Can You Read My Mind??
di bells84

03/11/10, ore 12:11

ciao!! uno, spero davvero che tu stia meglio. due, per me la storia è sempre più intrigante. tre, non farti problemi, riacquista fiducia in te stessa perchè scrivi bene e la storia merita davvero di essere letta. anche solo per un capitolo del genere!! a momenti mi aspettavo che la Diva urlasse: "tagliatele la testa!" o che il cappellaio matto ballasse la deliranza!!! =) ah ah ah...ecco adesso deliro io =) cmq a parte gli scherzi e le citazioni da film, ho riso un sacco. Alice è perfida e macchina sempre qualcosa...ma capisco Bella che alla fine non riesce ad arrabbiarsi con lei. perchè fa tutto con così tanto amore che le si riescono a perdonare i tiri mancini. Sembra quasi che si ingegni per far sembrare ogni sua azione malefica, innocente e accaduta per puro caso. Bella non solo non si arrabbia ma le combina anche un “appuntamento” con Jasper. Lo metto tra virgolette perché sono entrambi alla stessa festa e avevano bisogno solo di una piccola spintarella. Ecco. Da streghetta malefica, Alice si trasforma magicamente nella ragazzina innamorata che è, acquistando quell’aurea di purezza che solo l’amore può dare. Me la immagino con gli occhi a cuoricino mentre ringrazia l’amica. Ok, ora si può passare a parlare di Bella ed Edward, anche se...uff!! quei due fanno venire mal di testa!! =) no, scherzo. Il loro continuo giocare e provocarsi mi piace un sacco. Non capisco perché Edward non molli la Diva (si, ormai non ha più nemmeno un nome, ma quello è colpa tua...) e viva più serenamente. Perché alla fine, anche se non ci fosse Bella, non si può certo dire che la sua sia una relazione d’amore. A me no che...mi viene in mente l’ipotesi che per aprire il ristorante avesse bisogno di capitali e la Diva glieli abbia forniti. Quindi lasciarla per lui vorrebbe dire una perdita economica. Ok, forse sto andando troppo avanti con le ipotesi e la fantasia. =) torniamo al capitolo...dicevo? ah, si. Che mi piace il loro mondo di giocare, provocante e seducente, ma allo stesso tempo innocente e con punte di acidità e di rabbia. Mi piace anche la possessiva gelosia di Edward, oltremodo ingiustificata visto che il loro unico rapporto si limita a quello di lavoro. Uhi uhi...le cose si fanno sempre più complicate...hanno varcato insieme un limite e si sono lasciati andare fisicamente...adesso bisogna vedere se riescono a lasciarsi andare anche emotivamente!!! Al prossimo capitolo!! ciao!!!

30/10/10, ore 19:57

Sei tornata!! Che bella cosa! Purtroppo sono di fretta quindi mi auguro che tu ora stia bene e per il capitolo.. waoo! Cavolo ci hai lasciati sul più bello quindi ti aspetto per la prossima! Un bacione! <3

28/10/10, ore 17:28

Ciao carissima! Sei tornata! Allora bellissimocap! Edward stuzzica molto Bella, si diverte, ma non si rende conto che così confonde e illude Bella! Quell'oca di Tanya dovrebbe scendere dal piedistallo e non capisco nemmeno perchè Edward non la tiene a bada invece di farla comportare da Diva. Forse nell'ultima parte del cap è successo qualcosa per cui ladiva è infastidita?Kiss
(Recensione modificata il 28/10/2010 - 05:29 pm)

27/10/10, ore 22:29

ho letto la tua ff tutta d'un fiato la trovo straordinaria!!! mamma mia!!! bellissima !
però mi hai lasciato cn l'amaro in bocca...cosa vorrà mai tanya??ahahha aggiorna presto!
p.s perchè sei stata male co'è successo?

27/10/10, ore 13:55

Ciao, ho appena scoperto la tua fanfiction, quindi sono una fan fresca fresca, che sta apprezzando molto il tuo operato =D
Ti dico la verità, a causa del boom creato dalla coppia Bella/Ed, che come puoi anche vedere su efp ha contagiato buona parte della popolazione femminile, oramai ho la nausea per i due personaggi principali della saga, e la mia attenzione si è focalizzata da tempo su Alice/Jasper, a mio parere la coppia più interessante e meglio assortita, su cui c'è ancora molto da dire!
Però, chiaramente non disdegno mai una storia che li riguardi se la trama è intrigante e riesce a catturare la mia attenzione, come ha fatto la tua, per esempio, perciò sarò felice di continuare la lettura, davvero molto piacevole.
Sono curiosa di conoscere i motivi che spingono Edward ad odiare la povera Bella e di sapere se tra quest'ultima e Dim nascerà qualcosa, tanto alterare un altro pò la situazione tra lei e il rosso.
E, da fan del folletto, concedimi anche la curiosità per il suo futuro con Jazz *-*
Spero di sentirti presto

Alessia

27/10/10, ore 13:50

Ciaooooooo, allora mi presento mi chiamo dfdfdfdf ( in realtà mi chiamo Elisa XD ) e sono una tua nuova Fan !!
Oggi mi sn messa a leggere la tua fanfiction e devo dire che è bellissima e poi ho anche visto che per 3 mesi...forse anche di più non hai scritto e per questo motivo ti senti un po arrugginia, guarda sinceramente tra l'ultimo capitolo e il penultimo non ho visto mancamenti o roba varia...sei sempre bravissima a scrivere, quindi continua questa storia con l'entusiasmo di quando l'hai iniziata a leggere !!
Complimenti e aspetto con ansia il nuovo chappy, un bacioneee <3<3<3<3<3<3

27/10/10, ore 13:44

hola! mi dispiace che sei stata male, ma spero che ti riprenderai alla grande. Sono contentissima che sei riuscita a riprendere a scrivere questa storia. Mi piace tantissimo. aspetto presto il "continued" ihihih baci baci

27/10/10, ore 13:38

ODDIODDIODDIO! Che capitolo meraviglioso ed emozionante! Tu non sai di quanto hai migliorato la mia giornata che si preannunciava veramente schifosa e poteva solo peggiorare! Sono felicissima di poter leggere di nuovo questa meravigliosa fiction! E sono anche contenta che tu sia guarita tanto da poter di nuovo dedicarti a questa storia!
Dire che il capitolo è bellissimo è veramente riduttivo! Il pezzo al bancone del bar è da cardiopalma... mentre lo leggevo mi batteva forte il cuore come se fossi stata Bella. E poi Edward che ha marcato il territorio con Joker! Stuuuuupendooooo!
In Alice ho sempre odiato la regina di cuori e ora ne ho un motivo in più!
L'unica cosa è che mi sarebbe piaciuto leggere di Edward che difendeva Bella davanti a Tanya, ma giustamente per come è stata impostata la storia sarebbe stato poco credibile, visto che anche se è molto attratto da lei, in fondo la odia ancora, o comunque crede di odiarla. Però sono stata felice che si sia lasciato un po' andare, non l'ha trattata male come suo solito, a parte non calcolarla per tre ore... ma già mentre ballavano se anche Alice si è accorta che lui la stava mangiando con gli occhi nonostante la strega, vuol dire che almeno è un po' intenzionato a non ignorarla del tutto!
Sono così felice che salterei dalla gioia! Troppo infantile per una mamma di due bambini? Bè forse... ma chi se ne frega! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte del capitolo e spero che riuscirai a postare almeno una volta la settimana. So che ti sto chiedendo molto, ma ci spero veramente tanto! Un bacione e un abbraccio affettuosissimo!

27/10/10, ore 13:11

alice è veramente un mito, bella si stà ubriacando, mentre tanya rompe i cosidetti......... chissà che succederà adesso trà bella e eddy???????????????? chissà che succederà quando eddy scoprirà la verità??????????? UN bacione grandissimo ciao *_____* BENTORNATA

27/10/10, ore 12:13

Ciao, bentornata...finalmente hai aggiornato, aspettavo da tempo il nuovo capitolo! A me è piaciuto molto e sono curiosa di vedere come andrà avanti la serata e se Ed e Bella si baceranno di nuovo o se finiranno a letto insieme visto che Bella si sta ubriacando!!! Tanya quando la elimini dalla circolazione?
Aggiorna presto bacio Ba

27/10/10, ore 10:19

prima di tutto ben tornata:-) e poi grazie di aver aggiornato prima questa...  tra le tue è la storia che amo di più, intrigante...... sensuale....... un abbraccio e un augurio per tutto

27/10/10, ore 09:17

Non puoi immaginare quanto sono contenta che sei tornata!!!!
Ma soprattutto che adesso stai bene (dopo l'ospedale).
Volevo dirti che quando una persona ha talento nello scrivere, ed è il tuo caso, anche se ti fermi per un pò e dopo riprendi la bravura rimane cosi come la bellezza dei capitoli che scrivi.
Leggendo la tua storia si capisce in pieno l'attrazione che vivono Bella ed Edward e che tutto ruota intorno a questa carica erotica!
Alice come al solito è una forza della natura!!!
Ti posso solo dire di continuare a scrivere perchè sei molto brava e tutte le tue storia sono piacevoli da leggere!
P.S. Io spero ancora in Angeli :)

27/10/10, ore 00:53

Bellissimo capitolo...aspetto il prossimo!!!!

02/08/10, ore 16:26

Finalmente sono riuscita a leggere la tua FF.
Non ho parole per descrivere quanto mi è piacuta. Era sicura che era fantastica per conosco anche un'altra tua opera (Angeli anche se non posti da molto).
Mi piace questo Edward cosi combattuto tra il passato ed il presente. Credo che il tradimento, in passato, non sia opera di Bella ma della madre (secondo me gelosa di Edward). Lui invece crede che sia tutto dovuto al comportamento scorretto di Bella. Speriamo che presto scopri la verità.
Ti supplico di non abbandonare anche questa FF....ma posta presto!!!

01/08/10, ore 00:21

girando per gli autori di questo gruppo ho trovato la tua storia ,ho cominciato a leggerla e ne sono rimasta coinvolta.piena di estrema sensualita ,poi lui tra lo stronzo e lo strafigo èmitico.spero che non mi farai aspettare troppo per il prossimo sono estremamente curiosa ,se la maschera di lui finalmente cadra dimostrando il suo vero io nei confronti di bella .mi complimento per il tuo modo di scrivere estremante coinvolgente.un bacio e apresto.