Una vacanza improvvisa
di _Trottola_

03/04/17, ore 14:57

ma..ma...è così kawaii!!!la adoro sto anche a guardare Pokemon diamante e perla in questo momentooo!!!!!!!

20/07/12, ore 16:45

Bravissima! La tu storia di  Lucinda e Poul poi non ci sono parole per decriverla .
BACIONI Cristina Cuman

06/04/11, ore 18:59

Ciau!!!Che bello è finita la vacanza!*eheh è finita per loro!!xD* Beh che dirti siccome non sono una fan della ikaryshipping non posso dirti che mi sia piaciuta del tutto la fine però se penso che sono altre persone (facciamo Celeste Britzle ovvero Chiby_Shinji (è la ragazza innamorata *innamorata è dore poco!xD) e Paul...io credo che sia una delle coppie più belle!<3<3<3) ...beh che dirti spero di leggere altre tue storie *cosa che farò sicuramente sempre se non trattano sempre della ikaryshipping* e alla prossima!!^^Ciauuu!!Bye and kiss

06/04/11, ore 18:53

Ciau!!Senti mi dispiace per le parole o frasi che ti scriverò ma tanto non sono riferite quindi spero che non ti diano fastidio,ah comunque il capitolo è bellissimo!...*Che bello Lucinda soffre!!^^* A morte Lucinda !!Soffri soffri come non hai mai sofferto prima !!!Ah ah ah.*julia28 è indemoniata e usa un tono molto malefico* aH aH aH!
eHM...Scusami,ora vado a leggere l'ultimo capitolo.Ci vediamo!!^^
Bye and kiss

06/04/11, ore 18:48

Ciau!!Sai essendo contro Lucinda sono felice che andata così!Tranne per il bacio che possiamo dire,come ha detto Paul,è stato uno SBAGLIO!E uno sbaglio rimarrà perchè è la verità e poi che piange a fà quella solo perchè gli ha detto la verità!Per me Lucinda è così permalosa!Beh spero che non ti sia offesa e ora vado a leggere il prossimo capitolo!Ciauu!!!Bye and kiss
Julia28
P.S. Ma Ash e Brock che fine hanno fatto??

06/04/11, ore 18:42

Ciau! U.U Uhm peccato speravo qualcosa di diverso di una storia romantica o ikaryshipping..però a me piaci come scrivi ed è tutto così semplice...però a me proprio non piace Lucinda!Mentre Paul,poraccio!Come secondo giorno non mica andato male tranne per Brock e Ash che hanno subito una sconfitta ç_ç Peccato...Però capitolo stupendo come sempre!Ci vediamo ciau!!Bye and kiss
julia28
p.s. non vedo l'ora di andare avanti^^

06/04/11, ore 18:36

Ciau!!Sono Julia28 e spero che non ti dia disturbo recensire una tua vecchia *vecchia!ma che parolona ,ce io non direi vecchia anche se passato quasi un anno da quando l'hai impostato! (quando metto gli asterischi vuol dire che parlo da sola) sì lo so sono strana!*(ma guarda chi mi doveva capitare a recensire!-__-' NdFedesakura)Va beeene incominciamo a dire come è bella questo chappy!Innanzitutto una vacanza?!o.O La vorrei io!!Sono stanchissima di andare a scuola!Beati loro !Bellissimo e come inizio non è male!Anzi va benissimo ma ora vado a leggere il prossimo capitolo!!Ciauu!!Bye and kiss

22/11/10, ore 13:44

FANTASTICAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! *____*
mi è piaciuta un casino!!!! e poi scrivi davvero bene!!!
anche se non sono una ke va matta per la ikarishping non fa niente,la storia è bella lo stesso!!!! ^_______________________^
ancora congratulazioni per la splendida fic.. tanti baciii........

09/06/10, ore 19:27

bellissima 'sta storia. hai davvero un grande talento. scrivi benissimo!

08/06/10, ore 13:40

Heilà! Alla fine cel'ho fatta a recensire! XD Beh, ovviamente p colpa della scuola, tra tutti i progetti che abbiamo fatto, i ripassi e gli esami che inizieranno sabato (sigh T_T) ho potuto legere ma non recensire, uff. Tu però mi puoi capire, ho letto che sei nella mia stessa situazione, forza e coraggio a tutte e due! XD Vabbè, per quanto riguarda il capitolo carino, come gli altri. Un miglioramento sul tuo essere troppo sintetica l'ho notato, ma ancora persiste il problema. Però tranquilla, a piccoli passi! XD Scherzi a parte, ho un po' da ridire sul finale. Certo, il classico finale romantico con bacio, ma cavlo, Ash e Brock erano ancora lì davanti!!! XD Potevi farli andare via, ce ci facevano ancora lì, a fare il terzo e il quarto incomodo? XD La prossima volta quindi stai più attenta ad errori di questo genere, perchè rende il tutto un po' assurdo, e si vede che non è una cosa che hai voluto evidenziare, una cosa comica insomma. Bene, per il resto però, come ti ho già detto è tutto ok, quindi alla prossima, forza che appena finiamo gli esami avremo una fantastica estate senza studio! *_* Non vedo l'ora!!! XD Ciao! ^^

08/06/10, ore 10:22

Alla fine Paul l'ha capito che faceva la figura dell'idiota a lasciare Lucinda... almeno così non lo ammazzo! Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto, complimenti! Non vedo l'ora di leggere le nuove storie che stai scrivendo!

07/06/10, ore 17:34

bellissimo finale, come sempre! ^^ bellissima l'Ikarishipping! Povero Ash ci rimane male del fatto che Paul non lo vuole sfidare xD comunque bellissima :D

06/06/10, ore 18:53

Non ho capito la frase di Paul... Lucinda e il suo attacco d'ira contro Paul...AHAHAH troppo divertentiXDXD Comunque... posso strozzare Paul? Lucinda non mi sta simpaticissima, ma trattarla in quel modo...io lo ammazzo! Anzi no, gli rompo la gamba destra e lo metto ko per 5 mesi(ok, Vale mi sta influenzando troppo...sigh, speriamo che si riprenda presto)! Torniamo al tuo capitolo perchè se mi metto a parlare del Dottore facciamo notte... scrivi benissimo(chissà perchè ma mi sebra di avertelo già detto...) e aspetto domani così leggerò il seguito! Devi fare gli esami di 3° media? Buona fortuna! Io li farò il prossimo anno...

05/06/10, ore 23:20

Ciao! Che dire, a quanto pare è diventata una mia caratteristica commentare un capitolo sì e uno no! XD (guarda le recensioni di "High school pokèmon" e capirai! XD) Scusami, non è colpa mia però, tra una settimana inizieranno gli esami, ed ho parecchia paura, uffa! (non li voglio fare!!! T_T *me disperata*) XD Lasciamo perdere, che è meglio. Dunque, bei capitoli, ed a quanto pare la situazione si sta evolvendo in fretta! A mio parere però sei un po' troppo veloce, se crei una scena dovresti fermarti almeno un attimo su quella, invece ho notato che le presenti e subito dopo ne presenti un'altra, troppo veloce! Dovresti approfondirle un po' di più e descrivere meglio la situazione secondo me. Per il resto però mi sembra tutto ok. Alla prossima se non muoio prima, ciao! XD

05/06/10, ore 18:10

MSono sempre più convinta che tu scriva bene, ma passiamo al capitolo. La scena del bacio l'hai resa benissimo: divertente e romantico, sei stata molto brava:). Su Paul però Lucinda ci dovrà ancora lavorare, visto che ancora non gli ha "sciolto" il cuore. Però quado ho letto la parte della piscina mi è sembrato quasi diverso, non è che hai scoperto un nouvo lato del ragazzo di Rupepoli. Io non provo molta simpatia per Lucinda, ma sono quasi scoppiata a piangere nell'ultima parte(dico quasi perchè ho pianto veramente solo per due fic, ma non ti dico quali;P). Comunque grazie per avermi liberato dai buttafuori^^