Time Of Our Life
di purplebowties

09/09/13, ore 16:13

Ahahah davvero carini questi piccoli Bass e Waldorf che litigano, la prima ff è scritta bene, mi è piaciuta tanto!

18/01/12, ore 18:36

E' meravigliosa *.*
Ho le lacrime egli occhi.
Io amo, adoro, venero Frank Sinatra e mi emoziona immensamente leggere tutto questo,
è bellissimo, una scena che desidererei così tanto...
E' bellissima, non ho parole, grazie perchè mi hai regalato qualcosa di immenso con queste parole.

09/08/10, ore 18:20

Molto carina. Mi piace come scrivi: sei abile nell’uso delle parole, il tuo lessico è ricco e vario, la prosa elegante. Ho adorato leggere questa “mattina dopo”, sei riuscita a delineare bene il carattere dei personaggi e tutta la loro interazione è dolce e sensuale, senza mai scadere nello smielato. Anch’io trovo adatto Frank Sinatra, ma in generale tutta l’idea del giradischi mi piace, associata a Chuck. L’unico appunto che ti faccio è sugli errori di battitura. Per carità, capitano a tutti (me per prima), ma come ti ho detto, apprezzo tanto il tuo modo di scrivere ed è un peccato inciampare in essi durante la lettura fluida e scorrevole del tuo testo. Sei stata molto abile nel descrivere i pensieri di Chuck, rispecchiano efficacemente la devozione e l’amore che ha per Blair. Delizioso che lei ricordi il numero di volte in cui le ha detto “Ti amo”. Una shot piacevole e amabile.

06/08/10, ore 15:43

CCheBbelllooooooo *-* mi è piaciuto questo capitolo! cm tutti gli altri dal tronde xD ti ho già detto che ti amo? 26 volte oggi in tutto <3 bellissimo
attendo un altro con ansia, xoxo fede.

06/08/10, ore 15:28

Ciaoooo!!! bellissimo qst capitolo!! lo adorooo *-* my god che dolci Chuck e Blair... e la canzone è perfetta x qst momento hai proprio ragione!! brava ancora, posta presto!! baci!!!

04/08/10, ore 10:26

ci credi se ti dico che mi hai fatto venire le lacrime agli occhi??? questa è forse la parte migliore di tutta la fanfiction, mi è piaciuta moltissimo ed è davvero anche commovente, anche perchè rispecchia in maniera molto realistica quello che secondo me è stato il punto di vista di Chuck e Blair in quella occasione... brava davvero, spero di leggere presto l'aggiornamento!!! :)

20/07/10, ore 21:27

Oddio bellissima questa one-shot, come bellissime sono tutte le altre! Sono davvero adorabili e mi dispiace non aver recensito prima! Le mie preferite sono 3! Summer-Break Down e Dior <3 Bravissima, complimenti davvero :)

13/07/10, ore 12:24

Direi che questo è uno dei miei capitoli preferiti, è lungo al punto giusto ed è veramente dolcissimo ... (chissà dov'èra Chuck !)
Mi è piaciuto molto anche per l'idea di chiamarlo Tu Sai Chi e per il fatto che nel finale Blair riceve il suo tanto ricercato vestito ...
Davvero Bello e ben scritto come tutte le tue one - shot del resto, spero che tu posti presto un nuovo capitolo ! Alla prossima Honest

13/07/10, ore 12:21

La tua fan fiction è fantastica, io personalmente l'adoro da morire ... Bellissime one shot, e mi piace la tua idea di averle suddivise in fasce d'età, sono ben scritte, divertenti e piacevoli da leggere ! Spero che continuerai la ff al più presto l'ultimo capitolo quello su Dior mi è piaciuto moltissimo ed anche gli altri erano splendidi. Mi sono sinceramente appassionata alla tua storia e aspetto con ansia un nuovo capitolo ..
continua così, Honest

01/07/10, ore 21:47

Che belle shot! le ho lette tutte d'un colpo e le ho semplicemente adorate!
anche a me piace pensare che la loro storia non inizi solo dal Victrola, ma che invece tra Blair e Chuck ci fosse già qualcos'altro, già una complicità, già un'attrazione da molto tempo prima :)
Oltretutto mi piace molto il tuo stile di scrittura, è leggero e comprensibile, semplice... è delicato, se si può usare questo aggettivo. E non è banale :)
Ah! Il messaggio sulle farfalle *-*! che bello! e anche la complicità tra Serena e Nate, che fa da sfondo ad ogni shot... Bravissima, non ho altro da dire!
Ci sentiamo presto (spero).
Bacini :)

28/06/10, ore 16:02

è da molto che leggo la tua fan fiction ma non ho mai trovato occasione di lasciarti una recensione seria ...
Mi piace moltissimo, la trovo ben scritta e piena di momenti mancanti collegati alla serie che lasciano trapelare passione e dettagli fra Chair !!
Mi sono piaciuti tutti i capitoli in particolare la sei e la otto !!
Questa raccolta è splendida non vedo l'ora che tu la continui.

21/06/10, ore 20:34

Io forse, anzi sicuramente, sono una che si commuove facilmente, anche con le piccole cose mi metto a piangere senza neanche accorgermi,ma la tua one-shot è bellissimissima!!! a me è sarebbe piaciuto vedere o leggere del periodo in cui chuck e blair erano amanti segreti (1x08-1x10) e vedere cosa ne pensasse eleonor di chuck perchè secondo me, anche se all'inizio magari non gli sarebbe andato a genio, con il tempo l'avrebbe adorato perchè alla fine loro appartengono allo stesso mondo. mi è piaciuta moltissimo, posta presto. baci giuly

18/06/10, ore 21:36

BELLISSIMA!!!! qui la cosa più bella che hai raccontato non è cosa è successo ma quello che chuck a provato: nei suoi occhi non c'era malizia, c'era stupore per aver scoperto una nuova blair ; la blair che lui stava aspettando. nella sua favola nate è il principe azzurro e tutto stava andando bene fino a quando non è arrivato il cavaliere nero a far mescolare tutte le carte e a far incominciare una nuova partita più interessante e soprattutto più vera e reale. chi ha detto che è meglio il principe azzurro al cavaliere nere si è sbagliato di grosso!!! posta presto. baci giuly

18/06/10, ore 14:52

wow, allora innanzitutto grazie mille di avermi spiegato, non preoccuparti non mi hai creato confusione, figurati!!! riguardo il nuovo capitolo, ti facccio i miei complimenti di cuore, perchè a me invece onestamente piace pensare che i Chair fossero davvero solo amici prima di quella notte e quindi non provassero nulla di più, non fino al victrola ovviamente, ma devo ammettere che il modo in cui tu l'hai scritta mi ha fatto guardare le cose con occhi diversi... rimango convinta della mia idea su di loro, ma questa storia mi è piaciuta davvero davvero moltissimo, complimenti ancora!!! p.s. riguardo quello che hai detto sulla tua passione di scrivere dei Chair, penso che per chi come noi legge sia davvero una fortuna e spero continuerai per molto!!! =)

18/06/10, ore 08:28

ciao!!! mi piace troppo questo capitolo!!! adoro vedere Chuck aiutare la sua Blair... sn trp teneri ^.^ cmq bravix!!! XOXO