Cuore di Ninja
di telesette

25/09/10, ore 08:15

tu dimmi solo che nel prossimo capitolo c'è la parola sigillo maledetto e mi fai felice XD bel capitolo ma povero neji sempre lui k si prende le colpe!!!
bacii

uffi ma xk neji nn si fa catturare diavolo k attesa snervante!!!!!!!!!!preparati caro in arrivo il livello 4 k nn si concentrerà tnt su neji e hikari quanto su Tenten e Sasuke muahahahahahah!!!!!!!!!!!!!vorrei farti una domandina a cui vorrei k mi rispondessi dettagliatamente via mail: e se...il rock lee originale venisse ammazzato da neji stesso???sarebbe un colpo di scena??nn ti dico ne come ne quando ne perchè,ti lascio solo ai tuoi dubbi ahahahahah baciii

22/09/10, ore 11:32

Ma saalvee!
Questa è la seconda NejiTen che leggo in vita mia.
Hm...è, carina. ^^
Però, non sò perchè, Neji mi è sembrato leggermete OOC.
Non so, forse era troppo gentile.
Nonostante ciò, però, mi piace.
Spero che aggiornerai presto.

belli questi ultimi due capitoli ma sto aspettando con ansia il prossimo XD muahahahahaha ho aggiunto un nuovo capitolo è un po' più fluff ma lo schifo c'è cqe XD baciii

Ciao!! Bellissimi questi capitoli,ogni scontro è stato davvero emozionante,soprattutto quello con misericordia...
Spero solo che Neji ce la faccia a salvare Keiko,poverina e,magari,a sconfiggere kumo...Aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti,un bacioneee!!!

mitika rin!!!!stima x le sue tecniche!! fammi indovinare: neji nn si fermerà fino all'ultimo piano right??vedremo cm andrà a finire baciii

18/09/10, ore 09:13

carino il capitolo neji in rosso mi piace!!(specie rosso sangue nd Hikari) Concordo pienamente caraaa!!!!cqe bello lo squarcio al fianco ma un paio di punti ed è a posto ahahahahahah|!!vediamo cosa farà neji x salvare la sua amica. comunque accetto la tua proposta mio caro dado ma ti avverto. Non siamo nemmeno a metà storia con love in the hell. Nel prossimo cappy incanalerò la mia sete di sangue hyuuga per mano del caro piccolo sasuke. ho idea k farà addiritura schifo. muahahahahahaha capirai anche cosa vuole fare hikari di per sè non è terribile ma una cosa non tirerà l'altra e chi lo sa.....ti faccio una domanda anticipativa: E se fosse neji...a voler uccidere Tenten?
macabri baci tua Hikari_Uchiha

17/09/10, ore 20:18

posso solo dire: aggiornaaaaaa voglio vedere come va avanti e soprattutto voglio k neji venga catturatoooo T_T bellissimo capitolo mi incuriosisce sapere cm va avanti ei senti mi potresti riscrivere la recensione di in the night?????ho cancellato il cappy x sbaglio e lo h oripubblicato qualche gg fa XD devo recuperare le recensioni xk mi piace rileggerle baciiiii tvb

15/09/10, ore 20:44

ti odioooo non puoi lasciarmi sulle spine in questo modo giuro k se nn vedo un buon po' di sangue mi butto giù dalla finestra e nnt + LOVE IN THE HELL!!!! xD
cqe bel cappy le cose si fanno interessanti mitika rin cn la cimice ma mi sta cqe sulle balle povera Tenten è strano qui ho stima di lei nel mio racconto povera vedrai k gli succederà ahahahaha xD
baciiii

06/09/10, ore 07:39

la cosa si fa intrigante direi!!Cosa succederà al nostro neji??spero proprio in un po' di sangue visto k ce ne vorrà xk venga catturato...xò un giretto in ospedale nn glielo toglierei XD rin inizia a starmi davvero simpa assieme a Tenten diventano il duo Sfasciatutto ahahahahah
cqe per la mia ff i primi cappy non sono così belli vedrai verso gli ultimi 4/5 la cosa si farà interessante baciii
P:S: grz x la barzelletta di Orociok Dark è demenziale al massimo ma stupenda!!

06/09/10, ore 00:44

Eccomi tornata a recensire!!! Ho letto questi due capitoli e li trovo davvero bellissimi.Povero Neji...costretto a girare a zonzo per fuggire da quegli str..quelle persone poco per bene^^ Attendo con ansia il prossimo capitolo,spero che il team Gai riuscirà ad intervenire,prima che le cose si facciano gravi e mi aspetto un altro spizzico di romanticismo...Bacioni..

05/09/10, ore 08:23

finalmenteeeeee adesso voglio andare in overdose da capitoli sono stata troppo in astinenzaaa
il mio neji poverinooooo
mi raccomando voglio vedere un po' di sano sangue o rischio morte muahahahahahah!!!!!
vai avanti con la mia fanfic verso gli ultimi capitoli ti si rigirerà lo stomaco XD
baciii

29/07/10, ore 08:08

ci sei mancato di sicuro DADO!!!!bellissimo capitolo bella l'idea della taglia mi ha fatto venire in mente neji "pallottola di ghiaccio" hyuuga...ahahah!!!mi piace sempre di + il personaggio di rin anche se lo butterei volentieri giù da una finestra!!posso tentare di indovinare??neji avrà molti altri casini cn i cercatori di taglie e forse....forse gli succederà anche qualcosa(speriamo muahaha cm sn sadica!!!^^)
baci Hikari_Uchiha

28/07/10, ore 15:11

Ciao!! Eccomi qui come sempre ad annoiarti con una delle mie recensioni....XD Bellissimo questo capito,come sempre la squadra Nejiten è sempre la migliore e spero che nei prossimi capitoli abbia sempre più spazio....povera Rin,che ancora si illude di far colpo su Neji..ma ora che ci penso,perchè magari (è solo un idea) nei prossimi capitoli non fai una rinlee?? SSarebbe carino no?? comunque,ora ti lascio...un bacio!!

23/07/10, ore 10:33

ei bellissimo questo capitolo adoro rin!!!!!!povera ten xò.....carina questa cosa della spada degli hyuuga ma in futuro avrà solo un ruolo ornamentale???
cqe è vero k aggiornerai a settembre???mi potresti risp inviandomi una mail??grz!!cqe la storia sempre + bella ti sembrarò mooolto logorroica ma nn vedo l'ora k la fanfic prenda una svolta dalla parte di orociok....baci!!