Can You Read My Mind??
di bells84

06/11/11, ore 21:08

Ciao carissima! Felicissima del tuo ritorno eccomi qui a recensire, come sempre ;)
Il capitolo mi è piaciuto *-* Forse da qui in poi i loro rapporti cambieranno? Insomma, deve pur significare qualcosa tutto ciò, infuenzare almeno un minimo il comportamenti di Edward. La parte di quando lui si sente male è dolcissima, Bella che lo aiuta e poi dormono insieme, come lui mette la mano sul cuore di lei *-*
Tanya è davvero una donna superficiale e alquanto determinata nel far uscire di sccena Bella! Edward come ha fatto a mettersi con una donna del genere?
Kiss

06/11/11, ore 20:08

Ciao!!
E' la prima volta che lascio una recensione a questa storia e per questo ti chiedo scusa,tu e le tue storie siete stati uno dei motivi per cui mi sono iscritta su EFP, sei un'autrice straordinaria e le tue storie sono bellissime!! Ho adorato "Can you read my mind" fin dal primo capitolo, quando ho visto che non aggiornavi più ho aspettato pazientemente con una voglia matta di sapere cosa sarebbe successo a tutti i fantastici personaggi di questa storia e quando finalmente oggi sono entrata su EFP e ho visto il nuovo capitolo ho iniziato a slatellare come una deficiente per tutta casa, sono così contenta!! Il capitolo è bellissimo, Ed e Bella...WOW!! Poi Edward si è sentito male(ahahah), era troppo bello per essere vero, finalmente stavamo per, vabbè però è Edward quindi gli perdoniamo tutto!! Che carini dormono insieme!! Voglio proprio vedere che dirà adesso Tanya!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacio!!

06/11/11, ore 16:45

bellissimo capitolo complimenti!
come sono teneri edward e bella insieme.tania a minacciato bella e secondo me glie ne farà passare di tutti i colori.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,alla prossima ciao :)

06/11/11, ore 16:33

Capitolo meraviglioso, complimenti.... Finalmente so il seguito del capitolo precedente, aspetto con molta curiosità il prossimo :-D
Sono molto contenta del tuo ritorno, spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo, sono molto curiosa... :-D

Kiss Red_Rose

06/11/11, ore 15:48

chissà che cosa avrà voluto dire tanya con quella minaccia???????? che lei e eddy siano sposati????????? allora invece di ballare con altri ragazzi xchè non và daò suo uomo che stà male???????? se non era x bella eddy ci sarebbe morto in quel bagno,mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___* BENTORNATA

06/11/11, ore 13:52

Ciao! Prima di tutto ben tornata secondo anche se non ne sei molto convinta questo capitolo mi è piaciuto molto, tragicomica la scena di lui che da male fatal diventa quindicenne alla prima sbornia ahahahah... un colpo per la sua virilità : )
ma Bella l'ha presa bene, spero solo che finito l'effetto dell'alcool lui non faccia Ca****e e soprattutto hanno bisogno di parlare e chiarire quello che è successo anni fa. Tanya no comment, anche se credo che ci sia qualcosa dietro...
Al prossimo capitolo e buona scrittura!

06/11/11, ore 12:32

Non vedevo l'ora che tornassi, mi sei mancata sisi u.u.
Questo capitolo è favoloso, e posso dirti che finalmente Edward si è fatto un po di coraggio, Tanya la odio , è insopportabile, vorrei strozzarla, ma non posso T_T. Possiamo fare un complotto contro di lei però si ottima idea.
Vabbe in conclusione il capitolo è bellissimo, tu sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo un bacio enorme e non abbandonarci più **.

06/11/11, ore 11:15

Aspetta! Aspetta! Aspetta! Adulteria?? Mi stai forse dicendo che Edward e Tanya sono sposati?!?!?
No, ti prego!! D:
Comunque, povero Edward!! Ma si è sentito male solo per la sbronza, oppure c'è qualche altro motivo (spero di no)? D:
Comunque, è davvero carina come storia!! :)
Mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D
Un bacione!

Martina!! :)

04/11/11, ore 13:25

Davvero?! Che bello!! Non vedo l'ora di leggere il nuov capitolo!! :D

02/11/11, ore 08:49

Sono super super felice di questo avviso!!!
Finalmente una bella notizia perchè la tua storia è fantastica e sarò felice di poterla continuare a leggere.
Sto ancora morendo di curiosità per scoprire perchè Edward ha cosi tanto rancore nei confronti di Bella, spero di poter leggere il motivo :)

30/10/11, ore 02:03

bellissima storia,sono felicissima che continuerai la storia,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.alla prossima ciao :)

28/10/11, ore 23:47

ciaoooo sn contenta ke tu sia ritornata. ero una lettrice silenziosa della tua storia e nn vedo l'ora di continuare a leggerla anke xkè ci eravamo fermati ad un bel punto, o no? nn vedo l'ora di leggere il nuovo cappy e poter commentare la tua storia
a prestissimo allora
fabi XD

28/10/11, ore 22:41

Finalmente sono felicissima :-D
Ho aspettato tanto un tuo ritorno....allora terrò d'occhio gli aggiornamenti

Kiss Red_Rose

18/02/11, ore 15:50

Non aggiorni più?

16/11/10, ore 00:09

Complimenti...non vedo l'ora di leggere il prox capitolo....sono troppo curiosa.
Sei veramente brava.....posta presto :-)