Le Théâtre des Horreurs - Le Grand Guignol
di XShade_Shinra

12/03/22, ore 02:38

Lo so che non avresti voluto, ma l'idea di Kanda e Lavi che si danno al sesso selvaggio nel camerino fra un atto e l'altro della commedia è un grande classico intramontabile che non si può né omettere né smettere di elogiare!
Concordo anche con le ingerenze di Lenalee. Tanto lo sappiamo tutti che si sarebbe offerta volontaria senza bisogno che 'qualcuno' le chiedesse quel particolare favore, no? Perché Lenalee è Lenalee, sempre lì con l'atteggiamento del “Come posso aiutare?”. E poi chissà, magari è stato Komui a pagare Tyki perché chiedesse aiuto, così da evitare che le labbra della preziosa sorella potessero mai anche solo per finta toccare quelle di chicchessia!
(Comunque quella sera i camerini del teatro erano in fiamme, eh! Tutti a darsi da fare nell'intervallo!)
Peccato che tu non scriva (o inserisca) mai LaviYuu li gestisci bene XD

24/07/10, ore 17:03

Ho letto tardi il capitolo, e alla fine, arrivo tardi a recensire... Insomma, le mie solite cose orrendamente kitsch XD.
Devo dire che anche se, com'è ovvio mi aspettavo qualcosa di più tra i nostri Tyki e Allen (dopotutto il rating mi aveva già psicologicamente preparata al misfatto, ma non importa perchè ne scriverai tante altre... NEVVERO?? **) questo finale non è stato per nulla deludente, tutt'altro!
Già il fatto di aver scelto questa opera teatrale, anche se non ne vengono svelati tutti i dettagli, e scriverci sopra una fic con questi toni a dir poco esilaranti è una cosa che mi affatto ancora una volta apprezzare le tue capacità di fanwriter e non solo.
I dialoghi sono come sempre inseriti ad arte, incalzanti e, nonostante il contesto, devo dire che la tendenza all'OOC, come dici tu, non si è sentita per niente e questo è un grandissimo pregio.
E poi ognuno ha "concluso" e noi siamo tutte amanti del lieto fine, vero?XD

Come al solito i miei più vivi complimenti per ques'altra chicca che ci hai regalato e che ci ha fatto sorridere.

Bravissima^*^

02/07/10, ore 15:27

Aaaalleluia!! Aaalleluia!! Posso benissimo dire che mi è piaciuta tantissimo, anche perché Lenalee qui mi sta simpatica, per una volta ha fatto una cosa più che giusta nell'aiutare Lavi e Tyki nelle loro rispettive relazioni. ^-^ Mi sono stampata un gran sorriso quando ho letto che Tyki diceva ad Allen che gli piaceva! E' così raro che ammetta i suoi sentimenti, tonto com'è! Accidenti a lui e al suo orgoglio! Damned! XD Comunque spero che Lavi se la sia spassata veramente tanto con Kanda! Spero anche che l'opera l'abbiano ripetuta pure con le "coccole" durante le pause. ;) Ps: attendo con ansia altre tue storie! ^^

02/07/10, ore 10:55

Che finale carino! Non mi aspettavo che succedesse tutto così in fretta, però mi è piaciuto ugualemente. Ahahah, quindi, se non ho capito male, anche Kanda e Lavi ci hanno dato dentro ad uno sgabuzzino? Mmh, Tyki e il rosso hanno organizzato tutto piuttosto bene, dato i tempi delle pause e delle loro apparizioni nelle scene.
Beh, ancora complimenti.
Bye bye,

28/06/10, ore 21:46

Awwwww ---> verso onomatopeico da strano animale detto FANGIRL XD.
Finalmente sono riuscita a leggere anche questa e devo dire che era meglio che non lo facevo perchè adesso sono rimasta "appesa": voglio sapere come va a finire!! T_T
L'idea della rappresentazione teatrale è originalissima e l'ho apprezzata tanto, specie perchè ti ha dato la possibilità di coinvolgere un pò tutti i personaggi di DGM come sai fare tu, rendendo l'insieme piacevole e a tratti comico... Kanda vestito da donna è stato impagabile.
Anche se lo sai che sono irrimediabilmente attratta da ALTRO: tipo una certa persona che muore appresso ad un'altra e con la quale ha condiviso la "dimostrazione" del bacio... Spero tanto nel bis *ç*.
Perchè si doveva innamorare di un simile latin lover?
Bah, chi li capisce i gusti di Allen XDXDXD
Aggiorna presto, sono in ansia adesso XD
^*^

21/06/10, ore 16:21

Ciao!! Scusa se non ho recensito il primo capitolo, ma non mi ero nemmeno accorta che avevi inserito una nuova storia!XD L'idea è sicuramente carina, anche se avrei preferito saper di più della trama dell'opera così da poter conoscere anche i suoi personaggi e confrontarli con quelli di D. Gray Man! Comunque a parte questo, la fanfic fa morire dalle risate e mi ha veramente sorpreso la fine di questo capitolo, in cui si scopre che è stato tutto un piano di Tyki. Non l'avrei mai immaginato! Brava, continua così!^^

19/06/10, ore 15:03

Waaaaaah, eccomi qui v_v, scusa per il mostruoso ritardo. Come potevo perdere una TikyxAllen scritta da te =ç=? Non potevo, sacrilegio.Ora vediamo un pò di impostare un commento decente, cosa che sicuramente non riuscirò a fare.
Molto carina l'idea del teatro *sisi, i personaggi mi sembrano tutti perfetti *ride
Naturalmente chi poteva essere il vagabondo se non Tyki-pon? <3
Da quello che posso leggere Lavi è già partito con la sua opera di conquista su Kanda *bwahah* Vai Usagi, faccio il tifo per te!
Spero che la prossima mossa la farà Tyki ù_ù, un Allen-seme non riesco ad immaginarmelo.
L'iniziativa non può essere sua. Sarebbe OOC. E mi rifiuto di pensare che potrebbe diventarlo ç_ç.
Btw, la figura di un Kanda regista è geniale *morta dal ridere* x°°
Tanti complimenti <3
Ps: diciamo che questo commento vale anche per il primo capitolo xD
(Recensione modificata il 19/06/2010 - 03:03 pm)

18/06/10, ore 21:38

Lenalee sta cominciando a piacermi dato che ha seguito fedelmente le parole di Tykipon! ù__ù/ E Lavi... go bunny!! GO!! Vai così guercino!! XD Dopo un giorno intero passato a dover rimanere con un occhio chiuso, leggere questa ficcy mi ha fatto sorridere di gusto e godere di gioia!! Evvai!! Un bel bacio a Kanda!! E come dicono da me: "e chi ga rabia, cica!" XD che significa: "E chi si arrabbia, si roda dentro!" MUHAHAH!! Bene... sono contenta, spero che nel prossimo capitolo si metta in atto Tykipon. Forse ha in mente qualcosa di losco con Allenuccio? Forse è per questo che non voleva far ritardare l'opera? °^° Me volere sapere!! ** Continua così!

17/06/10, ore 23:55

Uuuuuh me gustaaaaaa! la scena del bacio con Kanda! wow, fantastica. eheh, posso immaginare perchè il giapponese non ha ucciso il rosso. sinceramente, se Linalee facesse una cosa simile nel manga, beh, potrei anche sopportarla, se non ringraziarla di cuore. accidenti se la ringrazierei!
ancora complimenti,

17/06/10, ore 13:18

Ma che bella la scena tra Kanda e Lavi!! XD

30/05/10, ore 21:19

ehi, bella ff! mi raccomando, aggiorna in fretta... voglio proprio sapere che cos'ha linalee (muahah spero stia male! no, dai scherzo... -.-").
tyki è uno "sporcaccione", eh? è proprio da Noah del Piacere! XP
TykixAllen e LavixYu!! wow, sono proprio curiosa, anche se preferisco le TykixLavi. aspetto con ansia il secondo capitolo. ma di cosa parla lo spettacolo, perchè mi sa che mi è sfuggito...
Ciao,

30/05/10, ore 16:06

Ma che bella! Dedicata a moi poi! XD Il fatto che ci siano anche le mie due coppiette preferite mi stuzzica assai! *w* Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Oltretutto ribadisco che avrei fatto anch'io così: ecco come si bacia! Pchu! *tutti scioccati* MUHAHAHAAH!! XD BakAtzy va a fare compagnia a BaKanda!! X°°D *battuta orribile* e come dico sempre: e per fortuna la Lady è già fuori dalle scatole! XD Continua così, eh! Che voglio sapere il resto!!