Elegia
di Leliwen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/01/13, ore 00:19

Stupenda davvero, complimentoni l'ho letta tutta d'un fiato, spero davvero che la finirai merita veramente. Ancora tanti complimenti :).

06/07/12, ore 12:59

è un piacere rivederti!!! che meraviglia!!! però davvero non capisco harry: ok il lavoro e debellare le ingiustizie ma sirius ha ragione!!! dov'è lui mentre draco risboccia?? mi preoccupo io!!!
ps spero che tu ritrovi la luce anche se a dar retta a quello che scrivi dovresti esserci giusto in mezzo!!! XD tanti auguri per tutto!!!

28/10/11, ore 20:14

mi è piaciuto ma avrei voluto vedere la cosa anche dal punto di vista di draco. cmq bel capitolo aggiorna presto!

27/10/11, ore 20:38

Ommioddio...è...è fantastico questo capitolo.
Quasi quasi piangevo anche io D: Sei strabiliante
nello scrivere, ti invidio tantissimo.
E ripeto, questo capitolo è formidabile, e la frase
-Chiuse gli occhi ed inghiottì le lacrime prima di
rispondere, con voce appena un po' strozzata,
"No, non mi hai fatto male."- behdavvero mi stava
facendo piangere.*o* Fantastico. Riesci a rendere
le emozioni dei personaggi benissimo. E mi sento
molto stronza perchè seguo la tua ff ma
non la recensisco mai, spero di essermi fatta
perdonare. Tua ammiratrice,

Mahiv_Marauder

27/10/11, ore 12:27

ho avuto le lacrime agli occhi dall'inizio alla fine e anche ora sono lì a sfuocare lo schermo!!! teddy è il mio piccolo mito!!! questo incontro è dolcissimo ma non lo definirei melassa, fa troppo sfregio, io lo dichiaro: dolce miele dorato!!! XD
splendida come sempre!!!
baci!!

26/10/11, ore 16:52

che cucciolo! Teddy è veramentte un amore! *-*
per il resto capitolo molto bello e toccante; sei riuscita a dare molto bene l'idea di come i bambini spesso sono sottovalutati e di come certi piccoli gesti possono significare un mondo.
ci sentiamo al prossimo capitolo!
Kisses
Candy_sunrise

28/09/11, ore 11:41

oh tata!!! che bello rivederti!!! capitolo meraviglioso come al solito!!! vedremo il piccolo teddy alle prese con il suo padrino e con draco? dulcis!!! però manca ancora la temuta visita ad azkabam per lucius... ansia!!!

06/07/11, ore 13:43

povero harry!!! prima deve far fuori voldemort e ora deve rifare meglio il mondo magico!!! quand'è che potrà godersela povera stella???

15/06/11, ore 12:33

oddio che meraviglia il risveglio di harry!!! per non parlare del tuo disegno, sei bravissima!!!
ps la tua risata mefistofelica mi spaventa un pochino...
baci!!!

14/06/11, ore 20:08

hola desaparesidas(non ho idea di come si scrive)!!!!! alluraaaaa che fine hai fatto? il cap è bello sai questi tre sono semplicemente assurdi e mi fa un tantino strano che sia dracuzzo a farsi tanti problemi quando di solito è il caro ragazzo che sembra uno scappato di casa!! harry assonnato è tenerissimooooo!!! dolce dolce tutto da strapazzare. ok basta cavolate...... ciao ciccia non sparire baci pheeny

30/05/11, ore 13:02

meravigliosa e dolce come sempre!!! non vedo l'ora dell'incontro... anche se sono molto preoccupata per draco! anche per harry e sirius che mi sa che non se ne staranno buoni!!!
troppo bella!!!

28/05/11, ore 12:21

ciao gioia come stai? bel cap come sempre, però sei sempre stronza, non ti bloccare a metà rampa verso la camera da letto e lasciarmi così, io poi parto con i miei film mentali e ci penso finchè non ti fai sentire uffi!!!!! allora cicci che mi dici? quandè che spiegi come il cagnaccio pulcioso è tornato in vita e come hanno fatto a vivere tutti insieme allegramente? baci baci la tua amica pazza pheeny

28/04/11, ore 12:41

la dolce confusione di draco è meravigliosa, i due auror sono fantastici e tu sei memorabile: prima ho letto il capitolo e ho visto le divise nella mia mente, poi sono andata a vedere i tuoi disegni e, anche se io "vedo" un po' più in stile manga, erano uguali a come me le hai fatte venire in mente!!!
sei favvero molto brava a diseganre oltre che a scrivere!
anche se non mi piace draco così sconvolto, ho adorato sirius e harry anche di più! troppo brava!!!

29/03/11, ore 13:00

un'altro bel capitolo non vedo l'ora che il vecchio draco ritorni, quanto ci metterai a sviluppare la sua ripresa?
continua così
baci!!

29/03/11, ore 12:21

non vedo l'ora di vedere il prossimo incontro al vertice tra harry/draco/sirius!!!
ancora mi chiedo come fai ad essere così soft e dolce trattando di tanto dolore e paura: sei davvero bravissima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]