Can You Read My Mind??
di bells84

10/06/10, ore 20:35

Ciaoooo!!!! Adoro la tua storia come Angeli... Capitolo stupendo! Ed però è davvero Iceman! Perchè si comporta così con Bella? Cosa gli ha fatto? E Tanya? Che tipo di rapporto ha con Edward? A Edward è successo qualcosa per farlo andare a New York? Centra Bella? Io fossi in Bella mi licenzierei, non mi interessa se poi mio padre rimane deluso, io guardo in primis il mio benessere e lei patisce troppo in quel ristorante! Scusa per le troppe domande! Kiss

10/06/10, ore 19:04

e dopo gli angeli ho provato a leggere qst altra tu FF mi ha colpito molto e ank io penso ci sia qlk sotto!!!!!!!!!!!!tanya è proprio insopportabbileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!mi sa di pamela anderson con i capelli un pò più rossicciiiii!!!!xD ti prego ti prego ti prego aggiorna presto qst fanfction e ank gli angeliii xk le adorooooooooooooooooooooooo sprtt la penultimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!ti mando un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee una tua grandissimaa fan
P.S ti ho aggiunta ank su face sn giuly b. cullen!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3=)=)=)=)=)

10/06/10, ore 19:01

AHHAHHAHAHAHAHHAHHAHA Emmet è divertentissimoooooo!!!!!! XD
Ormai il soprannome che Bella ha dato ad Edwrad sta diventando di dominio pubblico!!!!! XD
La mia tesi sta avendo sempre di più una base solida, a quanto pare il nostro Edward è attratto dalla "piccola Swan" e fa di tutto per non farsela piacere per rispetto a Charlie XD, mi chiedo quando cederà il nostro Iceman????!!! :)
Sono curiosa di saperlo!!!! Ti prego aggiorna prestooooooo!!!!!! :)

10/06/10, ore 18:32

Ciao, ma ke carina questa storia!simpatica e scritta molto bene :)
Il carattere di Bella mi piace molto e anke tt gli altri...togliendo Tanya of course e Ed ke x il momento è veramente troppo stronzo!!ma xkè odia così B.?sospetto proprio ci sia un mistero dietro a tt questo.
Quindi ke altro dirti,complimenti e nn vedo l'ora di leggere il prox cap!

10/06/10, ore 17:55

emmy è veramente adorabile,mentre eddy è sempre + stronzo x non parlare di tanya chissà xchè eddy si comporta così con bella?????????????????????????? UN bacione grandissimo ciao ^______-

06/06/10, ore 10:12

Mi sa che Iceman è molto attratto dalla nostra Bella, ma cerca di essere distaccato nei suoi confronti per non cadere in tentazione, dato che è la figlia di Charlie. :)
Mi piace molto questo soprannome Iceman!!!! AHAHAHAAHAHHAHAHAHA :) Lo trovo molto carino!!!!! :)
Credo anche io che per Alice e Jasper si possa ancora sperare!!!!! *.*
Spero che aggiorni presto perchè questa storia mi piace tanto!!! :)

05/06/10, ore 18:06

Che bello leggere Iceman *.*... onorata che ci sia un poco poco di me in questa fic che mi appassiona sempre di più!! Mo chi è sto Dim?? Già mi infastidisce... Bella è di Eddy anche se ancora non lo sa quindi questo deve sparire... evaporare!!! Certo che Eddino è un pochino pochino stronzo... ma si sa più stronzi sono più ci piacciono! Spero tu possa aggiornare presto... come vedi io mi sto impegnando per combattere la mia pigrizia cronica e sto recensendo sempre!! Per "... qui non arrivano gli angeli..." io mi metto buona buona qui ad aspettare un nuovo chappy... però non metterci molto... hihi ^^!!! kiss alla prossima

05/06/10, ore 11:22

Ciao, ho appena letto la tua storia e ti devo fare i miei complimenti,prima di tutto per il tuo stile di scrittura, così fresco e scorrevole......
Poi la storia è originale e coerente, e mi piaciono i personaggi che hai creato...quindi spero davvero che posterai presto,,un bacio, Elisa

05/06/10, ore 00:18

Ma dai???! Tu che aggiorni e nemmeno avverti? Ebbene sì, lo ammetto, scrivo la recensione solo per guadagnare punti (che onestamente non ho ancora capito a cosa servono, forse alla classifica? XD) !! Nu dai! Lo sai che lo faccio perchè ti voglio bene e voglio lasciarti la mia recensione ogni capitolo che scrivi, anche perchè diciamolo se aspetto che aggiorni mi scadono anche i punti XD
Comunque che dire, questo capitolo mi ha fatto conoscere in modo generale i vari protagonisti della storia, le coppie Bella Edward, Alice Jasper e Rose e Emmett si sono riunite con i terzi incomodi Tanya e Dim che mi auguro finiscano insieme XD
Comunque sì, mi piace il "Signor Cullen", momentaneamente rimane sempre stronzo, ma ha quel non so che di fascino che affascina XD
Dalla tua scavalcata del cuore, passo e chiudo.
Ti voglio bene more!

04/06/10, ore 23:58

ciao!! eccomi di nuovo, magari questa volta niente psicologia spiccia =) anche perchè non li comprendo molto. no, scherzo. bella la comprendo benissimo. nel senso che vuole rendere orgoglioso suo padre e si sta sforzando in tutti i modi, anche digerendo il fatto che il suo capo sia Iceman (fantastico il nomignolo e per ora direi che gli calza a pennello!). ma invece Edward...forse perchè si è visto un po' poco per ora....non so cosa dire su di lui e quindi aspetterò. ok, una cosuccia dovrei dirla. =) sembra quasi che non abbia osservato veramente Bella al ristorante e che fuori dal pub si sia concesso un'occhiata più "approfondita" XD
altro? no =) anzi si =) alice...spero che riesca a conquistare Jazz =) lui mi sembra molto composto e serio ma anche alla mano quando conosce la persona o si sente al suo agio... =) ok, questo era tutto!! ciao!!!

04/06/10, ore 22:47

Si tu bells mi fai paura! Sono già terrorizzata!

04/06/10, ore 22:39

mi sono detta... entriamo e vediamo se c'è qualcosa di nuovo... l'Alice che c'è in me colpisce ancora! :-)
siamo state proprio separate.... :-P
andiamo al capitolo, quando ho letto il titolo ho pensato ad una "Maria" che usciva fuori da qualche parte, ed ho continuato a pensarlo quando hai detto che Jasper era stato in Europa... poi mi sono tranquillizzata quando ho capito che la new entry era un lui...
diciamo che Bella è parecchio prevenuta, evidentemente soffre di gelosia. Gelosia perchè il padre apprezza Edward e lei vorrebbe essere più apprezzata... Edward... che dire, alla fine avevi ragione, tanto stronzo nn lo è... vediamo che ci riserva il futuro.Su gli altri personaggi non dico niente, hai scritto ancora troppo poco su di loro...
aspettiamo che ci riserverai nel prossimo capitolo!
un bacio grande grande!!!

04/06/10, ore 22:24

Wao... e chi se l'aspettava quest'altra situazione? Io no di certo!! Beh Rosalie lo difende ma lei lo conosce come amico e non come capo rompi scatole. Certo il suo comportamento mi lascia comunque interdetta e sono stra curiosa di sapere come andrà a finire e perchè si comporta cosi! Grande Alice!! Jazz mi piace già tanto! =)

04/06/10, ore 21:33

e così iceman è amico di jasper chissà in che occasione si sono incontrati?????????????????? alice è cotta di jasper,vedremo che cosa gli riserverai, x quanto riguarda bella dovrebbe essere meno timida, adesso ha conosciuto dim chissà che altro ci aspetta?????????????????????????????????????????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

04/06/10, ore 02:39

Finalmente posso recensire anche il secondo capitolo che ho letto "in privato" ebbene sì, ho corrotto la scrittrice!
Ma cosa volete? XD Sono quella che le ricorda di spegnere l'acqua sul fuoco e che le evita di incendiare casa, ihihihi quindi direi che è giusto così! XD
Allora torniamo seri e quindi cercherò di spendere due paroline sul capitolo, lui è davvero stronzo, cioè chiamami Signor Cullen???! Ma che se ne vada a quel paese, cioè hai 30 anni mica ne hai 90, al momento sembra un montato di prima categoria...e quell'altra Tanya che è più acida di un yogurt scaduto da 10 mesi? Ma chi sseiii? Ma voglio dire...ma come ti permetti di sentirti così superiore? Ok, mi sto scaldando troppo -.-"
Attendo con ansia il tuo terzo capitolo e tutti gli altri delle altre storie, sappi che io continuerò a leggerti anche quando avrò 200 anni...quindi anche se scriverai nuove storie mi sentirò dipendente a leggerti...te l'ho già detto che mi piace vero? XD
Ti lovvo more!