Can You Read My Mind??
di bells84

04/06/10, ore 00:53

Come vedi ho ricommentato e prometto che se tu ci dai un altro bellissimo chppy di "... qui non arrivano gli angeli..." io commenterò anche lì... voglio assolutamente sapere che succede!!! Anche questo chappy mi è piaciuto un sacco... l'incontro con Iceman è stato esilarante... Bella tutta agitata e tesa e lui che fa lo stronzo! Io avrei una piccola teoria... non è che in tempi remoti il nostro bel capo avesse una bella cotta per la piccola Bells?? Uhm sono curiosa di sapere che succede dopo e se la mia teoria non è del tutto errata!! Kiss... e posta presto... entrambe le fic... hihi ;P

03/06/10, ore 20:12

A quanto pare ho intuito bene!!! ^.^
Povera Bella!!! Mi dispiace molto per lei!!!
Non credo sarà semplice lavorare con un tipo glaciale, peggio del Polo Nord, come Edward ed una oca rifatta come Tanya!!!!! -.-'''
Meno male che c'è Alice che le risolleverà il morale sicuramente!!! :)
Ciaoooo alla prossima e non vedo l'ora!!! :)

03/06/10, ore 14:12

Bè meno male che Alice è andata con lei!!^^
O.o Edward si è dimostrato un grandissimo st***o e Tanya ancora piu' di lui!
ma pensa un pò te!U.u
cmq spero che Bella non patisca troppo altrimenti sclera!
povera..^^
ok,ora scappo,spero di leggere presto il prossimo chappy,che tratterà la prima serata di lavoro no?
a presto e ancora complimenti!!!(=

03/06/10, ore 14:09

Dopo un solo giorno? Ma cos'è successo?? Credo sia strano per te o mi sbaglio?
Comunque questo Edward alquanto stronzo mi sta un pò antipatico. Perchè si comporta così? Ma la colata a picco definitiva l'ha avuta quando ha detto "mi chiami Signor Cullen". Ma va a quel paese vai! Si conoscevano giàà.. e Tanya? NO comment!! A presto, spero! xD

03/06/10, ore 13:08

Ehi sono contenta che posti ancora! Solo che sono terrorrizzata dalla tua mente malefica...ora voglio vedere cosa combini ai quei poveri ragazzi che sono le tue cavie...già quando leggo l'altra ff mi devo preparare psicologicamente non dire che devo farlo anche qui ti prego...vabbe ora la smetto...bacioni tesoro

03/06/10, ore 12:48

ciao!! ho letto i primi due capitoli della tua storia e li trovo molto interessanti, le premesse per una bella ff ci sono!! =) mmm, non avrei mai pensato a un charlie così....mmm, mi mancano le parole...con un senso così alto della responsabilità tanto da non mantenere la figlia negli studi. non è che lo veda come egoista o menefreghista, assolutamente!! (ok, forse un po' freddino con bella, e troppo orgoglioso di edward...) mi sembra che pretende il meglio per bella, ma anche il massimo e che faccia di tutto per spingerla ad essere indipendente. non è che bella svilupperà un senso di inferiorità o di perenne inadeguatezza per le aspettative di Charlie??? ok, sto divagando e facendo della psicologia spiccia non richiesta =) scusa!!! un'ultima parolina su edward, credo che ci stia =) mmm, freddino il ragazzo... =) mi piacerebbe leggere un suo pov...insomma ha avuto un gran successo, di strada nella vita ne ha fatta, ma dov'è finito il ragazzino che faceva i dispetti a bella??? XD me lo immagino sbarazzino e dispettoso =) carino!!! XD
va bene =) credo di aver finito =) al prossimo capitolo =) ciao!!!

03/06/10, ore 09:23

eccomi qua... scusa se nn ho recensito il primo capitolo, ma come già ti ho detto... avevo paura di confondermi! :-P
che dirti... a parte che dovresti essere frustata per quest'altro vaneggiamento!!!! cmq ormai è fatta -.-
e come al solito hai scatenato in me curiosità.
la storia è ancora agli inizi, solo due capitoli, sono un pò pochi per capire le dinamiche che coinvolgeranno i nostri protagonisti. da quel poco che ho letto posso capire che Alice rispecchia la "realtà", mi raccomando trattamela bene, lo sai a lei ci tengo! ;-)
Edward e Bella, vediamo un pò che combineranno insieme. non dico niente su di loro perchè ho ancora troppi pochi elementi... per quando riguarda Tanya... già mi stà antipatica! -.-
al prossimo, baci baci

03/06/10, ore 02:05

povera bella, ha già fatto conoscienza con eddy e tanya peggio di cosi si muore, adesso voglio proprio vedre bella alla riscossa, chissà che altro hai in mente x noi??????????????? UN bacione grandissimo ciao ^______-

03/06/10, ore 01:57

Wow ... cavolo, sono stata fin troppo ottimimista xD
Edward è un veeeero pezzo di ghiaccio. Ed estremamente stronzo aggiungerei ^^" concedimelo.
Bella è molto emotiva, perciò dopo un round con il belloccio/stronzo affronta anche la bellona/stronza xD quindi scoppia tra le braccia di Alice.
Alice... beh mi piace: vivace, attiva, ottimista e sempre auforica. Però è una buona amica - almeno sembra. So che le cose non saranno facili sul lavoro ma spero che Bella ce la facci.
Sbaglio o sei rimasta stupita della mia recensione? xD Ammetto di non rilasciare molti commenti ... però suvvia hahaha non sono nessuno di così importante :) un bacione, e complimenti ^^

02/06/10, ore 17:10

Ciao! Ti raggiungo anche qui.. non so perchè ma credo si prospetti qualcosa di molto bello e la mia curiosità è già alle stelle, ovviamente! Ih ih ih!
Beh questa Bella è alquanto diversa dalla Bella originale, o almeno così pare di primo acchito e penso che comunque mi piacerà molto di pià dell'originale che mi sta alquanto sulle scatole! xD
Beh sappi che continuo a seguirti anche qui!

02/06/10, ore 13:25

Che bello poter leggere una nuova storia scritta da te. Io sono una lettrice di "...Qui non arrivano gli angeli..."... ti perdoniamo per non aver aggiornato (anche se aspetto il prossimo chappy con impazienza ;D) e per aver iniziato questa nuova storia. L'idea mi piace soprattutto mi piace il fatto che Charlie provi tutta questa stima nei confronti di Edward... nella saga della Meyers non mi è mai andato giù che Charlie fosse sempre dalla parte di Jake e mai del nostro amato vampifigo! E sinceramente sono anche d'accordo con Charlie sul fatto che Bella studi e lavori... è importante che ad una certa età le persone si responsabilizzino. Certo a nessun ragazzo piace lavorare e studiare insieme (è estenuante a dir poco) ma credo serva per capire anche cosa dovremo affrontare una volta ottenuta la laurea! Aspetto il prossimo aggiornamento... non vedo l'ora che Bella ed Eddy si incontrino!;P

02/06/10, ore 11:52

Io non credo sia un orrore io la trovo una storia molto interessante!!! :)
Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi perchè non credo che Bella ed Edward avranno un rapporto lavorativo molto rose e fiori :)
Ciaoooo spero che aggiorni prestooooo!!!! :)

02/06/10, ore 08:46

Bello come inizio!
é una storia frizzante,allegra,vivace..o almeno è così che si prospetta..(:
comunque sarà interessante vedere Bella alle prese di un ristorante..con Edward a capo poi..^^ E mi è piaciuto anche il ribaltarsi della situazione... un Charlie così non lo avevo mai visto!!!!^^
Bella si dovrà tirare ancora piu' su' le maniche per sopravvivere a quello che si prospetta un piccolo inferno....
Bè non mi resta molto da dire ora vado..(=
e ancora complimenti!

02/06/10, ore 00:20

Charlie è stato categorico ... e Bella deve per forza sottostare.
Sinceramente sembra intrigante come storie. Un Edward parecchio più grande, una Bella autonoma ma nello stesso tempo ancora piccola e che vorrebbe essere più libera (come Alice.) Quindi i genitori di Bella stanno ancora insieme... bene... Charlie ha emesso legge e Bella non deve fiatare... sicuramente non si lamenterà quando vedrà il suo capo :D immagino che non sarà tutto rose e fiori... però ci spero, un bacione e complimenti ^^ Jess.
(Recensione modificata il 02/06/2010 - 03:13 am)

01/06/10, ore 23:50

questo prologo promette scintille,chissà che altro ci aspetta??????? UN bacione grandissimo ciao