Cuore di Ninja
di telesette

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/06/10, ore 18:25

Ciao!! Finalmente Tenten è tornata a vedere,urrà!!!
Bellissimi questi ultimi capitoli,sono impaziente di sapere il seguito,che spero arriverà presto.
Sei mitico,un baciotto,alla prossimaa!!!

09/06/10, ore 22:51

Ciao!!! dolcisimo questo capitolo....
Amo questa tua fanfic e ti stimo enormemente per averla pubblicata! Aggiorna presto,un bacio.

09/06/10, ore 14:40

Bellissimo! ç_ç
Piango anch'io adesso! Veramente!
Complimentissimi per questo capitolo e sappi che aspetterò con molta impazienza il seguito! Perciò, mi raccomando, continua presto!!!
Baci!!!

09/06/10, ore 14:35

Oh my God! ò.ò
Waaaa! Che impressione! Che impressione! Che impressioneeee!
Perdonami, ma proprio non me l'aspettavo! Una svolta tutt'altro che prevedibile!!! Bravissima!!!

09/06/10, ore 14:27

Eddai che andiamo! XD
L'ultima frase è meravigliosa! Me commossa ç_ç
Sono troppo carini insieme quei due e...
Ok, basta! Non ce la faccio! Devo leggere il seguitoooo!

09/06/10, ore 14:22

Narutooooo! Maledizioneeeee! Continuare a poltrire no, eh?!
Cose da pazzi! Molto bello il capitolo, comunque ;)
Huhuhuhu! Non vedo l'ora di leggere i capitoli dopoooo! Bwahahahahahahah!
Bye!

09/06/10, ore 14:20

Effettivamente, quello dei vestiti è un problema terrificante!!!
Ahahahahah! XD Pazzesco!
Ooooh, che cariniiii in questo capitolo!!!
Certo... Bisogna dire che Naruto non si smentisce mai, però va bene lo stesso! :)
Ahahahah! Corro subito a leggere quale sarà il risultato di cotànte riflessioni sull'abbigliamento!!!
Baci

09/06/10, ore 14:07

Ho apprezzato molto il finale di questo capitolo per come hai messo a fuoco la profonda amicizia che c'è fra Neji e Ten Ten.
Piacerebbe molto anche a me avere un amico - maschio - con cui condividere un legame così intenso. Brava! :)

09/06/10, ore 13:25

Ultimamente sono in vena di NejiTen... Perciò non appena ho visto la tua fic mi sono decisa a leggerla.
Allora, devo dire che questo primo capitolo mi piace molto. Brava! Mi hai incuriosita. Perciò, corro subito a leggere il seguito!!! Ahahahah!
Baci

08/06/10, ore 21:23

Ciao,finalmente a quanto vedo,usi l'HTLM,il testo adesso è molto migliorato!!
Comunque bel capitolo continua così,un bacio!

08/06/10, ore 17:27

Ciao,bellissimi questi altri due capitoli!!
Povera Tenten,ora che è rimasta priva della vista le cose si complicano,menomale che c'è Neji con lei...

P.S: Mi raccomando l'HTLM e magari,finchè non troverai il modo di usarlo cerca di separare i dialoghi dal testo....
Questo è solo un consiglio..
Un bacio alla prossima!!

07/06/10, ore 15:53

Ciao!! La tua fanfiction mi piace moltissimo,è scritta davvero bene e la trama e ben costruita.
Mi raccomando l'HTML! Per il resto spero aggiornerai presto! Ancora complimenti,un bacio,alla prossima!!

07/06/10, ore 14:15

Non è scritta male, come storia.
Solo, il codice Html è obbligatorio, e spesso la sua mancanza allontana i lettori -capirai che, così, è piuttosto difficile da leggere XD
Sistema questo particolare, mi raccomando!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]