INCONTRANDO L'AMORE
di edward bella

01/09/11, ore 14:28

Tesoro ciaooo scusa il ritardo ma sono in vacanza e non ho connessione.
Diciamo che per quanto mi riguarda Jack avrebbe dovuto fare Kellan a fettine sottili sottili.
Vero lo deve far penare TANTO TANTO, non so però me li vedo tornare insieme.
QUELLA del prossimo capitolo se la passa male ma taaaaaaaaaaanto male.

Per quanto riguarda le varie torture di AnnasontantozoccolaLynne ti dico la più semplice e meno dolorosa: Spellarla viva sotto un getto di acido bollente =D

Un bacio alla mia scrittrice preferita <3 *Kelley*

31/08/11, ore 23:28

Heiiii tesorooo!!!
il capitolo è stato fantastico...
O.O kella è un vero idiota e davvero mi sta dando su i nervi per il suo comportamento...
Povera Vero.. io credo che ci voglia una piccola vendetta!! ihihihihihi
Aspetto di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa accidenti ci fa Vero in camera di Kellan! spero per strangolarlo!!!
A presto..
Kiss Kiss

31/08/11, ore 02:37

capitolo srupendo come sempre *________* .......Kellan=idiota ù.ù ...povera Vero =(......bhe sono le 2 e 35 di notte e sono stanca morta ...lo spoiller um non ne ho idea ù.ù XD...vado ke sn stanca ....Kiss Kiss

30/08/11, ore 18:18

ah belloooooooo continua ma kellan boh inizia a fammi arrabiare anche a me ma mi dispiace tanto per lui ei vai continua cosi mi raccomando

26/08/11, ore 20:21

Heiiiiiii tesorooo!!!
dio come vorrei strangolare Kellan!! te le tira proprio dalle mani!!! xD dai il capitolo è stato stupendo.. e io credo che Vero incontrerà qualcuno che non gli sarà indifferente!!!
Spero di leggere il prossimo capitolo al + presto!!!
Baci!!!!

24/08/11, ore 09:55

capitolo molto triste ù.ù ... non ti preoccupare se amazzo kellan , ti trovi un sostituto piu inteligente ù.ù XD....il capitolo e stupendo come sempre ..mi sa che kellan farà un altra cavolata ... bhe sono un po di corsa ..un grandissimo bacione :* ^_________^

23/08/11, ore 14:18

secondo me veronica incontrerà qualcun'altro, se lo merita kellan di soffrire un pò

23/08/11, ore 14:12

bello il capitlo ma che dire? spero che siano kellan e vero nel prossimo capitolo o jackson e ashley boh che dire di kellan vediamo nel prossimo cap anche se mi dispiace un po

16/08/11, ore 16:43

Giuro Giuro Giuro che se fossi stata in Vero sarei andata lì a prenderlo a calci nel suo punto debole e me ne sarei andata senza troppe spiegazioni V_V

E credimi se Kellan gli ha dato uno schiaffo lo ammazzo V_V
Eh non hai idea di quello che farei ad Annalynne V_V

non ho molto tempo vorrei descriverti in dettaglio le 4567 torture che ho in mente per lei ma non posso ç_ç

UN bacio grande, sei bravissima, *Kelley*

16/08/11, ore 12:09

hey bellissimaaaa!!!!
bel capitolo.... O.O sono rimasta sconvolta... non mi aspettavo assolutamente che Kellan la picchiasse... povera..
passando ad altro... tranquilla che già sto pensando al discorso epico di Jack iihihihihihihihihihi
Spero posterai presto.....
Alla prossima!!!
Baciiiiii

13/08/11, ore 15:50

capitolo fantastico come sempre ù.ù ...odio annalynne ....se venite a sapere che kellan e morto sono stata io ù.ù ....e si mi ricordo tutta la storia a memoria XD ....bhe oggi sono di corsa =( ... baci baci ^^

12/08/11, ore 21:23

nuooooo..che casinoooo.. non possocredere che lei le abbia dato un pugno please!!!! on può essere stato così stupido! ciao kiss

12/08/11, ore 21:07

non ci credo Kellan l'ha picchiata ... non mi aspettavo questo atteggiamento da lui , che amarezza, mi ha DELUSA... penso che adesso Joe e Jason non la prenderanno tanto bene

12/08/11, ore 20:25

ahhhh io ti uccido povera vero!!! dai scherzo continua cosi mi raccomando brava e baci ;)

30/07/11, ore 23:49

Tesoroooo!!!!
Wow sono stati due capitoli addir poco fantastici!!!
Kellan è uno stupido! Non oso immaginare la reazione di Vero quando Annalynne gli dirà tutto! e a quel punto non vorrei essere nelle mutande Calvin Klein  di Kellan! :P
Mi raccomando divertiti!!!!!
Baciiiiiii!!!!!!