luccicare, lasciando che lui le venerasse dal basso con un’espressione fissa e maniacale

3- If your life was mine

 

 

Se l’era immaginato molte volte.

Vederlo dietro le sbarre non faceva altro che rendere più nitida quella fantasia. Poiché l’aveva amato ed odiato in egual misura quella domanda non avrebbe potuto avere esito più incerto. L’aveva odiato, sì, l’aveva odiato e non aveva mai pianificato di lasciargliela passare liscia, una volta che tutto fosse finito.

Quella presenza arancione aldilà della sua prigione lo infastidiva, eppure Sasuke non faceva nulla per porvi rimedio. Naruto se ne stava lì a guardarlo per lunghi periodi di tempo con i lineamenti induriti dall’odio e dall’intento di ottenere un pagamento.

Un indennizzo. Una redenzione. Una supplica ansimata che sgorgasse da dietro la sua maschera di marmo. Ma per il fatto che c’era anche amore dietro la sua presenza insaccata negli abiti sgargianti, Sasuke si sentiva libero di non dispiacersi di nulla. Di sentirsi perdonato senza confessione.

Se avesse potuto decidere della vita di Sasuke.

Era un pensiero inebriante, un’evenienza che non poteva esimersi dal valutare. Stringere il suo collo bianco sul soglio di un precipizio, battere una sentenza di morte in un tribunale di pazzi. Non che non fosse mai esistito, non che le loro strade non si fossero mai incrociate… non era questo che la sua mente accarezzava. Bensì che Sasuke Uchiha piangesse e battesse i pugni sulla porta del suo cuore supplicando di essere amato da lui.

Ma il suo amore era rabbioso ed evidente, ed era sicuro che il bastardo potesse vederlo dibattersi nel suo petto. Ed in ogni caso Sasuke era semplicemente incapace di supplicare… benché meno per il suo amore.

“Aspetto le tue scuse, bastardo”. Non aveva mai accennato a nulla del genere, mai.

“Allora aspetterai in eterno”.

Era un desiderio che era nato in sordina, quello di essere desiderato per una volta soltanto da lui. Avrebbe potuto smettere di rincorrere sogni ed ideali a destra e a manca, bearsi delle lacrime che aveva versato e che finalmente gli venivano restituite. Ma Sasuke Uchiha non piangeva, o almeno non più.

Se avesse potuto decidere della sua vita, per una volta avrebbe potuto essere sadico e malvagio, e ridere in maniera sguaiata come un cattivo da film.

“Potrei farlo davvero”. Sorrise, giulivo.

“Fa un po’ come ti pare. Non hai imparato proprio niente, baka”. In quella condizione poteva essere costretto a fare molte cose, e a Sasuke questo non piaceva affatto, certo, ma Naruto era decisamente troppo ottimista o decisamente troppo rassegnato per abbassare il tiro. Avrebbe potuto aprirgli il petto e prendergli il cuore nel più stupido e romantico simbolismo, oppure tagliargli la gola ed ammirare il sangue sgorgare rosso e pacchiano zampillando. Osservava la sua pelle spiccare nel buio della cella e fantasticava di occhi neri dilatati e gemiti di dolore da labbra umide e rosse. Si spingeva a mettersi nei panni di Sasuke e ammirava i cadaveri precipitare su di lui senza che questo riuscisse a destabilizzarlo. Nascosto dietro un alone di tenebra niente poteva ferirlo ed ogni cosa moriva per essere comandata da lui. Era in un regno solo suo, ma in cui era impossibile vivere.

“Già… proprio niente, bastardo. Ma a te che diavolo importa?”.

Poiché la risposta era scontata il bastardo lo apostrofò con un monosillabo dei suoi. Anche quello divenne un crimine che perdonare era impossibile e che rendeva sorprendentemente facile il suo fantasticare. Tutt’ad un tratto erano di nuovo lì, nella Valle della fine, e il corpo di Sasuke giaceva inerme tra le sue braccia e sotto la pioggia. L’età non cambiava niente, benché meno la sua statura… lasciarlo precipitare richiedeva un gesto così semplice da sembrare automatico -molto più del continuare a stringerlo con tutte le sue forze, fino alla fine del creato-.

Se mai gli fosse capitato di poter disporre della vita di Sasuke Uchiha avrebbe sorriso, l’avrebbe abbracciato e strangolato con il movimento aggraziato di un bacio a fior di labbra. Non c’entrava il fatto che Sasuke fosse lì senza la possibilità di scappare da lui, non c’entrava il fatto che finalmente poteva fermarsi a guardare il risultato della sua corsa inconcludente. Gli tese la mano con ancora quei pensieri nella testa ed un sorriso dei suoi.

“Cosa hai pensato quando hai avuto la mia vita tra le tue mani?”.

Se quello era davvero l’odio che il bastardo era andato decantando, Naruto doveva ammettere di non saperlo combattere.

Sorrideva mentre la sua mano veniva afferrata con una presa distratta ed il buio si diradava intorno a lui e scompariva in fumo grigio.

Se mai avessi potuto disporre della tua vita ti avrei imposto di parlarmi.

Parlarmi davvero.

 

 

@Kagchan: So cosa intendi quando dici che odi il SasuSaku, lo odio anche io… meno che in passato ma lo odio u.u Però amo il team seven, e per onor di giustizia non potevo di certo dimenticarmi del loro rapporto! Siccome hai letto una mia fanfic nonostante odiassi la coppia e comunque mi hai commentata devo dire di amarti in questo momento… dal profondo del cuore XD Oh beh, in realtà amo tutti quei pochi poveri pazzi che mi commentano… ma visto le circostanze ti amo più degli altri! xD arigatou!

 

Next:

La grand crise des enfant

Sakura, Sasuke & Naruto

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kokato