INCONTRANDO L'AMORE
di edward bella

16/11/11, ore 16:27

che dire? bello non ti lancio nulla come il solito sai perche? perche sei brava anzi bravvissima mi raccomando continua cosi...ma ora che succede? odio mi fai venire sempre imille dubbi a me

16/11/11, ore 10:52

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stu-pen-do!!!!!!!muhahahah evviva fanno la paceeeeeeeeeeeeeee vero ????????? yuppy yeah stupendissima la storia bravaaaaaaaaaa yeahahyahyyehayehayeah!

16/11/11, ore 09:47

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quand'è che fanno paceeee?? ahahahahah stupenda la storia cmq!!!

15/11/11, ore 23:24

carino xD ma ho tanto paura delle nause di vero perchè oviamente sefosse come penso io non può essere di kellan giusto? ok la smetto ciao kiss

15/11/11, ore 21:43

Grande!!! E' stupendo! Complimentissimi peccato solo che non si sa ancora se si rimettono insieme! Cavolo lo devo sapere assolutamente!!! XD Non vedo l'ora che continui, baci Maty

11/11/11, ore 22:30

Ciao, scusa se non ho recensito prima, ma avendo  preso la storia moolto iniziata ho cercato di leggere il prima possibile tutti i capitoli... Comunque ti prometto che recensirò ogni nuovo capitolo.
Allora la storia è molto bella e appassionante, complimenti davvero, solo attenta agli errori di ortografia o battitura... :-) Spero che continuerai presto e che K e V si rimetteranno insieme  XD cosa vuoi farci sono una romantica! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti... Continua così!! Baci

11/11/11, ore 16:03

ciao tesorooo...
come sempre vado di fretta...quindi vado al sodo..
mi aspettavo che vero respingesse nuovamente kellan ma devo dirti la sincera verità non vedo l'ora che facciano pace...
mi dispiace tantissimo per ash spero che riescano a levare le foto da inernet...
scappo un baciooooo

09/11/11, ore 00:52

Oddio che bel capitolo *-* sono dicorsissima ç.ç , mmm ci sono rimasta male ç.ç kellan e vero non fanno pace ç.ç poi jack e asch , mmmm ma charli?(cosi si scrive? XD) , al prossimo capitolo aggiorna prestoooooo , ti voglio bene amica mia ^____^
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 06:54 pm)

06/11/11, ore 18:30

wowwwwwww...
il capitolo è bellissimo...dai per stavolta non ti ammazzo per il ritardo soltanto perchè mi è piaciuto troppo il cap=)
cmq che dire...mi aspettavo che vero respingesse ancora una volta kellan ma speravo che finalmente facessero pace...uffi ma quanto manca per il lieto fine per loro due???il probblema è che se arriva il lieto fine tra kellan e vero finisce la storia e io non voglio perchè è stupenda...ma dall'altra parte spero che facciano pace perchè se lo meritano...vabbè dai finita questa ne incomincerai un'altra:P
povera ash...spero che per lei finisca presto e che riescano a levare le foto da enternet=)
cmq spero che nel prossimo cap vero metta da parte l'orgoglio=)
bacioni e stami bene =) <3

05/11/11, ore 21:24

ohoh siii bello vai continua cosi mi racocmando ;) chi sa cosa succede ora vero? dai dai sono curiosa

01/11/11, ore 15:57

povero kellan uffi :( le bimbe sono troppo carine, sono la bocca della verità e chissà come riescono sempre a mettere in difficoltà gli adulti hihihi :D quanto ad annalyne dimmi che la farai morire di una morte violenta non la sopporto piùùùù!!!! vero è troppo orgiogliosa secondo me ora la deve pagare tipo farle credere quando sarà pronta a perdonare kellan che ormai è troppo tardi (okok sono perfida oggi lo so ma dimine ha tale ben di Dio che l'ama e lei fa la sostenutaO.o) comunque sono daccordo con la scelta di brock anche perchè è stato molto onesto ciauuux kiss <3

30/10/11, ore 01:22

OMG questo capitolo e fantasticherrimo *-* uffi non vedo l ora di leggere il prossimo ù.ù ... ke dolce brok *-* ...kellan il gelosone XD ... ke bello finalmente oggi sono riuscita a leggere , troppi troppi impegni ù.ù ... sei bravissima continua cosi *___* <3 kiss kiss <3 <3 <3

29/10/11, ore 17:49

noooooooooo come hai potuto finire il capitolo così???ora nn dormirò + la notte finchè non posterai l'altro...
e giunto il fatidico momento?? vero metterà da parte l'orgoglio e dirà a kellan k lo ama ancora??? daiiiiii non ci puoi lasciare così...quando posti il continuo??? (spero moooooooolto presto)
comunque il capitolo è bellissimo e sei una bravissima scrittrice davvero=) non smettere di scrivere e quando finirai questa storia spero che incomincerai una nuova magari su tay (sn team jake/tay <3)
spero veramente che nel prossimo cap facciano pace=)
baci e al prox cap=)
(Recensione modificata il 29/10/2011 - 05:52 pm)

24/10/11, ore 22:43

ciao, come sempre la tua ff è stupenda, piena di colpi di scena, anche se lo avevo immaginato che quello stronzo di charlie, sarebbe tornato alla carica. spero solo che questa volta kellan gliela faccia pagare molto cara....ed anche ad annalyne...continua presto ti prego e falli tornare insieme, se lo meritano

24/10/11, ore 20:06

bellissimooooooooo=) stupendo veramente...x conto mio sei stata perdonata del ritardo=P
spero k veronica nel prossimo capitolo incominci ad aprire gli occhi su quello che prova veramente x kellan=)
e spero che brock lo abbia capito e che aiut a veronica a capirlo prima=)
e la curiosità sulla sorpresa di kellan mi sta distruggendo...quando ci dici che cosìè la sorprea???
comuque spero che continui presto perchè mi piace tantissimo questa storia=)
baci e al prossimo capitolo <3