Just like heaven
di CloyingCyanide

04/06/11, ore 01:02

CRISTO SANTO!!!! Cioè, ma... ma... ma!?!?!? Come diavolo fai a scrivere un capitolo sempre più bello del precedente!?!?!? Tu mi nascondi qualcosa, donna, me lo sento!!! Questo capitolo è stato meravigliosamente sublime!!! Mi si è spezzato il cuore ad ogni riga, lo sai, e c'è mancato poco che scoppiassi a piangere (insomma, è quesi la una, non vorrei andare a letto con le guance bagnate e inumidire tutto il cuscino, eheheh -.-)! Maya... Maya che continua a fingere, a dire di stare bene quando invece non lo sta affatto, che non mangia più, che si sta riducendo ad uno schifo... e Shannon, distrutto anche lui, ormai palesemente innamorato... Dio santo, ma proprio non vuoi farmeli stare tranquilli questi due, eh!?
“Io ti amo ancora, e poco importa se non dovrei. Ti amo come quando mi stringevi sotto la pioggia perché potessimo ripararci sotto lo stesso ombrello. Ti amo come quando mangiavi la cioccolata e ti sporcavi tutta. Ti amo come quando facevamo le lotte e ti facevo vincere sempre. Ti amo come quando inciampavi nelle pozzanghere e io dovevo stare attento a sostenerti perché non ti facessi male. Ti amo, cazzo, e non c’è rimedio”
Dico, io, te l'ha confessato, accidentaccio... te l'ha detto ancora, e ancora, e ancora di amarti... Cristo, Eri, tesoro, fai qualcosaaaaaaa!!!!! Brava, tesoro, bravissima *-*!!! I love ya! Un bacione, -Martina-.

30/05/11, ore 22:09

Oooooooh, ma tu mi vuoi male, Eri, ti ho capita!!! Ad ogni capitolo, mi vengono sempre i lucciconi agli occhi come una povera demente... cioè, Shannon fuori dalla sua scuola, che sta male a vederla baciarsi con un altro, e Maya... Maya che fai, eh? Non mangi??? Shan l'ha capito, sai?
“Stai dimagrendo?” le domandò Shannon mentre premeva il pulsante dell’ascensore.
Maya impallidì e cercò di dissimulare, spiazzata da quell’osservazione che, dal tono di lui, aveva ben più di un significato. Non voleva che sapesse, o sarebbe successo il finimondo. “No, no.”
“Mi sembra proprio di sì, invece” insistette l’altro, guardandola con attenzione e sospetto, fermo nel suo parere.
“Illusione ottica. Sono vestita di nero.”
Certo, mi sembra ovvio che tutti quelli vestiti di nero sembrino più magri... ma tu lo sei davvero, evidentemente!
Tesoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Brava!!!! Un bacione grandissimo, -Martina-.

30/05/11, ore 19:59

Ah-ah!
Ora si che riconsco i miei protagonisti!
Bene,molto bene,non che io abbia qualcosa contro Mattia ma non c'è ragazzino ventenne che tenga di fronte al nostro buon Leto,ed io lo so bene,me lo hanno insegnato a dovere!
Per cui brava e lo ripeto brava!
Non poteva che andare così e dopo,sono sicura,andrà anche meglio!

"Sorridi come solo tu sai fare, ecco, perfetto, col sorriso letale del Leto numero uno e la camminata da playboy californiano d’importazione. Indossiamo il Ray Ban, dà sempre quel tocco in più e poi a Maya piace da morire. Mani in tasca, testa alta e sguardo fiero, anche se dentro sto crepando, petto in fuori, pancia in dentro e.."
hahaha me lo sono immaginato proprio per bene...è un grande! (stai attente perchè potrei cominciare a farci un pensierino!) ; )

29/05/11, ore 11:13

Erika credimi non so davvero cosa dire o scrivere di sensato...qualsiasi cosa risulterebbe superflua. Questo capitolo è meraviglioso...mi sono emozionata tantissimo nel penetrarmi nei pensieri di Shannon. Lo hai fatto con una delicatezza e sensibilità uniche*_* bravissima:*

26/05/11, ore 19:53

A parte che in questo momento adoro Tomo e che da adesso in poi sarà ospite fisso a casa Radcliffe (prima mi dovrai spiegare qualcosa su questo ragazzo),direi che questo capitolo è muy interessante!
Mi piace che ci sia azione,che succeda qualcosa,decisioni,colpi di scena,incertezze...fa proprio per me!
Però quello che vorrei sapere è,perchè Maia si sta per sposare con un uomo che non ama ?
Non sembra da lei...o forse si,beh lasciamo stare...comunque pare ci sia un motivo bello grosso...e non vedo l'ora di scoprire qual'è quindi brava,brava,continua così...ma non trascurare i Rugon-Maquart ti prego!

26/05/11, ore 12:23

Ed eccomi di nuovo qui xD quando ho un attimo non mi lascio mai scappare l'occasione di leggere questa carinissima fanfic*_* Comincio col dire che ho apprezzato tantissimo che adesso il punto di vista dei personaggi sia personale e introspettivo e non sia necessariamente affidato al narratore. Questo ti aiuta a capire meglio cosa li turbi o li animi e cosa celino i loro sentimenti. Condivido tutti i dubbi e le incetezze di Maya, e non ti nascondo che spero di scoprire presto quali siano questi episodi del passato che l'abbiano talmente disincantata nei riguardi dell'amore. Anche la sorella recupera decisamente punti in questi capito. Ma colui che mi ha letteralmente spiazzato è Shannon. In tutta sincerità non mi aspettavo una reazione diversa, ma la durezza dei toni e delle parole che ha usato colpisce davvero. Credo che abbia davvero avuto inzio una guerra...chi vincerà? XD

25/05/11, ore 21:45

Oooooooooooooh, ma che bello non è questo capitolo??? Pieno di indizi, eh!? E chissà quali *fischietta fingendo di non sapere nulla*!!! Brava tesoro, ormai non so più come dirtelo!!!! BRAVA, BRAVA, BRAVA!!! E ho semplicemente adorato il pov di Tomo!!!! *-*!!!!
Bacioni, Martina.

21/05/11, ore 22:40

E come si prospettava le cose si complicano. Era inevitabile considerata la partenza di Shannon. Mi è dispiaciuto tantissimo vedere Maya reagire così male...ma la comprendo e condivido il turbamento che l'assaliva. Consapevole di essersi affezionata così intensamente a qualcuno per poi perderlo con la stessa facilità con cui si è introdotto nella tua vita. E' sicuramente una grande sofferenza. E che decidano entrambi di gettare la spunga credo sia naturale se guardiamo le cose superficilamente...sono sicura però che con la stessa facilità con cui il loro legame si è creato capiranno che non possono fare a meno l'uno dell'altra...o almeno lo spero xD Jared teneroeo e comprensivo l'ho apprezzato tanto...davvero un gran bel pezzo. Baci :*

20/05/11, ore 22:03

Tomo si alzò in piedi e la sua voce prese ad infervorarsi. “Ti stai facendo del male da solo, vuoi capirlo? Vivi di alcol e puttane, ti stai rovinando, non sei più te stesso nemmeno quando ti siedi alla batteria! Sei vuoto, Shannon. Mi dispiace dirlo, ma è così! Non hai più un’anima, e si capisce specialmente quando suoni... Te la sei strappata via da solo! Sai già cosa ne penso, hai agito da stupido, impulsivo e vigliacco! Non hai nemmeno avuto il coraggio di dirle tutta la verità! Hai finto di non amarla, ti rendi conto? Come se fosse una cosa di cui avere paura!”
“E tu chi saresti, per dirlo?”
“Io?” Tomo si calmò, abbassando il tono e calandosi nel ruolo di papà di cui Shannon ogni tanto aveva bisogno. “Io sono uno che si è innamorato, Shannon. Come te. E non basta alzare una barriera per rompere un legame simile. Lo vedi anche tu: sei scappato, ma non è cambiato nulla. Sai come si chiama questo? Amore. Perché se fosse stata solo una cotta ci avresti messo ben poco a dimenticarla non appena ti fossi avvicinato a qualsiasi altra ragazza. Questo non è successo. Non basterebbe tutto il sesso del mondo a togliertela dalla mente.”
Erika, davvero, io non so più come dirtelo: SEI MERAVIGLIOSAMENTE BRAVISSIMA!!!! Questo pezzo mi ha messo un magone incredibile, perchè rispecchia la più fottuta realtà dei fatti! E bravo Tomo, che gliel'ha spiaccicata in faccia 'sta maledetta realtà! Brava tesoro, BRAVISSIMA!!! Bacione, -Martina-.
Ps: ho letto la 'minaccia' che mi hai lasciato nell'ultima recensione... ebbene, qualche tempo fa ho ripescato una vecchia storia (scritta nel 2007, fai te) sui 30, scritta per scherzo (e per un compito, ma lasciamo perdere -.-) e adesso la sto ricorreggendo, e magari... ci faccio su un pensierino, eheheh!!!

Frizzante, spontaneo, allegro, divertente, esauberante, vero, spensierato...romantico e coivonolgente*_* questo capitolo ti tiene incollata al pc! Tutto scorre così fluido e reale...che credi davvero che queste immagini in un tempo indefinito si siano materializzate davvero. L'ho apprezzato davvero tanto...sopratutto la descrizione che Shannon fà di Maya...la sua sincerità intenerisce e la descrive davvero come un fiore di campo...bellissimo momento! ma permettimi di dire che la protagonista non chè regina indiscussa di questo capitolo è Dafne xD ahahhahaha la amoooooooo xD che ridere! Brava Erika...hai colpito nel segno ancora una volta;)

15/05/11, ore 22:56

Non so più come dirtelo, ma ogni tuo capitolo è bellissimo, è sempre una sorpresa!!! Certo, però... voglio che Shan e Maya tornino insieme T.T!!! Acc... comunque, bravissima, tesoro, come sempre!!! Bacione, -Martina-.

15/05/11, ore 00:26

Ma che amoriiiiiiiii*_* cioè voglio dire quando ho letto questo pezzo...mi sono sciolta come neve al sole*_*
“Non è successo niente” rispose quello accarezzandole i capelli all’indietro e premendoglieli sulla nuca. “L’ho visto nei tuoi occhi che eri sincera, poi il tuo cuore me l’ha confermato e... che fai?”
Maya stava correndo con le sue piccole mani da bambina sulla parte sinistra del petto di Shannon. Vi premette dapprima un palmo, poi l’altro, poi l’orecchio per ascoltare il battito e, quando lo distinse forte e chiaro, battente a marcia serrata, non poté fare a meno di appigliarsi una volta ancora a quel collo massiccio che era diventato il suo nido preferito. Divorò feroce e senza incertezze le labbra turgide che Shannon le aveva cortesemente porto, sentì di nuovo il proprio sapore unirsi a quello di lui, e si convinse che era questa la gioia più grande che sapeva scompaginarle i quinterni della psiche."

Applauso e riapplauso per le descrizioni dei luoghi:) credo che in pochi abbiano le capacità che hai tu di descrivere con tanta poesia i paesaggi e le scenografie che ospitano i personaggi:) complimenti!
Prevedo scintille con l'arrivo di Mattia xD Shan così geloso poi è davvero uno spettacolo...passa dai 40 ai 15 nel giro di poche battute;) Le esclamazioni di Jared tengono alto l'onore del suo essere amabilmente cinico xD lo descrivi come credo sia in realtà sai?;) e poi l'arrivo di Daffy...ma vogliamo scherzare? xD auahahhahahah ma questa ragazza è fantastica xD che risate...saperla lì completamente cecata a un passo dai suoi eroi xD mi ci rivedo proprio considerato che senza i miei fidati occhiali brancolerei nel buio xD momento troppo divertente*_* Brava Erika...questa fanfic mi piace davvero tanto ogni capitolo di più:*

14/05/11, ore 23:39

Wow che capitolo coinvolgente. La passione che lega i due è davvero molto forte nonostante si conoscano da così poco tempo...è un intimità ricercata, qusi "conosciuta", come se avessero passato praticamente tutta la vita ad esplorare se stessi sotto quelle lenzuola*_* grande...ci sta anche il brividello felino ovviamente xD hai descritto queste scene con maestria e una prodananza di linguaggio unica*_* No vabbè Shannon che miagola è un qualcosa di unicoooooooo xD ridevo come una pazza, inetenerita dal momento! I due che cantano insieme è l'apice del capitolo...quante risate ad immaginare Shannon lasciarsi andare così xD e lei è davvero così fragile da non poter non amarla*_* 10 e lode per questo capitolo;)

11/05/11, ore 21:47

OH MIO DIO SACROSANTISSIMO O.O! Cioè: “So cosa intendi per necessità” rabbrividisce, rimettendosi in carreggiata sul sentiero della calma. “Hai detto giusto, mi fai veramente schifo, però voglio sentirlo dire da TE, cos’hai fatto. Vediamo se hai veramente le palle, o se le usi solo per quello che ti pare.”
“Preferirei risparmiarti i dettagli.”
“Dillo.”
“Non cambierebbe nulla.”
“DILLO!”
“Ho scopato con... svariate donne. Svariate volte. E non me ne pento.” Ora ha quello che voleva. “Soddisfatta, adesso?”
“Soddisfatta di che, deficiente?”
Fa dei gesti nervosi. Deve avere una furia in corpo, così non va bene. Capisco la sua sofferenza, ma a tutto c’è un limite.
“Calmiamoci, però” le suggerisco a bassa voce per cercare di mettere una toppa su questo grande mantello bucato.
“Altro che calmiamoci, io ti ammazzo!”
AAAAAAAAARGH!!! OH SIGNUR!!! E poi, questo pezzo: “Piccola...”
“Crepa. CRE-PA!”
Eh, scusa, m’è uscito spontaneo. “Senti, io... a questo punto me ne andrei, però prima... voglio dirti che tu per me sei comunque importante, senza alcun dubbio, e... ci terrei ad averti come amica.”
“Hai finito di prendermi per il culo, Shannon. Come compagna, come amica, come donna. Vergognati. Sei solo un povero ridicolo in cerca di attenzioni.”
Ma... ma... ma... MA??? Shannon, ma sei scemo? Cioè, ce l'ho su anche con Maya e per quello che ha fatto, ma anche luiiiiii, dannazione!! Eri, tesoro, mi stai tenendo TROPPO sulle spine, lo sai? Ma, cappero, scrivi sempre ME-RA-VI-GLIO-SA-MEN-TE!!! Brava! Bacioni, -Martina-.

09/05/11, ore 22:27

Eccomi di nuovo qui*_* quanto mi era mancata la tua storia! purtroppo in questo periodo sono super-impegnata e ho trascurato molte cose:( Questo capitolo è una ventata d'aria fresca...proprio come l'andamento della storia che rispecchia davvero la "realtà" dei rapporti umani. Tomo e Jared sono adorabili...li descrivi proprio come tutti noi amiamo sfotterli xD Bhè Shannon è Shannon xD nel tuo caso un panda...nel mio un trigrotto ahahahha Amo molto l'intesa creatasi con Maya...sono curiosa di vedere come si evolverà la storia...ma sopratutto come affronteranno la separazione:( brava:*