It’s raining cats and dogs ~
di Mimi18

Preferisco sorvolare sul tuo momento di sclero, dove ti sei veramente impegnata nella creazione di ogni tipo di faccina - cioè, pure quella di Pein hai fatto - nella risposta alla recensione della Kiully.
Passo, invece, ha recensirti la Drubble di...non so quante parole.
...
Ho solo una cosa da dirti: t'ammazzo! ù_ù
Senza dubbio.
T'ammazzerò e ti farò soffrire di una morte lenta e dolorosa...MOLTO lenta e MOLTO dolorosa.
"Perchè?" tu ti chiederai...e io te lo dico subito - anche se, sono sicura che tu SAI benissimo di che cosa si tratta.
"...Naruto aveva accanto Sasuke..."
Allora, Giuggi, chiariamo la cosa: Naruto NON E' gay! O, perlomeno, se lo è non sta con quel Gran Pirla - che il cielo ti fulmini, schifoso verme! - di Sasuke-cristo-quanto-non-ti-sopporto-Uchiha.
Lui sta con Sakura, si sposeranno, si ameranno, faranno tanto Lemon e avranno una miriade di marmocchi biondi. Punto. E' già tutto scritto, quindi non se ne discute più. Chiaro? ù_ù
A parte questo, devo ancora capire perchè hai chiamato Tobi il bimbo di Kurenai e Asuma - perché è di Asuma, vero?.
Insomma, ci sono tanti bei nomi...perché Tobi? ç_ç
Ti dirò: è un pò semplice come Drubble, ma mi ha trasmesso tanto - sebbene debba ingoiare il boccone amaro di Naruto e Gran Pirla.
Bhe, che altro dire se non: viva l'amicizia!
Ti ammazzerò, ricordalo.
Hilly

Allora, per quanto riguarda la risposta alla recensione...non commento!
Mi limiterò a sputarti teneramente in un occhio appena ti vedo - brutta fetenteH. -.-
Per quanto riguarda la Drubble, invece, avrei da dire solo una cosa: PERCHE'?
Te lo chiedo in ginocchio: PERCHE'? ç_ç
Perché Shikamaru, Sakura, Tenten, Kiba, Shino...persino Gai...sono morti e Hinata no?
Perchè???
Dimmelo, ti prego.
Hai mangiato qualcosa di avariato? Hai bevuto benzina? Poppy non ti ha venduto la roba giusta e tu, ignara, te la sei fumata?
Queste sono le uniche spiegazioni che mi vengono in mente, perché mi rifiuto categoricamente di pensare che eri sana di mente quando hai scritto sta cosa. ù_ù
Il momento idilliaco l'ho raggiunto quando ho letto che Sasuke-cielo-quanto-ti-odio-Uchiha era stato trovato morto nella sua abitazione. Lì, mi sono lasciata andare in una risata sadica, MOLTO sadica.
...
Ebbene sì, l'ho ammazzato io! ù_ù
Brava Sherlock!
Comunque sia, come Drubble non è male: tristissima e malinconica.
Tipico tuo, insomma.
Ti mando un Avada Kedavra con affetto.
Hilly

Aww, che belli Kiba e Shino**: devo dire che recentemente questa coppia ha iniziato a intrigarmi; sono completamente opposti e per questo si completano a vicenda!Hai analizzato benissimo la loro complicità, i loro giochi e quei comportamenti che agli occhi degli altri ninja possono sembrare compromettenti...per fortuna che alla fine arriva il nostro Naruto a risolvere la situazioneXD
Lo ribadisco, Hinata come pilone centrale del team 8 mi piace moltissimo, sostiene tutti, persino il piccolo Tobi*_* anche se in questa fic risulta essere un po' la terza incomodaXD
Ah, vedo che il tuo amore per le KibaHina sta crescendo(benissimo muahahaha!): allora aspetto il super finale, con una delle mie coppie preferite!!
Sul povero Sasori ti do ragione._.(maledetta Sakuraç___ç)anche se ho sofferto di più per la morte di Deidaraç__ç
Attendo il nuovo capitolo!!LaLa

Molto probabilmente Venerdì sarò a Gardaland e, mentre salirò coraggiosamente sul Blu Tornado (ma quando mai?), comincerò a pensare a te (purtroppo non dispongo di una tua fotografia, mi dispiace).

A quel punto non mi rimarrà che scegliere l'angolatura adatta e BAM!, buttarmi di sotto stile volo d'angelo.
Molto meglio questo di un semplicissimo colpo di pistola, no?
Sappi, però, che dopo non potrai più parlami di sconciaggini vari (chi vuole intendere intenda) e di fanciulli che scoparlano sulla Torre d'Astronomia...
Direi che a questo punto è meglio tornare a parlare del nuovo capitolo.
A te è quello che piace di meno? Invece a me è quello che probabilmente piace di più! XD
Sarà perché Kiba diventa sempre più cretino (e più adorabile?) e perché gioca come un fesso nel torrente? Sarà perché finalmente Shino riesce a sorridere davanti al cagnaccio idiota, accantonando per un momento quell'aria da...aria da niente, è senza espressione quello!
Su Hinata che dire? Me la stai facendo piacere parecchio con queste flash, e poi continui a mettermi lo Hyugacest su un piatto d'argento! MUAHAHA!
Insomma, se Kiba se la fa con Shino, Hinata dovrà pur andare con qualcun altro!
Occhei, la smetto!
Si comunque, stanno cercando di farmi fuori con tutto questo aflusso di miele e capelli rossi, ma tanto io resisto. :P
No cazzo, un regalone estivo?! o.o
Ti odio. Non dovevi dirmelo. Adesso mi hai incuriosito, cacchiolo!
Ora mi dileguo, visto che ho rotto le balls abbastanza!
Ti stritolo!

(Recensione modificata il 23/06/2010 - 10:32 pm)

Sono ancora qui, ahahah (risata sadica) e si, mi faccio un po' di paura anche da sola, con questa puntualitàXD.
Sono contenta di averti fatta ridere, ma io parlavo seriamente è.é non provare mai più ad ammazzare Shikkan senza Ino o Tenten senza Neji, ci siamo capite?
Parlando di questa fic e smettendola di divagare, bella.
Bella davvero, come sempre.
Adoro Kiba, quel caro ragazzuolo oltre ad essere mooolto gradevole alla vista (hai notato che ultimamente sembro una pazza che fa apprezzamenti su tutti i personaggi maschili? ecco, l'ho notato anche io. E pensare che un tempo parlavo solo di Neji, mentre adesso parlo di Neji, di Naruto, di Kiba, di Shikamaru, di Itachi, di Kankuro eccetera eccetera) è anche carino con Hinata, che poi, detto fra noi, lo merita? (lo so, lo so, esagero sempre con Hinata, ma che vuoi farci, sono una persona orribile. Già detto la scorsa recensione).
No, seriamente, non riesco a pensare ad altre coppie, Micchan, forse il KibaShiho ti è riuscito, ma io proprio non ci riesco. Penso subito al KibaHina, gustavo il neurone non va più in la di questo, ahah.
Mi costa dirlo, ma Hinata è dolce e carina, che guarda Tobi e sua madre, poi guarda Shino in equilibrio e Kiba che lo schizza, per farlo cadere nel laghetto, e spera che la sua vita sia sempre così.
Perché alla fine anche loro sono un gran team, e sono uniti e molto belli insieme (si, anche Hinata).
Ed anche Kurenai lo sa, e spera che per loro possa sempre essere così: semplice, divertente, dolce; che per loro possano continuare ad esistere piccole scene quotidiane capaci di regalare sorrisi e giochi, grida e risate.
Conoscendoti, mi sa tanto che nei prossimi capitoli non sarà così, ma magari lo sarà, chissà.
E Neji non si può consolare con Ino, caspitaH, ti odio perché mi ci fai pensare e penso che non sarebbero poi così male insieme, ma è solo questione di capelli ù_ù.
Possibile che anche quando voglio scrivere poco mi esce un poema? vabhe, la finisco qui.
Brava, Mimi.
Ti voglio bene anche io, anche se continui a mettere ovunque il NaruSasu (pardon, SasuNaru) XD

Mimi, perdona il ritardo, ma sono sotto matura e non avevo visto l'aggiornamento!
Ok, non amo molto lo yaoi, e se ti devo dire la verità l'unica coppia che posso contemplare, due va, correggiamoci, sono il KibaNaru {...} e il NaruGaara. Però non li amo da impazzire, ecco. Stanno insieme solo se tutti gli altri sono occupati e se Kishimoto mi ammazza i sogni ù-ù
Si, li ammazza proprio. Li distrugge con morti, sangue e cose varie.
Però il modo in cui hai descritto il rapporto tra i due ragazzi non é banale. Non é il solito punto di vista, non so se mi spiego. E'...più delicato e più intenso allo stesso momento.
Qualcosa che allude, ma che contemporaneamente concretizza quei gesti quasi fraterni in un legame molto più profondo.
Due amanti tenuti vicini e legati da due donne, sì, Hinata e Kurenai, e che li guardano come semplici compagni.
Niente occhi indignati del villaggio.
Niente commenti dell'Hokage. Semplici compagni e/o allievi.
Più semplice di così, si muore.
Ho letto NaruSasu, e mi ha fatto storcere il naso, ma non conta. La scelta di pairing é secondaria, primaria é invece la capacità di contestualizzare e di analizzare le personalità dei ragazzi.
Introspezione magnifica, una Hinata IC e molto tenera, e tanto tanto amore.
Brava Mimi!
Glob

p.s. Il mio blu é più intenso che mai e la mia luna é li in alto, ad aspettare che il blu dipinga i miei sogni d'amore.
{ho esagerato, eh? Va bè, combatti per il NaruSaku e io combatterò per il SasuSaku, ma combattiamo! Alle armi, Mimi!}

Ehilà!
Che bello, c'è anche Kurenai! *.* Mi piacciono i momenti in cui c'è tutto il Team, pure il Maestro XD
Diciamo che il KibaShino non è tra i pairing che mi piacciono XD ma non mi sembra che qui l'accenno sia molto evidente... a me è sembrata più che altro una giornata di vacanza per il Team 8 con il piccolo Tobi e Kurenai, mi sono sembrati semplicemente tre amici.
Ma solo lasciando da parte quel pezzo in cui Hinata supporta con tutta se stessa i suoi due amici, perchè se invece considero anche quel pezzettino, allora il capitolo mi cambia totalmente di significato, rendendomi partecipe del fatto che Kiba e Shino si uniscono in un legame totalmente solo loro e della loro dolce amica. E non mi dispiace.
Sarà perchè lo yaoi, o comunque l'amore tra due ragazzi mi emoziona (in senso positivo), o non so per cos'altro, ma al di là del fatto che quei due ragazzi sono Kiba e Shino, il modo in cui è stato descritto il loro amore vittima di pregiudizi mi è piaciuto, e a questo punto, anche se i due sono Kiba e Shino, non è sgradevole leggere, ma anzi mi piace perchè sono loro due.
Non so se come ragionamento è complesso, o più semplicemente insensato; però credo che, se recensendo un capitolo di una fic mi viene in mente qualcosa, dovrei dirlo, a patto che c'entri. E mi sembra che c'entri XD
Chu!

Ehilà!
Mi ero persa il capitolo, hai tutto il diritto di rinchiudermi in un pozzo profondo profondo con Hanabi. :(
Immaginati fuori una pioggia tremenda ed incessante, essere sola in casa, al buio tranne che per una lampadina mezza bruciata e leggere questo capitolo.
Fa venire una tristezza pazzesca!
Povera Hinata, mi dispiace per il fatto che sia rimasta sola... o muore lei o muoiono i suoi compagni ç.ç di certo non è il "Team Fortuna" u.ù
Ma anche se tremendamente triste, il capitolo mi è piaciuto. Mi è piaciuto perchè Hinata (e credimi, non odio il personaggio, per niente, anzi) senza i suoi amici non trova più motivo di migliorarsi, di andare avanti... insomma, si sente persa, sola.
Vado a leggero il quinto!
Chu!

Okey, ti farò una statua, ho deciso ù.ù
Mi hai fatto morire xD immaginare Shino a mollo nell'acqua mi ha fatto piegare in due xD e mentre perde l'equilibrio sulla roccia...sei un genio, anche se c'è qualcosa che non mi convince.
Nessun ferito, nessun morto, nessun menomato, niente dramma, niente tristezza- Mi devo forse preoccupare?! xD Una fic dai toni dlicati e decisamente rilassante ** (quando ho visto cheavevi postato ho dovuto prepararmi psicologicamente a un massacro prima di aprire la pg ò.ò ma non ero preparata a questa...)
Mi è piaciuta davvero tantssima, anche se devo per forza farti una domanda: perchè Tobi?! La prima volta che ho letto nn ho capito bene e ammetto che sono rimasta shoccat (sì, lo so che sn una pervertita xD) insomma, essendo il figlio di Asuma mi aspettavo unnome un po' diverso xD

Credevo che le flash fiction fossero finite, vista la strage che avevi fatto!
E invece basta premere rewind... XD
Mi ha fatto piacere sapere che il mio commento ti abbia fatto così piacere, davvero.
Diciamo che è da poco che ho iniziato a recensire in maniera massiccia, ma adoro farlo, soprattutto quando le persone rimangono contente!
Non preoccuparti per il capitolo, non è così brutto dai. :)
Continua così mi raccomando!

Si, ci sono ancora. Recensisco. In orario. Resisto. Wow.
Ok, la smetto.
parlando della fic, beh, mi dispiace.
Ma non mi dispiace per Hinata, mi dispiace per Shikkan (come si fa a far morire Shikkan, Mimi? eh? eh? XD)per Gai (ho saltato Sakura? Daaaavveroooo?), per Tennie (mpf, non mi puoi ammazzare Ten e non Neji, caspitaH.Allora uccidi pure Neji, no? Non possono restare in vita Neji ed Hinata, e non TenTen ù_ù), mi dspiace per Kiba , ed anche per Shino. Ma non per Hinata. Sono una persona orribile? pazienza. XD.
Apparte questo, e che dopo l'altra in cui moriva lei le sta bene, devo dire che come sempre tu sei molto brava, e rendi tutto molto bene. In questo caso dolore, rimpianti, dolore, solitudine.
(Lo metto in parentesi perché non c'entra con questo capitolo: ma si, lo so che non vuole solo la carezza di Hinata, che credi ù_ù, era un tentativo di metaforaXD. Lemon *ç*).
Non c’erano più le frasi spezzate, i silenzi imbarazzanti e gli allenamenti massacranti a cui sottoporsi per essere migliori. Non c’era più quel senso di leggerezza che Hinata riusciva a provare solamente al loro fianco, dimenticando per attimi il casato, sua sorella Hanabi, suo padre Hiashi. Per lei in quei momenti c’erano solamente Kiba e Shino, con i loro mille difetti e gli innumerevoli pregi.
Non sono riuscita a spezzarla, ma vabhe. Questa è LA frase della shot, ed è fantastica. Brava, Mimi.
Fra

Te lo dico, tu continui a ripetere che sono io quella tragica, quella a cui piace celebrare un funerale in ogni santa fic, ma alla fine tu mica sei tanto allegra! Qui hai sterminato un'intera generazione!
E sono solamente 362 parole! :D
Ad ogni modo, odio Hinata, ma questa è routine. E nemmeno Kiba mi sta tanto a genio, però mi andava di leggere qualcosa di tuo. Che poi ho già letto. E ho promesso di recensire. Quindi lo sto facendo.
Ad ogni modo, smetto di divagare. Che scrivi bene è un dato di fatto, quindi è inutile dire che i tuoi scritti, personaggi antipatici o no, mi prendono sempre, nè? (:
Ti stritolo. <3

(Perchè mi ritrovo commenti tuoi e della Hilly sulla sottoscritta pure qui, dove io non c'entro un emerito accidente? XD Siete irrecuperabili.)

Proprio una botta di allegriaXD
Ma per fortuna io adoro la tragicità, quindi apprezzo ancora di più questa raccolta.
Povera Hinata, quanto me la tratti maleXD prima la uccidi, poi la fai sopravvivere a tutti i suoi cari...poracciaXD
Mi è piaciuta molto la sua caratterizzazione: l'hai resa particolarmente IC, ovvero hai evidenziato le sue debolezze e la sua probabile reazione se ifatti narrati nella tua storia dovessero accadere. Il rifiuto dei precetti ninja e delle speranza sono tematiche molto forti e ben strutturate.
Bè, su Sakura ti devo dar ragione, la sua morte fittizzia nella tua storia(ed eventualmente in quella reale*_*) non mi ha toccato particolarmente...mi è dispiaciuto molto di più per ShinoXD
Ma il mio Gaaruccio! Come puoi non apprezzare il mio Gaaruccio ç__________çPerfidaXD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
LaLa

Ma, ma, ma.. ò.ò tu sei un mostro, l'ho detto e lo ripeto! ù.ù
Me li hai ammazzati tutti!!! E che cavolo! ù.ù Però ammetto di averci pensato pure io xD
Mi piace la scena di Hinata che si reca tutti i giorni sulla lapide dei suoi amici. E sinceramente ce la vedo che piange e se ne infischia delle leggi ninja, in fin dei conti lei è sempre stata incompatibil con quelle regole assurde ù.ù
Bene detto questo (anche se nn si capisce adoro questa ff, te e la tua malvagità xD) ti saluto e me ne torno nell'ombra in attesa del prossimo capitolo *O*

Oh, Mimi!
Questa è commovente. Davvero, ho sentito montare le lacrime ed è mattina presto [per me, sì!], e ciò non è normale.
Un'introspezione sublime, e credimi, penso veramente che Hinata sia perfetta, e visto che storci il naso quando lo dico, ti accontento mettendoci un quasi perfetta, anche se sono fermamente convinta di quello che dico.
Una flash intensa, che fa star male.
Kiba, il dolce Kiba, Shino, e anche Sakura e Sasuke! ò-ò
I miei personaggi preferiti sono morti ed è rimasta solo lei, che di appigli non ne ha più. Solo il ricordo, quei nomi incisi sulla lapide fredda, il profumo di incenso. Null'altro.
Dev'essere tragico, drammatico. Non so come faccia a non disperare, a non impazzire per un dolore simile.
Complimenti, e sono d'accordo con te. Niente casata cadetta più principale.
Faccio guerra a Kishimoto per questo. Sempre che abbia intenzione di farlo ò-ò
Alla prossima, e non farmi aspettare così tanto ç_ç
xDD
Glob ò-ò