It’s raining cats and dogs ~
di Mimi18

Tutto questo affetto nei miei confronti mi commuove, davvero! **
Provvederò a schiantarmi contro un cespuglio di rose appena posso, promesso, ma non prima di aver lasciato la mia firma malefica anche in questo capitolo!
Come ben sai, i miei personaggi preferiti non compaiono nella lista di quelle povere anime che hai deciso di far crepare come se nulla fosse (a parte Kiba e Shikamaru, e che ca**o! Come fa a copulare allegramente con Ino se lo mandi al creatore?!), quindi sono una di quelle che non ha preso male la morte di Sakura, Shino, Gai, eccetera.
Per quanto riguarda Hinata, che dire?
Perché essere triste quando NejisuperfigoHyuga è ancora vivo? Può sempre buttarsi tra le sue braccia per fare l'inconsolabile, no?♥
So che dopo questa mia uscita mi amerai ancora di più!
Comunque, per quanto riguarda il mio premio...Onestamente non pensavo nemmeno che volessi scrivermi qualcosa!
Aspetterò, anche se probabilmente non mi troverai più su EFP visto l'innaturale morbo Lily/Sis che sta infestando il fandom. Che sofferenza. XD
Comunque, tornando al capitolo, posso solo dire che è bellissimo come i precedenti e si, ti perdono anche se hai ucciso Sasuke (e di conseguenza il SasuNaru).
Ti stritolo!
Cì.
P.s: lascia stare Zero, porco Merlino! XD
P.p.s: Al non è tardo! XD

Bella conclusione, anche se è veramente triste...
Sono morti tutti o quasi, e i pochi supestiti hanno perso la voglia di vivere...
Tutto questo è anche fin troppo realistico, purtroppo.
Non credo che Kishimoto ucciderà così tanti personaggi, anche se questo aiuterebbe a rendere Naruto un Manga epico.
In fondo, il lieto fine lo riescono a scrivere tutti, non credo che sia difficile.
Difficile è invece correre il rischio di scontentare il lettore.
Speriamo che Kishi si riprenda, stava andando così bene, con Pain...

13/06/10, ore 13:46

Kiba/Hina. Adoro il Kiba/Hina, sai?
All' inizio diciamo che era un po'...la coppia che si formava per via delle altre, gli unici due che restavano e che allora finivano insieme, per non dare troppa noia alle altre coppie. Ma adesso ho iparato ad amarli.
Kiba è sincero e schietto, impulsivo, innamorato.
Hinata è dolce e timida, ma sorride e chiede a Kiba qualcosa su di lui.
E Shiho, che c'è, è parte importante del team 8, mi ricorda un po' Choji con quel suo sapere sempre tutto.
E forse anche lui vorrebbe sentire una carezza di Hinata sulla guancia? o sono solo io che mi faccio i filmini mentali? XD.
Come di consueto, brava.
*_*
Fra

13/06/10, ore 13:37

Bella. Le prime impressioni.
Hinata osserva Shino, che osserva Kiba, che osserva Hinata, è un bel triangolo.
Il mio team preferito è senza dubbio il 10, poi dopo c'è il team Gai, comunque non è male neanche il loro, di team. Ed anche io sostengo gli amori nei team *_*
Hinata è composta e timida, sempre pronta a consolarti, gentile e molto dolce, ama Naruto, almeno inizialmente.
Shino è silenzioso e sempre zitto, non esprime mai, o quasi, il suo parere ed ha bisogno di essere trascinato dagli altri.
Kiba è il trascinatore, il casinista, quello sempre fuori luogo ma che alla fine tutti ammirano.
Sono così diversi, da essere perfetti.
Lo sai, adoro quel vecchio proverbio sugli opposti... =D

Non so se adorarti oppure odiarti, Mimi XD.
La shot è bella, scritta molto bene (come al solito, si) ed è triste.
A me Hinata non è mai stata neanche poi così simpatica (è colpa di Neji, perché io tifo sempre per lui XD) ma, cavolo, senza di lei il team 8 non è più il team 8.
E Kiba e Shino sono distrutti, ma non lo dimostrano allo stesso modo.
Kiba lo esterna, Shino no ma non cambia: lei non c'è più e loro si sentono soli, e traditi da una morte inaspettata, dalle risate di un giorno precedente, dove l'Inuzuka ottimista dichiarava "del doman non v'è certezza" già, adesso invece una certezza c'è: il doman sarà senza Hinata.
E fa schifo, come certezza.
Good Job, Mì.
Fra

10/06/10, ore 21:50

Ed eccoci al terzo capitolo**: che bellezza, un oceano straripante di KibaHina!Arriva un nave carica carica di...KibaHina!*____*
Perdona il mio entusiasmo, ma trovare una bella fanfiction (degna di definirsi bella) su questa coppia, una delle mie preferite, è un miracolo, un dono!!
Ovviamente la tua storia non è solo bella: è stratosferica!Hai analizzato a perfezione il rapporto tra Kiba e Hinata: sembra sempre basato su dolcezza e timidezza, ma tu hai anche evidenziato le loro emozioni più forti e segrete . Inoltre adoro il totale contrasto delle loro personalità, che, nonostante tutto, riescono a conciliarsi: la pacata ed innocente Hinata e Kiba, allegro e porcoXD*ç*
Ma certo che anch'io adoro questa coppia: sono fantastici, teneri e angst come li descrivi tu! Ma non dimentichiamo il povero Shino: nel primo capitolo Hinata sembrava il filo conduttore tra i due ragazzi, ma questa volta è Shino, che, con la sua naturale diffidenza, lascia che l'amore sbocci(Shino cupido*ç*)
Alla prossima!LaLa
P.s= ventesima recensione*___*

09/06/10, ore 17:36

Maaaaaaaaaaaaasteeeeeeeer Weeeeeeeeeeeeeek, Master Week... *canta sulle note di My Heart Will Go On*
Occhei, occhei Giovane Pulzella Rapace...te la do buona solo perché pure io ho pubblicato una fict già scritta miliardi di anni fa.
BOBOP
Comunque, sebbene il KibaHina non mi faccia propriamente impazzire e lo accetti solo perché almeno la Hyuuga se ne sta alla larga da Naruto, ammetto che questa fict mi è piaciuta molto [E quando mai a te non piace qualcosa di mio? NDTe]
BOBOP
Kiba è un personaggio che, personalmente, apprezzo. Lo sai!
E qui me l'hai reso ancora meglio di quello che mi aspettavo. Senza contare che..
"...la notte faceva sesso con anche due ragazze diverse in un solo letto..."
...te lo devo dire, siamo io e la Kiully.
BellaH, comunque!
Davvero, questa mi è piacuta molto.
Ti adoroH, oh mia fissa attuale.
BOBOP
(Recensione modificata il 09/06/2010 - 05:38 pm)

09/06/10, ore 17:14

"...Hinata era goffa, Hinata non sapeva ancora usare il Byakugan, Hinata non riusciva mai a sostenere conversazioni con gli amici di papà..."
Ma c'è qualcosa che sa fare questa ragazza, a parte svenire e balbettare "N-N-N-N-N-N-N-N-N-N-N-N-N-Naru-u-u-u-u-u-toKun"?
Cioè, praticamente è completamente inutile - come te, Milla. ò_ò
Cattiverie a parte, ti dico subito che mi è piaciuto leggere del loro "primo giorno d'Accademia". Soprattutto perché l'hai descritto sia dal punto di vista di Hinata, che di Shino, che di Kiba.
Tutti e tre tremendamente loro. Tutti e tre tremendamente IC.
Ho sorriso come un'ebete all'accenno ShikaIno e ho ghignato alla grande al "...lui preferiva le bambine belle come Ino o intelligenti come Sakura...".
...
Va bene, lo ammetto: non ho solo ghignato, ho anche fatto una risata bella sadica.
Comunque,è carina. La storia intendo...
Mi ha fatta riprendere dal mare di lacrime che ho versato cinque minuti fa.
BravaH.
Mi fai schifo ^_^
Hilly

Occhei, lo ammetto: mi stanno scendendo i lacrimoni e sono circondata da un mucchio di fazzolettini bianchi e profumati - eh sì, non mi faccio mancare niente. ç_ç
Sebbene Hinata non mi piaccia affatto e abbia gioito per la sua dipartita, vedermi Shino e Kiba così distrutti psicologicamente è stato un colpo al cuore.
E' tristissimo! ç_ç
Probabilmente non posso comprendere appieno cosa significhi perdere una persona alla quale si vuole un bene dell'anima, ma posso sempre immaginarlo. E quel che sto immaginando, non mi piace per niente!
Riuscirai mai, tu, a non ammazzare qualcuno?
Ovviamente no.
Comunque sia, mi è piaciuta.
Certo, non mi fa impazzire..ma è ovvio che è scritta bene come sempre.
BravaH, Cocorita!
Ti odio dal più profondo del mio cuoricino. <3

07/06/10, ore 22:47

Davvero bello, questo capitolo.
Si svolge in un futuro neanche troppo lontano da quello del presente manga, con il team 8 che ormai ha raggiunto un'intimità unica, già fin dalla prima serie sono uno dei team più affiatati, forse persino di più del team 10.
Kiba in questa scena è davvero tenero, lasciando intendere, senza esagerare, i suoi sentimenti verso la ragazza, che fa un primo passo avanti. (o fose un pò più di un passo, chissà)
Shino è ai margini, comprende tutto e se ne va, e fa bene!
Anche Akamaru, però, non scherza... XD

07/06/10, ore 21:34

Sai che in questo momento sei l'unica persona che riesce a distrarmi dal cercare e ricercare fiction scandalosamente slash e lemon? XD
Maledette Dramione! Sono ovunque! E' colpa loro se adesso sono qui con il contenitore di gelato a sciropparmi Queer as Folk...
Na! E' che amo troppo Brian per non rimare incollata a rivedermelo per l'ennesima volta, e poi anche il male deve concedersi delle pause! ;)
Lo ammetto.
Anche se amo smodatamente lo Hyugacest (e per questo so che mi prenderò molte mazzate ed imprecazioni virtuali a mio danno), devo ammettere che Hinata e Kiba insieme sono oltremodo carinissimi! **
Andiamo, ammettilo anche tu che qui Kiba faccia da schiaffi è tremendamente tenero, soprattutto con quel forse m'illudo che guarderesti solo me.
Hinata ha fatto un passettino in avanti: ha messo da parte la sua timidezza ed ha, anche se molto velatamente (con quella carezza), ammesso di provare un profondo affetto per Kiba e per questo le regaliamo una standing ovation! Wow!
Di Shino che dire? Lui sa tutto, per questo si limita a dar la sua benedizione andandose e a casa, ed è come al solito loquace come un orso appena entrato in letargo!
Splendido l'accenno al SasuNaru, ma inutile dirtelo, no?
Adesso volo dalla Hilly, così lascio la mia firma anche da lei! Muahaha!
Bravissima giuoia!
Ti stritolo!♥
Cì.
P.s: la mia vincita per la fic?

07/06/10, ore 21:25

Ehilà!
Penso che finchè non mi caccerai non me ne andrò, anche perchè mi piace quello che scrivi.
Anche se non tifo i pairing mi piace.
Kiba ad esempio.
Mi piace il fatto che anche se sa che Hinata (per ora) non lo ricambia, sa accontentarsi delle piccole cose, e sa godere delle attenzioni che Hinata gli rivolge fregandosene del resto.
E cosa dire dell' ingenua e dolcissima Hyuuga? Anche lei mi è piaciuta molto, anche se non al livello del sarcasmo iniziale di Shino, a volte appena accennato e un po' "acerbo".
Aspetto il prossimo!
Chu!

07/06/10, ore 20:56

Ok. Ok.
Inspiro, espiro.
Inspiro, espiro.
Insomma, é magnifica*_________* E perdona la faccina, ma proprio non riuscivo a non inserirla. Se sapessi quanto sono felice in questo momento!
KibaHina a go go! E'...E' il paradiso!
Ok, torniamo a fare i seri, finchè si può.
Shino è un po' il Chouji della situazione, anche lui sa tutto e percepisce tutto. E finalmente, oh sì finalmente, Hinata si è lasciata tutto alle spalle, si è tirata su le maniche e guardata un po' in giro. Finalmente si è resa conto di avere una persona tanto vicina a lei innamorata follemente. E poi, diciamocelo, sono o non sono peretti? Secondo me, loro due si completano.
Hai ragione, comunque, sia Hinata sia Naruto hanno svolto un ruolo -e lo svolgono tutt'ora- fondamentale nella vita di Kiba. L'hanno cambiato, l'hanno costretto a rivedere i suoi obiettivi e darsi delle nuove prerogative.
Insomma, questo aspetto della crescita non l'hai mai trascurato, anzi, ti sei soffermata molto sull'analisi dei personaggi.
E dammi retta, il tuo Kiba è perfetto.
Bello, forte, audace, impulsivo.
E quel sussurro che gli esce involontariamente dalla bocca, ma che poi lo farà felice, bè, è il tocco da maestro.
«Perché...forse mi illudo che così guarderesti solo me?» .
Per questo prima o poi ti costruirò una statua : D
E grazie per i complimenti, sono ben graditi, ma mi fai arrossire ù-ù La prossima volta che ne scriverò una, penserò a te e alle tue KibaHina love love!
OK, mi dileguo, perdonami :D
Glob ò-ò

06/06/10, ore 13:59

Se devo sollevare un solo appunto ad un pezzetto che altrimenti, è proprio il caso di dirlo, "si legge da solo", è quel grassetto usato nel pezzo di Hinata. Purtroppo non riesco proprio a vederlo, lo trovo un segno grafico che preferirei veder sostituito da, per esempio, il corsivo.
Eccezion fatta per questo, è splendida: è bellissima quell'immagine di Naruto che fa da collegamento, e ancor più il fatto che in realtà sia lo stesso momento ad essere visto attraverso tre paia d'occhi. C'è Hinata che guarda, Kiba che passa in mezzo correndo, Shino che si interroga su tutti e due. Li trovo tutti e tre meravigliosamente "nel personaggio". Hai uno stile estremamente pulito, lineare. Gradevolissima.

04/06/10, ore 21:55

Eccomi al secondo capitolo*__*, letto tutto d'un fiato.
Un bellissimo momento, pulito e dolce.
Mi è piaciuto moltissimo il triangolo, lui guarda lei lei guarda lui ecc... Si completano a vicenda: è come se ognuno di loro, i quel giorno csì importante, cercasse di rimpire un vuoto, una mancanza(chi necessitava di attenzioni, chi di allegria, che di rimettere i piedi per terra) e avessero sentito nello sguardo altrui un'anima che ricercava le stesse emozioni.
Toccante, davvero^__^.Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
LaLa