Ricordelle e Burrobirra
di Chamomile

25/10/10, ore 14:48

Povero cucciolo... voleva fare l'eroe, lui... =) caro... Per fortuna c'è Hannah... mi aspettavo la sua comparsa all'utimo già da quando Neville aveva nominato del cibo da preparare XD
E povero anche Hugo... sfotti, bello, però poi... XD
Uhhh non vedo l'ora che succeda qualcosa... aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!!

24/10/10, ore 21:04

Friederich Friederich Friederichhhhh :D Tu sì che sai come farmi felice xD
Questo capitolo è uno di quelli che mi è piaciuto di più finora.. è così allegro e spensierato xD
In più immaginare Neville alle prese con la cheesecake ( bleah!) è decisamente un toccasana alla malinconia della domenica sera ---> domani scuola -.-"
Comunque è vero.. Hannah è una crocerossina! Neville..mmm ancora deve svelare del tutto il suo lato da eroe/salvatore del mondo magico xD  ' Neville Paciock e i Doni della Morte' uhhh sarebbe stato perfetto xD
Ci vediamo al prooooossimo capitolo!

24/10/10, ore 20:38

Questo capitolo è stato a dir poco strepitoso! Primo perché hai inserito Hugoh e James, due macchiette a loro modo. Il caos creato da Neville in cucina è incredibilmente realistico e, se vogliamo, molto maschile. Riuscivo ad immaginarmi la cucina come se ci fosse esploso dentro un calderone, proprio come ai primi anni di Neville. Mancava davvero solo Piton!!!  In ultimo, è meraviglioso come Hannah si offra di aiutarlo, sottolineando che tornarà a batter cassa in futuro. La coppia sta diventando tale ad un passo ottimo, né troppo lento né troppo rapido.

24/10/10, ore 19:21

Rieccoti! :)
Speravo in un bacio ma questi due sono davvero dei testoni!
Ah! Non vedo l'ora di scoprire tutto su Susan e Ernie! :)
Un capitolo carino, comunque, come sempre!
Un bacio! :)
Lu.

02/10/10, ore 17:22

oh il neville impacciato è tornato <3 Tenero il bacio sulla guancia e lui che cerca una scusa per andarsene *-* Susan mi sta sempre più simpatica, complimento la stai creando veramente bene *__*
Ed Ernie *-* Mhm, ci vedo bene se prevedo un qualcosa tra lui e Susan? v.v
Coomunque continuo a ripeterti per l'ennesima volta che amo il tuo modo di scrivere, ormai non aspetto altro che i tuoi nuovi capitoli *-*

01/10/10, ore 11:19

Susan non me la racconta giusta nono. Mmmm siamo certi che ai tempi di Hogwartz non si fosse innamorata follemente di Ernie ed ora vedere che lui la ignora le spezza il cuoricino ino ino? / Perché la mia fantasia galoppa così? Probabilmente è semplicemente andata come ha detto lei >.< Comunque.. domandina : quanti capitoli hai previsto? se ne hai previsti xD
Altro bel capitolo.. al solito però Neville combina danno! Ma credo che ad Hannah piaccia comunque!<3
Alla prossima, cava ravgazza!

p.s. Friederich l'abbiamo perso. Isn't true?

30/09/10, ore 19:11

Ohhh che dolce, un bel baciotto sulla guancia per l'eroe sempre disponibile =) che carucci che sono... Speriamo che entrambi metabolizzino tutto in fretta <3 Poveretto, costretto a dormire sul divano... e a Hannah la cosa secca, eh? XD
Ernie... bleah... Tipo Percy versione Tassorosso... Sono d'accordo con Susan, a volte una bella botta in testa è il metodo più efficace! Peccato che non ho una spranga di ferro a scuola XD
Il capitolo è bellissimo come sempre! Dai dai dai quando arriva la dichiarazione??????
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

30/09/10, ore 16:00

un ritorno inaspettato! e pensare che credevo ce lo fossimo levato dalle scatole... ma almeno questa volta spero dia del filo da torcere solo a Susan, e non a Neville....di nuovo il nostro patatoso Neville=) bacii

30/09/10, ore 15:20

ehilà! :)
in effetti è stata una sorpresa ritrovare subito Ernie, ma.. cosa ci sarà d'altro tra lui e Susan??
cavolo mi ha preso troppo questa storia!
e poi tu scrivi davvero, davvero bene :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
chissà se le cose tra Hannah e Neville si evolveranno.. (e magari ci ho azzeccato anche qui! :D)
un bacio!
Lu.

30/09/10, ore 15:15

Adoro il "velato" rancore che Susan mostra per Ernie. Soprattutto l'aggiunta all'ordinazione. Io non avrei chiesto ad Hannah: sarei andata di corsa nel retro a prendere la sbarra... brutto cafone. Ribadisco che anche io ho la tua stessa immagine di Ernie: un grandissimo insopportabile rompiscatole.
Ottimo come hai sottolineato i disastri di Neville ed in suo venir relegato dietro il bancone. Meglio lì che sul pavimento! E poi, star vicino alla sua bella può solo fargli bene.

17/09/10, ore 16:40

già, il regalo è stato decisamente causa di guai!! Ma se ha dato a Neville la possibilità di salvarla eroicamente, allora c'è tuto da guadagnare! questo capitolo è stato molto avvincente! spero che la scuola ti ispiri senza ritardarti=)

09/09/10, ore 08:33

Hai chiesto di continuare a darti il mio parere? Eccolo qui!
Ora so perché amo le piante ma preferisco siano altri ad occuparsene. Farei la fine di Hannah. Meglio non rischiare, anche perché non ho un Neville pronto a venirmi a salvare in caso di necessità! Comprendo perfettamente la tensione di Susan in attesa del concorso: creare un'opera d'arte è terribilmente difficile ed il fatto che non voglia rivelarne nulla neppure alla sua migliore amica è significativo.
Bellissimo poi il finale, dove Hanna si dimostra un'autentica imprenditrice! Al diavolo la Byblis, ci sono i clienti in arrivo!

09/09/10, ore 01:18

oooh finalmente Neville è tornato <3 Era mancato anche a me u.u L'inconsciente Hannah mi ricorda ancora la sottoscritta... *fischietta* che, percaso ci conosciamo? XD
Cooomunque continua, continua e voglio un bacio o almeno un tentativo al più presto! u.u

09/09/10, ore 00:34

"Certo" rispose Neville, passandole un braccio attorno alla vita "dove vuoi andare? A letto, no?"
ahahahah. Non fare caso alla mia malizia.. ma qua ci stava proprio un commento xD
Che bellezza.. Neville che torna e fa pure l'eroe.. che bravo ragazzo ù____ù
ma saprà conquistare il cuoricino della cara Hannah? tralllallà! ;D

p.s. Vogliamo Friederich! eheh :D

Kiss Kiss

08/09/10, ore 22:35

E arriva Super Neville che salva la povera damigella in pericolo! Yuppyyyy!!! =) Me lo sentivo che sarebbe sbucato fuori da un momento all'altro, dopotutto solo lui poteva salvarla da questa situazione... Be', direi finalmente, mi è mancato un sacco!!! E adesso inizierà la fase "innamoramento", appena Hannah si rende del tutto conto che il suo Neve è tornato con lei... perché credo che non l'abbia ancora metabolizzato del tutto, e vorrei vedere, dopo quello che è successo =) Anche se, dopo aver rischiato di essere ammazzata da una pianta, trovarsi tra le braccia del caro Neve deve essere meraviglioso =) <3
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!