Do you think you can tell?
di RobTwili

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
16/03/15, ore 11:14

wow Jos e' un vampiro non me lo aspettavo ,comunque non mi sarei mai comportata come fatto Liz quando le l'ha detto non mi ssmbr giusto aveva promesso ......comunque brava la storia mi incuriosisce sempre di piu'

16/03/15, ore 10:57

ah che dolci che sono Liz e Jos sarebbero una coppia meravigliosa......comunque continua cosi' sei una brava scrittrice

16/03/15, ore 10:37

uffa ma Fabio stressa l'anima a Liz poverina,nn mi piace Fabio...comunque bravissima come sempre

16/03/15, ore 10:07

sei bravissima continua cosi.....questa storia merita.....non vedo l'ora di sapere chi sara' il ragazzo dell'ombrello!!!

16/03/15, ore 09:57

molto bello ed emozionante non vedo l'ora di scoprire chi e' questo bellissimo ragazzo dagli occhi marroni

16/03/15, ore 09:48

molto bello il capitolo mi ha incuriosito molto ma anche la storia stessa

10/04/12, ore 09:16

Dire che ho divorato questa storia è un eufemismo, ho rischiato di uscire in ritardo perchè non volevo staccarmi dalla lettura per prepararmi.
Come al solito, ho adorato il finale aperto, che lascia a noi lettori la scelta.
Altra scelta azzeccata quella di non aver sforato di rating perchè anche nelle scene d'amore io vedevo tantissima dolcezza e una lemon vera e propria avrebbe stonato.
Jos era quello dei baci sulla fronte, dei messaggi preoccupati, dell'ombrello che appariva dal nulla sotto il temporale.
Il momento della rivelazione è stato logico, per quanto divertente, con Liz che continuava a ripetergli che se proprio voleva rompere con lei poteva trovare una scusa migliore di quella di essere un vampiro.
Non ci ho visto alcuna somiglianza con Twilight e anzi ho apprezzato l'idea Buffyniana del vampiro che trasforma i lineamenti del viso e i canini quando è nel pieno vampyre-mood.
Altra cosa: la luce del sole. Niente amuleti nè natural Svarovski ma semplicemente maggiore resistenza compensata con maggiore importo di sangue umano. Logico, semplice e funzionale alla narrazione.
Ho adorato Hir e Juliet, pieni di vita più di tanti veri umani vivi. Le continue allusioni di Hiram poi erano uno spasso.
Fabio, per quanto non avrei mai voluto visto il nome che porta, è da prendere a sprangate nei denti. Mai quanto quel Luca ex di Elizabeth.
Il prof troppo figo dovevo capirlo che non era umano, non ci sono prof giovani e fighi nelle nostre università!
Se ho capito bene, l'idea di questa storia è nata vedendo questa strana villa ogni giorno. Perciò non posso che farti complimenti doppi perchè partire da qualcosa che stuzzica la nostra fantasia - come il prologo che era un sogno giusto? - e scriverci una storia intera, credibile e appassionante, è veramente segno di talento.
Il momento un po' più drammatico, a parte l'uccisione del prof figo che ho trovata giusta e sensata visto che non è che solo a Padova potete avere i prof fighi eh!, è quello del litigio e della conseguente rottura.
Mi è piaciuta molto Liz, non si piange poi così tanto addosso, il giusto dai. Erano mesi che erano insieme ogni giorno e poi lui si è comportato male decidendo per lei; mi è piaciuto che lei abbia fatto presente che a Hir e Juliet che fosse Jos quello che doveva farvi vivo e chiederle scusa.
Il discorso che le fa sotto la pioggia l'ha fatto subito perdonare anche a me, dolcissimo davvero.
Un'altra storia che avrei voluto seguire in progress per lasciarti commenti deliranti, anche perchè leggendo le note dei capitoli ho visto che hai passato periodi un po' grigi mentre la scrivevi e mi è dispiaciuto tantissimo, anche a distanza di anni.
Ho visto che il progetto del pov di Josiah è abbandonato e mi dispiace, però capisco benissimo che sia veramente difficile riscrivere una storia o anche solo alcune parti da un altro punto di vista, dopo aver già terminato la storia principale.
Ultimo applauso per la tua scelta di creare una storia soprannaturale originale e di non servirti del fandom solo per i nomi, sei stata coraggiosa e lo apprezzo tantissimo.
Ora entrerò in crisi di astinenza da tue storie! Un abbraccio.
Chiara

05/11/11, ore 14:50

Ciao Rob! =D
qui M, volevo solo farti sapere che mi è venuta voglia di rileggermi bene tutto d'un fiato questa bellissima ficcy.. e quindi dirti che hai fatto un ottimo lavoro, è una storia così carina che viene voglia di rileggerla dopo poco tempo!
Jos, che amore! <3 anche io ne voglio uno!! >__<
Anche Hiram mi piace molto. Pensa che quando è comparso mi stava antipatico... XD
Mi piace il tuo stile, e la storia non è assolutamente come Twilight, sei stata bravissima!!
adesso corro a leggermi KoF e la one shot di Hiram! =3

Sono tua amica anche su Feisbuc (Martina Amato), e d'ora in poi spero di riuscire a mettermi in pari con le tue fic per commentare bene!

A presto, M

21/02/11, ore 21:55

Sinceramente dal prologo non è che si capisca molto..
All'inizio pensavo che la protagonista si trovasse in una stazzione, poi mi parli di una casa.. bho non riuscivo a seguirti.
Comunque, ora proseguo la lettura, magari migliora :)

20/02/11, ore 21:40

Ero CONVINTA d'aver recensito l'epilogo.
GIURO.
....faccio pena ._.
Aluuuura.
Innanzitutto, tu non sai che tristezza infinita nel sapere che questa storia è finita, sebbene io sappia che c'è il Josiah POV -che non ho ancora letto, ad essere sincera-.
Mi mancheranno le paturnie di Liz D:
Questo "finale aperto" mi garba.
Io la mia idea ce l'ho, sinceramente, che più che un'idea è una speranza ma babbè xD
Son curiosa di sapere la tua versione ;)
E poi c'è Juliet *w* E sono tutti a Londra *w*
Io ti amo, basta u_ù
Bòn. Scusami, eh, se è un po' una recensione strimizita, ma proprio non so mica cosa dirti su 'sto finale così beddino beddino :3
Ora vò a leggere 'Kiss on forehead', babe.
Un abbraccio grande. <3

14/02/11, ore 21:38

Ciao, è da poco che mi sono iscrita quindi ti prego cerca di capirmi non sò dove altro scrivere. Ho letto la tua storia tutto in un fiato e devo dire che è più che stupenda. Le descrizioni, i pensieri, tutto. Nonostante i tuoi commenti facciano pensare che tu non sia totalmente felice di quello che hai scritto io ti assicuro che mi è piaciuta tanti. Continua a scrivere ti prego xD

14/02/11, ore 15:16

che storia bellissima!! io sto leggendo anche Kiss on Forehead e spero che ci sia un seguito!

13/02/11, ore 02:51

Ed eccoci all'epilogo!!!!Beh dire ke sono felice ke siano tornati insieme e'' RIDUTTIVO!!!!
Qst sono le storie ke riempiono il cuore, fanno sospirare e brillare gli occhi....ah la mia vena romantica sta prendendo il sopravvento!
Ti diro' ke mi aspettavo il discorso...:"Josh non e' ke mi strasformeresti?" perke' insomma se stai kon un vampiro...la devi metter in conto sta kosa...no????
Pero'...io....volevo...saper...di....piu'!!!!!!E lo so.....sono curiosa....ma ke ci posso fare....sono kosi'!!!:)))
Brava cmq....
Un abbraccio
Roby

12/02/11, ore 17:35

ueeehhh.. è finita.. piango..
No dai, senza scherzi, mi piace il finale aperto, e mi sono commossa per essere stata citata tra chi ha sempre recensito(o quasi) mi sa che sono da mettere tra i quasi... >.<
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli del Jos pov.. quindi che dire.. buona scrittura!!!
baci baci
usagi89

10/02/11, ore 21:06

Ok, allora eccomi qui finalmente a commentare. scusami se non ho recensito prima ma praticamente non ho più tempo! allora, partiamo con il dire hce appena avrò recensito qui corro subito a leggere e recensire il poc di jos, che sarò felicissima di leggere!
allora, per quanto riguarda questa storia io devo dire che è stata bellissima, l'hai scritta benissimo e non sei caduta nel banale. ci sono stati un sacco di sentimenti e a me liz non è mai sembrata una che si mettevaa a piangere per nulla, anzi mi è sempre sembrata molto matura per la sua età, l'ho capito da come ha affrontato tutta la faccenda!
poi questa è la tua prima e vera storia, personaggi e ambientazione ambientati, lei l'hai creata tu e lo stesso hai fatto con josiah, è nato dalle tue dita e tutta la storia è stata bellissima. lo sono stati hir e juliet ma ancora di più jos e liz con il loro amore e con la loro bellissima storia che ha fatto tutti i passi aspettando il tempo giusto.
che tu ci creda o no, io sono fiera di te per quanto riguarda questa storia, è stato solo un onore poterla reecnsire perchè storie così belle non capitano tutti i giorni!
per me potresti anche pubblicarla, io questo libro lo comprerei!
corro su kof, sicura che rileggerò mille volte questa storia!
bravissima è dire poco, i complimenti sono sprecati quindi ti saluto con un bacio! :)
Ian4e! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]