My slayer's arms
di dina

31/07/20, ore 23:46

Si e cosi che doveva finire anche nella serie tv loro due sempre insieme. Devo dire che mi e piacciuto molto leggere quello che hai scritto e ti ringrazio tanttissimo per la storia. 😉😁

31/07/20, ore 22:05

Bella storia fin ora sono curioso di vedere come finira. 😁😉

30/07/20, ore 20:08

e proprio strano vedere buffy cosi piccola pero mi piace si sta faccendo tutto molto interessante.

29/07/20, ore 21:20

mi ricordo di quella puntata. e poi la sesta stagione e stata la migliore per me comunque come primo capitolo niete male vediamo il prosseguimento.

18/03/11, ore 23:05

Ooooh! *-* WOW!
Dopo tanta attesa, un capitolo come questo ci voleva! Mi è davvero piaciuto! U.U Senza contare il modo in cui hai presentato Spike: sarcastico e sprezzante. Proprio come tutti lo ricordiamo. Sei rimasta molto fedele al personaggio e questo ha dato veramente una marcia in più alla storia a mio parere :)
A presto.. xXx Veleno Ipnotico xXx

12/03/11, ore 01:26

Sigh sigh sigh!!! ç.ç
Mi sono commossa!
Un epilogo veramente molto emozionante, perfetto!
In pefetto stile Buffy e in perfetto stile Spike...sono senza parole!!!
Questa FF è magnifica, memorabile!
Sono contenta che Buffy si ricordi dei suoi due giorni da bambina, perchè in quel tempo Spike era riuscito ad abbassare quella sua corazza da orgoglioso cosmico!
Al costo di sembrare ripetitiva lo dico un'altra volta: questa FF è fantasmagorica, complimenti!
Ciao! X)

12/03/11, ore 01:19

Oh mamma, spero che la luce rossa abbia funzionato e che Buffy sia ritornata adulta!
E spero anche che Spike si salvi, ho già soffert abbastanza a vederlo morire nel telefilm per vederlo morire anche qua!!! ç.ç
*povera me*
Ahhhh l'amore!!!! XD
Adoro incondizionatamente questo capitolo!!
E' fantastico, magnifico, perfetto!
P.s. La battuta di Andrew sul chip è molto divertente!! XP

12/03/11, ore 01:08

Non ti sei smentita: questo capitolo è assolutamente perfetto!
Buffy e Spike insieme sono molto dolci, ed è tenero vedere Spike fare praticamente da "padre" alla donna che ama....è strano, insolito!
Adoro questa FF!
Corro a leggere il prossimo capitolo che la curiosità mi sta divorando!
A presto, ciao!
P.s. Per quanto io possa adorare la Buffy bambina, non posso fare a meno di sperare che ridiventi adulta, anche per vedere se si ricorderà tutto, e se sì come si comporterà con Spike!
(Recensione modificata il 12/03/2011 - 01:10 am)

12/03/11, ore 00:56

Una FF molto interessante, fondata sulla mia coppia preferita del telefilm: Spike & Buffy!
Semplicemente insieme li adoro!!!
Da quello che ho potuto capire questa FF è molto originale, cioè...Buffy che torna bambina non è una cosa che si legge spesso!
Sono curiosa di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli, dunque non mi dileguo oltre e corro a leggere i prossimi chappy.
P.s. Complimenti ancora per il chappy fantastico! 8D

15/02/11, ore 00:25

Ecco, tanta attesa e ora è tutto finito T_T ora passa il momento depressione! Ho aspettato così tanto che ora solo il pensiero che sia finita mi fa venire i brividi. E pensare che questa è stata la prima FF che ho letto da quando mi sono iscritta ad EFP, curioso nevvero? Comunque bravissima e tranquilla, non mi hai per niente delus"A", neanche con questo capitolo ^^

BeliveInAngels

23/01/11, ore 18:05

Che bell'epilogo,sono contenta che tu l'abbia fatta
finire così,finalmente Buffy e Spike staranno insieme.

14/01/11, ore 15:40

Questa storia è davvero bella e spero la continuerai,che tenera la Buffy bambina!Io non l'avrei fatta tornare grande,mi piaceva troppo che si fosse spaventata nel vedere Xander e quando si è messa davanti al demone per salvare Spike!Che carina!Questa storia mi sta piacendo tantissimo!

21/10/10, ore 23:07

Finalmenteeeeeeeeeeeeeee!!! Era ora!!! per fortuna!!! dai, sono troppo curiosa, msusu, voglio assolutamente leggere il seguito, dovessi venire a casa a risolverti i problemi!!! BGE :D

09/10/10, ore 12:15

*.*  wow
Molto avvincente questo capitolo U.U
Povero Spike, mi fa tenerezza! ^^

09/10/10, ore 12:04

Anche questo secondo capitolo è stato molto bello! Davvero! :)
Mi ha fatto troppo ridere la parte dove Xander dice: "Hai messo su famiglia senza dirci niente?" xD
Davvero molto brava complimenti! U.U