Just like heaven
di CloyingCyanide

08/05/11, ore 21:33

Sono rimasta così: O.O!!! Dio... mi viene il magone, accidentaccio, e non so perchè... Shan, Maya... oddio... che razza di casinoooooooo!!!!! L'ho trovato un capitolo, a parer mio, abbastanza drammatico, ma come sempre bellissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Brava tesoro, come sempre!!! Bacione, -Martina-.
Ps: Ti prego, non farmela più soffrire sta benedetta coppiaaaaaaaaaaaaa!!!!! ;)

08/05/11, ore 19:52

E certo,io mi distraggo un attimo per fare la tesina e questa bomba mi capita così,tra capo e collo!
Ma guarda un pò...Shannon fa il bastardo senza cuore e Maya si strugge...non pensavo che sarebbe andata proprio così,ma l'apprezzo molto!
Certo che siamo drammatici come sempre però...o forse sarò io che quando scrivo cerco di non pensare ai problemi della vita vera ?
Domande filosofiche!
Comunque complimenti,mi piace ..mi piace molto,sopratutto ora che le cose si complicano,ci voleva un pò di dramma per stemperare quella (smielata ...scusa),felicità,mi conosci!
Continua presto,mi raccomando,voglio proprio vedere come reagirà il nostro batterista alla performance della sua ragazza...

“A dirti la verità, in questo momento stento a ricordarmi perfino come mi chiamo” mormorò, provando a riemergere dall’intenso blu di quegli occhi che incontravano i suoi. In quelle ruggenti onde d’oceano si smarriva, si ritrovava, si perdeva di nuovo, ma non riusciva a porre fine a quel meccanismo infernale che le torceva il cuore.
“Shh, va tutto bene, sei con me” la rassicurò lui, accompagnando quei deboli sussurri con vellutate carezze di labbra che, bollenti, si tentavano a vicenda. Come due calamite che, benché attratte, si respingono e, tese, sovraeccitate, provano ad opporsi prima di unirsi in uno scatto improvviso, così loro due, tremanti e impazienti, tentarono di resistere prima di cedere.

Inutile.

Inutile quasi quanto trovare un senso a quel bacio che sembrava non voler finire mai.
Perché, mentre le mani di Maya stringevano il viso di Mattia, il suo cuore se ne stava già pentendo.

O.O!!! OH MY FUCKING GOSH!!! Cioè, ma... ma... ma!? ODDIOOOOOOOO, NOOOOOOO!!!! Cioè, non può averlo fatto, non può, Cristo santissimo!!! Adesso devo leggere assolutamente il prossimo capitolo, perchè io devo sapere come andrà a finire!!! Brava Eri,mi incuriosisci sempre di più ad ogni capitolo!!!! Bacioni, -Martina-.

Ooooooooooooh mammina santa! Oddio, cioè, Mattia è innamorato di Maya!? Ehi, ehi, calmo ragazzo: Maya ti vuoe solo tanto, tanto bene, ma lei ama Shannon (quel gran pezzp di gnocco di Shannon Leto, ci tengo a sottolinearlo!), quindi, mi dispiace, ma lei è già impegnata, eheheh!!! Cooooooooomunque, Eri, tesoro, ogni tuo capitolo mi sorprende sempre di più!!! Bravissima!!! Bacione, -Martina-.

23/04/11, ore 17:26

Ooooooooooooh, MA CHE BELLO QUESTO CAPITOLOOOOOOOOO T.T!!! Mamma mia, l'ho adorato dall'inizio alla fine, bello, bello, bello (come tutti gli altri capitoli, del resto!)!!Ti amo.

No, non dirmi così.
Ti amo.
E rabbrividisco di più, quando me lo ripeti.
Ti amo.
No, mi odi. Mi odi perché non immagini nemmeno quanto mi costi trattenere le lacrime che zampillano dalla roccia viva e aspra dei miei occhi.
Un ultimo abbraccio. Ti amo tanto anch’io, Shan. E, mi raccomando, copriti, non ti raffreddare. Fa’ un buon viaggio. Ricordati di chiamarmi!
Mi baci.
Le mie braccia sulle tue spalle.
Le tue mani sulla mia vita. In tutti i sensi.
Ciao, piccolina.
Ciao, amore.
E te ne vai.
Strappandomi un sussurro che rimane sospeso nel vuoto.
Strappandomi un battito cardiaco che evapora silenzioso.
Strappandomi una lacrima che so che non potrai vedere mai.

E questo finale è stato STUPENDOOOOO!!!! Brava tesoro mio, davvero bravissima!!! Un bacione, -Martina-.

23/04/11, ore 15:48

Uahahhha ma questo capitolo è una meraviglia Erika xD mi ha fatto ridere tantissimo...riesci a renderli così reali e veri...a tratti comici xD sembrano davvero 3 scolaretti del liceo xD ti faccio i miei complimeti*_* Il tuo racconto mi prende sempre di più. Il passo in cui Jared stuzzzica Maya riguardo alla loro vera identità è davvero stupendo...me ne stavo lì col fiato sospeso aspettando la sua reazione*_* Grande:)

21/04/11, ore 12:47

Questo capitolo è un tornado di emozioni, sensazioni, risate e tenerezza. L'ho letto d'un fiato senza sbattere le palpebre o.O(sto lacrimando infatti xD) Ti faccio i miei complimenti per l'accortezza e la delicatezza che hai usato nella descrizioni inizali di suoni colori e sfumature...riuscivo davvero a sentirmi chiusa con loro in quella piccola stanza*_* Un applauso per il Pandaman ahahahha davvero esilarante...mi è piaciuto da morire*_* Ma la scena madre è sicuramente l'ultima...senti nella tua stessa pelle i timori, le paure e l'angoscia che prova Maya di fronte ad un sentimento che è nato così repentino e che l'ha inevitabilemnte travolta*_* Shannon è fantastico...se mai fosse possibile me lo stai facendo amare ancora di più<3

Oh cavolo batticuore alle stelle*_* inetenso questo capitolo...breve, conciso ma così ricco di significato*_* l'attrazione che provano entrambi è travolgente...mette i brividi...e la timidezzà di Maya che viene fuori è così delicata da renderla dolcissima...come si potrebbe resistere ad una confessione così vera e sincera?*_* brava Erika<3

20/04/11, ore 11:55

Wow che capitolo entusiasmante*_* ho amato moltissimo la parte in cuo Maya si sofferma sulla storia della città, da un tocco di classe alla storia e la rende un personaggio estremante profondo, introspettivo, dallo spirito delicato<3 La amo davvero...anche perchè riesce a nascondere la sua dolcissima fragilità in atteggiamenti sicuri, simpatici, a tratti sfrontati...che la rendono ancora più vera:) Erika ti giuro...mi fai morire quando scrivi i dialoghi dei ragazzi, avevo le lacrime agli occhi dalle risate xD brava:*

19/04/11, ore 14:06

Simpatico, divertente, frizzante, seducente ed intrigante! Questo capitolo ha tutto quello che stuzzica l'attenzione del lettore. Io però desidero fare un appunto sull'ultima parte Erika, perchè davvero sei riuscita a toccarmi il cuore. Vedi anche io, un pò come Maya suono(malissimo) uno strumento, la chitarra elettrica...e oltre a riconoscermi nelle sue parole, quella che è la risposta di Shannon, così carica di emozioni, significato e speranza mi ha fatto scappare qualche lacrimuccia lo ammetto. E' sempre più bello leggere la tua fanfic<3 Complimenti:*

19/04/11, ore 13:33

Eccomi^_^ finalmente sono riuscita a continuare la lettura di questa fanfic che mi prende sempre di più. la conoscenza che hai di Roma e della sua storia rende l'atmosfera magica...un vero tocco di classe ambientare il tuo racconto nel luogo più entusiasmante della terra;) Shannon è davvero troppo tenero...a volte sembra quasi spiazzato dalla ragazza, come se non ricordasse più di avere 39 anni di arti seduttive sulle spalle xD Maya è fantastica...la sua velata sfacciataggine è adorabile xD Brava Erika*_*

18/04/11, ore 07:37

Il personaggio mi Maya mi piace tantissimo. E' allegra, solare , simpatica e tanto fragile...e poi è una musicista, e suonando anchio uno strumento quando leggo di musiciste donne mi viene il magone allo stomaco*_* mi piace il modo in cui dai voce ai ragazzi...sono troppo divertenti xD Jared che fuma e che invita il fratello ad usare la camicia a quadri come arma di seduzione è davvero qualcosa di unico xD Brava*_*

17/04/11, ore 23:03

Ti faccio i miei complimenti^_^ ho letto questo primo capito d'un fiato:* è scorrevole e divertente. Mi piace parecchio la tenerezza con cui descrivi i ragazzi, sembrano così veri ...a tratti dei ragazzini adorabili*_* la tua fanfic ha decisamente catturato la mia attenzione...come il protagonista del resto xD Brava:)

17/04/11, ore 22:27

Ooooooooooooh, ma che bello anche questo chappyyyyyyyyyyy, Eri!!! Mi sono piaciute molto alcune parti:
“Magari. Avevo un cuscino così comodo...” e prende a mordermi il bicipite a cui è rimasta appoggiata fino a venti secondi fa. Mi terrorizza un po’, quando le prendono questi raptus famelici, ma in realtà mi diverte, perché è quasi matta più di me. Cioè, il suo bicipite... IL SUO BICIPITE, HOLY SHIT!! QUEL CAPOLAVORO DI MUSCOLI :Q________________!! Okay, basta la smetto...!!! E poi il finale del capitolo... un finale bellisshimo: “Grazie a te, se me ne dai modo. Per una volta!” rise, mordendole una guancia. “Ti amo, mostriciattolo.”
“Ti amo di più io, però!” lo corresse immediatamente, sistemandosi meglio sul suo torace e risolvendo con una risata cristallina una discussione che le sembrava insormontabile. Oooooooooooooh *sospira*! Basta, tu mi uccidi di tenerezza, sai (e forse, anzi, E' un bene, visto la ff dark che sto scrivendo e che mi sta depreimendo pure a me... okay che ne sono l'autrice, ma cosa vuoi, sono fusa...)!!! Beh, brava come sempre, Eri!!! Un bacione, -Martina-.

17/04/11, ore 22:24

Oh come siamo romantici!
Che quadretti tutti rosa e fiori..spero che però si avranno presto sviluppi sostanziosi (sai a cosa alludo),e poi non vedo l'ora di vedere "Maya" a L.A.
E ti prego,basta di dedicarmi i capitoli (nono continua!),o potrei commuovermi!