INCONTRANDO L'AMORE
di edward bella

08/12/10, ore 23:25

Ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!
Scs se nn ho recensito primaaaa.. ma qst volta la linia internet mancava a me xD
bello il capitolooo...
Nn ti abbandonerò maiiiii... tranquilla nn mi hai deluso
Alla prossima bacioooo

08/12/10, ore 22:11

beh...io penso che potevi fare in modo che kellan capisse da solo di chi erano i test di gravidanza.....perchè avevano già avuto troppi dolori da quando si sono conosciuti....è anche vero che l'amicizia è una cosa bellissima e che va difesa a costo della vita....però....anche ash poteva intervenire...in difesa della sua amica, che tra l'altro stava litigando proprio per difendere lei.............per quello che succederà, non lo so, ma mi auguro che veronica e kell tornino insieme che lei gli dica di chi sono e che lui non lo dica a jack, anche perchè spetterebbe ad ash.....e poi che loro abbiano dei bei pargoletti......
ora ti chiedo io una cosa.....hai per caso letti le mie ff?.....ti va di dirmi cosa ne pensi?

07/12/10, ore 18:25

beh...che dire...ho letto tutto di un fiato tutti questi 42 capitoli e ti posso dire che go pianto, ho riso, mi sono entusiasmata, mi sono arrabbiata...sorpresa....emozionata...ho sorrisi...e tutte quelle emozioni che non si sa come descrivere....l'unica cosa che ti posso dire è.....TI PREGO CONTINUA......

03/12/10, ore 23:58

bellissimo capitolo complimenti!
kellan secondo me a visto il test di gravidanza nel bagno e sospetta che sia di veronica.mi dispiace per ash per quando a sentito il fidanzato dire che non vuole figli prima dei trentanni ci è rimasta malissimo.secondo me i fratelli una notizia di una gravidanza la prenderebbero benissimo.alla prossima baci ciao :)

03/12/10, ore 19:23

è arrivata una nuova lettrice. Mi piace un sacco la tu ff... spero che posterai presto un bacio lupacchiotta90

20/11/10, ore 23:41

Hey ciaoooo!!
STUPENDO!! Oh Ash è incinta ke belloooo!! beh almeno spero ke lo sia xD.. Beh io credo ke Jack ne sarà mooolto conntentoo!!
Nooo...dai ormai dovresti sapere ke io ci sarò sempre..anke tra un mese anke se mi dispiace nn poterli leggere... nn appena posterai sarò pronta a commentare cm sempre!!!
Un baciooo.. a prestoooo!!!

19/11/10, ore 22:54

bellissimo capitolo come sempre.
ash incinta sarebbe bello,già me la immagino con un bellissimo bambino in braccio.jack ne sarebbe felice.riguardo al litigio credo che faranno subito pace perchè si amano troppo.
ps.non ti preoccupare non ti abbandonerò ti aspetterò sempre perchè la tua storia è fantasticaaaaa.... baci :)

16/11/10, ore 21:16

Hey!!!
E' stato bellissimo.. ke dolci ke sn kellan e vero.. io li amooo!!
Guarda nn so a cosa pensare.. nn ne ho la + pallida idea del perkè abbiano litigato.. spero di scoprirlo nel prossimo capitolo..a presto bacii

16/11/10, ore 16:17

che teneri veronica e kellan!
ash e jack secondo me faranno pace,nn si sono lasciati definitivamente (almeno lo spero).
sono curiosa di sapere,alla prossima ciao :)

14/11/10, ore 02:12

hey ciaooo!!
me piaciuto lo stesso.. è bellino.. mi piace anke la tua idea.. nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. baci

08/11/10, ore 19:04

Hey!!!!
Inanzitutto grazie per il capitolo.. è stato magnifico...
Anke io li adoro e sono teneri.. vorrei ke cn mio fratello fosse la stessa cosa ma nn è ke andiamo moltO d'accordo, litighiamo quasi sempre.. ma dalla vita nn si può avere tutto.. ma ci sn quelle rare occasioni ke nn vorrei finissero mai..
Beh ke dire.. cm ben sai io amo i tuoi capitoli e sn sempre contenta di leggerli..
Alla prossima
Smak!!

02/11/10, ore 20:18

Hey ciaooooo!!!
Il capitolo è stato bellissimoo.. ahahahah ke karinii!!
Si è capito perfettamente il legame ke lega i ragazzi e sn sicura che cn Ash sarà lo stessoo!!!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a prestooo!!! Smak

26/10/10, ore 21:37

Hey ciaoooooo!!!!
Grazie di avermi dedicato il capitolo...è bellissimooo!!!
La soprpresa mi è piaciuta tantissimooo!!! Nn c'è ke direee!!!
Guarda nn so ki pesare!! Magari i loro migliori amici... nn so.. sn curiosa di scoprirlo..
alla prossima baciiiiii

21/10/10, ore 21:08

Ciaooooo!!!
Il capitolo è stato bellissimooo!!!
Uuuuuu... nn vedo l'ora di scoprire la sorpresaaaa!!!
Dai nn esagerare..nn sn l'unika a seguire la tua storia!! ahahahahha
Aaaaaaa.. ke karinaaaa!! anke io ho una cugina ke parla cm tua cugina è posso benissimamente immagginare la dolcezza!! =)
Aspetto cn ansia il prossimo capitolooo
Alla prossimaaaaa
Baciiiii!!! =D

17/10/10, ore 20:00

Ciao:) ho appena trovato la tua ff e l'ho letta tutta d'un fiato, è bellissima! Complimenti.
sono un pò preoccupata per Charlie, non m'inspira molta fiducia. baci baci
al tuo prossimo aggiornamento
Elena