Cuore di Ninja
di telesette

23/10/10, ore 16:57

Ciao Dado!!! Eccomi a recensire questo bellissimo capitolo!!!
Allora.....Madonna che casino! Quella brutta st****a,crea sempre più problemi aiutata da quell'altro vecchiaccio!!! Poi si ci mette pure Orochok,e che balle oh!!! Ti prego,aggiungi una nota positiva al prossimo cappy se no piango.. T.T

Alla prossima,un bacione!!!

22/10/10, ore 19:49

la trama si fa davvero intrigante. Neji deve aver davvero stregato Baishun( stronza adesso la trucido!!! nd Hikari)
tenten non è messa troppo male in questo momento x me ce la farà di sicuro anke perchè so k non la faresti mai uccidere vista la difficoltà nel farla stuprare da neji ( grazie ancora x la ff è stupenda ^^)
Bè che dire....Ko mi sta simpatico ma secondo me alla fine dirà tutto al ragazzo. Posso fare una supposizione??? Dimmi che neji farà qualche cazzata e farà incazzare nero Hiashi voglio un'altra scena tipo "Il sangue degli Hyuuga" *w*
quando mi piace quel capitoloooooo.
Gli ultimi due cappy di CDN sono scritti davvero bene con il tuo solito ed impeccabile stile si vede k ci mette passione!!!
Come al solito dico k neji depresso mi piace un casino quasi come quando sanguina.(muahahahah sadismo stile orociok ^^) ei alla fine prenderai in considerazione la mia idea neji loves drug oppure no?? giusto per sapere. Che ne pensi di LITH dell'ultimo capitolo ti sembra buono cm idee??? rispondimi su FB
baciiii

22/10/10, ore 12:25

Interessante.
Che casino!
Onoki non è un avversario da sottovalutare, anzi.
Direi che lui da solo è una minaccia suficente per il paese del fuoco.
Senza contare l'esercito al suo servizio...
La situazione è piuttosto grave.
Che succederà ora?
Guerra?
Buono, io adoro le scene di combattimento.
Voglio vedere la stronzakage fatta a pezzi.
Non per dire, ma se lo merita.

19/10/10, ore 18:14

Bel capitolo.
Ten Ten e le altre si stanno addestrando per combattere.
Ottimo, credo.
Chissà se riusciranno nell'impresa.
Suppongo di sì, Ten Ten non credo che cederà mai.
La stronzakage si è sistemata bene.... con Onoki... furba la ragazza.
Neji sta per scoppiare... e Ko era quasi sul punto di sventrarlo... direi che il ragazzo è leggermente nei guai.
Poveretto.
Come se non bastasse la storia di Ten Ten...

17/10/10, ore 11:45

Perchè l'ho scoperta solo adesso questa FF?? Oddio ha tutte le caratteristiche che ci devono essere in una vero NejiTen!! Colpi di scena, amore, odio, tradimento, sentimentiiiiiii!!!
Ok basta stò sclerando (se si scrive così XD).
Oddio adoro come si comporta Neji! Specialmente nei confronti di Ten Ten! Ho pianto e sofferto ma ho anche riso e gioito con loro!
Lee e Rin mi fanno morire! Dio che simpatici! Specilamente quando Rin battibecca con Ten Ten! Sono delle grandi! Però quella mocciosetta non si deve avvicinare neanche di un passo alle labbra di Neji! Quelle sono solo della nostra adorata Tenny!!!
Come hai descritto il passato di Neji e Ten è davvero sbalorditivo! Che teneri insieme! Davvero adorabili! Mi sembrava di avere le immagini di quando loro erano dei pucciosissimi bambini! Caaaaaaaari!!!
Però hai messo anche delle piccole liti... e per una hai preso spunto dal Re Leone vero? Quando Ten Ten dice "Forse l'avrei se me lo dicessi!"
Eh già sono proprio come Nala e Simba!!!!
Noooooooo Hiashi ha rotto il medaglione! Nooooo! Però Hinata l'ha aggiustato aiutando i due innamorati!

Sei anche riuscito a farmi star simpatica Hinata... Beh questo è tutto dire... Complimenti!
Odio Orociok (orochimaru) e Kabuto! Ma non ho capito una cosa... Neji ha ancora il segno maledetto?
Ok è ufficiale... Odio Baishun! Quella... Figlia di una buona donna (si fa per dire), come ha osato ridurre in quello stato il povero Neji? e sopratutto come si è permessa di vendere Ten Ten a quei bruti! Spero solo che la nostra maestra d'armi riesca a vendicarsi! Ma su questo non ho dubbi!
Se eri riuscito a farmi stare simpatico Hiashi per qualche capitolo... Ehm... Adesso non lo sopporto più tanto...
*ad un certo punto parte un boato da stadio come quando i tifosi inneggiano la squadra del cuore" Sarutobiiiiii!!!! Tsunade!!!!!!! Vi amiamoooooooo!!!!! *ridacchia* ok basta stupidaggini... Comunque davvero adoro sarutobi e Tsunade e anche il padre di Neji! Che teneroooo! Certo però non dobbiamo dimenticare il grande Maestro Gai! W la giovinezza! W il team Gai!!! The best!
Recensisci presto mi raccomando! Sono impaziente di sapere come continuerà la storia! Ciaoooooo!

16/10/10, ore 13:42

1000 capitoli? O.o
Buona fortuna!!!
Non sarà facile, di sicuro.
Ko entra in squadra... e Hinata resta senza protezione?
Poveretta! XD
Adesso cosa faranno?
Come sta la ragazza?
In ogni caso Hiruzen è sempre e comunque un grande. U_U
Insomma, la cosa di andare dal Raykage mi ha fatto morire!
Povero Hiashi... XD
Sono curioso di vedere il continuo di quest'opera colossale.

09/10/10, ore 16:00

ma povero neji!!!!!!povero povero povero!!!! k succederà adesso a tenten???lo scopriremo nel prossim oepisodio!!baciii ho aggiornato LITH! xD

09/10/10, ore 15:40

Bel capitolo!
Come sospettavo, Tsunade non può muovere un dito sulla donna di malaffare e non intende cercare la ragazza.
Quindi se la dovrà cavare Neji.
Insomma, dubito che rimarrà con le mani in mano.
Non è il tipo da lasciarla a suo destino.
Quantomeno non lo è più! XD
Una volta magari si sarebbe arreso.
Ma adesso ne dubito.
Ora anche Tsunade verrà a conoscenza del segreto di Hiashi... cosa farà?
Altri guai in arrivo, sicuramente.
Davvero vuoi superare i 100 capitoli?
Di quanto?

08/10/10, ore 18:33

T_T non mi piace il colore giallo meglio il rosso xD comunque bel capitolo anke se non sopporto il maestro Gai ha la mia stima in questo cappy ^^ k caruccio neji tutto triste è troppo dolcinooooo voglio proprio sapere cosa gli deve dire Tsunade...secondo me una cosa come: mi dispiace è troppo rischioso andare a prendere tenten o una cosa così,neji va in depressione hiashi lo nota e inizia  punirlo col sigillo poi...bo nn so vedremo....
sul serio xò mercoledì è il mio complex mi regali un capitolo con raiting arancione o uno come quello  che si chiama " IL SANGUE DEGLI HYUUGA" ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
baciii risp su facebook ciao!

08/10/10, ore 17:55

Tranquillo, non mi infastidisci per nulla!
Sei gentile come sempre.
Non si sono messi a cercare Ten Ten.
Di sicuro.
Temo sia questo che dovrà dirgli la Gondaime.
Chissà se la ragazza riuscirà a ribellarsi una volta per tutte al dominio di quei bruti... non sarà facile.
Non avrei mai creduto che Kiba potesse essere così "cattivo" di solito è scorbutico ma gentile... O.o
Gai è sempre lo stesso, invece! XD
Mai arrendersi!
Vuoi rendere la tua opera la più colossale su EFP?
Interessante... sai che ci sono storie che superano agevolmente i 100 capitoli, vero?

06/10/10, ore 20:30

aaaaaah grande Ko che salva la situazione siiiiiiiiiiiiiiiiiiii xò Hiashi nn penso volesse k Ko seguisse neji x questo....ci deve essere qualcosa sotto....alla prossima scusa se recensisco un po' così è k ho fretta sorry ^^
ah la parte nella nave mi piace mi piace mi piace anke se penso proprio k a tenten nn succederà nnt di.....bè intrigante possiamo dire giusto??baciii ah ho aggiornato LITH ciaoo xD

06/10/10, ore 20:28

bello bello bello neji k resiste alle torture senza emettere un fiato *___________* da stupro ^^ voglio proprio vedere cosa succederà a tenten ahahahahah!!!!capitolo bello e scritto bene mi paice mi piace mi piace ciaooo

06/10/10, ore 20:26

bellissimo capitolo scritto bene,trama ben incastrata e tutte le solite cose c'è solo un appunto:
hai presente il capitolo "la legge degli Hyuuga" nel quale neji viene colpito dal sigillo maledetto? ecco ci doveva essere una scena simile solo che cn le fruste forse dovevi descrivere meglio la scena almeno mi facevi contenta adesso mi vendico su tenten muahahahah!!!!
ah bella la storia di tenten nella nave di marinai trogloditi ahahahahahaha mi piace xD

06/10/10, ore 20:24

eilà rieccomi!!!! bel capitolo mi piace molto solo che dal mio punto di vista se andavi un po' + a fondo era un pochino +...interessante!!! ei nn prenderla a male ovviamente xD ma dsai come sono ^^ tipo senza entrare nei dettagli far capire k neji veniva violentato *____________* uuu tanta robaaaa
cqe il capitolo è scritto bene le idee si incastrano bene tra loro e la trama è fluida complimento adesso arrivo al prox cappy baciii

05/10/10, ore 18:18

Davvero si sono lamentati?
Hai ragione, è difficile da credere che dei marinai violenti si limitinino a quello.
Ma del resto la storia è tua!
Insomma, se non vuoi scrivere certe scene, ti capisco.
Io stesso quella particolare cosa l'ho evitata, pur sfiorandola...
Capisco che possa essere orribile scriverlo.
Senza contare che la storia diventerebbe decisamente drammatica.
Comunque, se si tratta di merce da vendere, ha un senso che non vengano maltrattate troppo.
Il prezzo ne risentirebbe.
Neji è conciato male.
Sai, a Ko non avevo pensato! :)
Al prossimo capitolo.