WANTED - Pirati di oggi
di LelleLaFolle

10/01/12, ore 01:22

Ciao!!!
La tua storia è bellissima <3 l'ho letta tutta d'un fiato!!!
Complimeti ^-^ sei molto brava!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Spero lo posterai presto!!
Alla prossima :D
Baci baci
fiorediciliegio

23/12/11, ore 00:06

C'è complimenti hai scritto una storia bellissima. L'ho letta tutto d'un fiato. Però non puoi lasciarmi così sulle spine ç.ç Non essere crudele.Continua presto :))

13/12/11, ore 22:31

Che bello!!! Finalmente hai aggiornato! Era tantissimo tempo che aspettavo un nuovo capitolo... anche se l'ho notato solo oggi ehehehe *risatina imbarazzata*
Cmq credo che tu abbia proprio azzeccato i sentimenti che potrebbe provare una qualunque donna in quello stato, ti faresti schifo da sola, crederesti che gli altri ti vedano schifosa quanto ti vedi tu... è davvero terribile che delle persone debbano provare sentimenti simili, che tristezza. Mi è piaciuto molto il capitolo, sarebbe fantastico se aggiornassi con un po' più di frequenza. Non vedo l'ora di vedere la reazione di Dustin!
Buona fortuna e baci
Silent_Warrior

13/12/11, ore 03:54

Questo è in assoluto il capitolo più bello di tutta la storia secondo me.
cavoli, soffrivo come una dannata con Vivi quando si guardava allo specchio e non si riconosceva.
una situazione così sbagliata, ma scritta in un modo così giusto.  Davvero brava!
e poi sinceramente, non sapevo se odiarti per quello che hai fatto passare alla povera Vivi e a Dastin, ma poi non appena lui è entrato nel bagno e l'ha stretta con lui sotto il getto d'acqua gelata, ho deciso che ti adoro!
sembra che lui, insieme a lei, voglia lavare via tutti i segni di quell'oscena violenza. così da poter tornare a guardarla senza provare rabbia e disprezzo; guardarla e vedere solamente l'amore che prova per lei.

mi è dispiaciuto tantissimo per Philip.. quante ne ha passate!
(il pugno però un po' se l'è meritato..)

cmq non prendermi per pazza per tutto ciò che ti ho scritto! xD
la storia mi è piaciuta davvero e mi ha coinvolto molto! non vedo l'ora di vedere come va avanti! specialemente il prossimo capitolo u.u
aggiorna presto!
baci

Giu.

12/12/11, ore 19:21

Capitolo bellissimo, mi sono riletta l'intera storia, mi mancavano così tanto Vivi e Dastin, che ho voluto ri-leggerli dall'inizio, da quando lui le immergeva la testa sott'acqua per un bacio :D
spero davvero che il prossimo capitolo arriverà in un periodo di tempo minore, perchè scoppio dalla curiosità! :P
baci, cussolettapink
ciau

12/12/11, ore 16:32

Finalmente! l'ho aspettata tanto questa storia!
Comunque secondo me hai preso appieno il comportamento di vivi, io, per fortuna, non ho mai avuto a che fare con niente di simile, però penso che sia molto realistica...ed ora sono molto curiosa di scoprire come l'aiuterà Dastin!  Spero che stavolta riuscirai a postare presto, e ti aspetto al prossimo capitolo, baci cami

12/12/11, ore 16:17

Finalmente sei tornta è da un secolo che ti aspetto e avevo perso quasi le speranze ma non ho mai tolto la tua storia dalle preferiteXD.Non me lo aspettavo una reazione così violenta da Vivi perchè nello scorso capitolo mi sembrava quasi che non ci pensasse più ma ognuno in reagisce a modo suo in questo cose ( violenze). Però assolutamente niente in contrario, hai descritto benissimo il suo stato d'animo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e vedere la reazione di Dastin che mi sembra molto inc...to. Aggiorna presto e spero che finirà il più tardi possibile!

12/12/11, ore 14:53

O.O non ci credo!! non posso credere che hai postato un nuovo capitolo!! sono sotto schock XD!! ccomunque un capitolo molto bello anche se triste... non ho capito bene l'ultima parte ma scrivi molto bene =D haio ragione sul fatto che quei ricordi non li cancellerà mai.. poveretta D=
va bene al prossimo capitolo ^___^
un bacione
giulia

12/12/11, ore 13:49

wooo.. credo proprio che tu abbia colto...
anche io non ho mai avuto problemi di questo genere, ma secondo me, sei riuscita a descrivere in modo serio e realistico quello che Vivi ha provato...
l'unica cosa che mi sfugge è come mai Dastin è arrabbiato??!
brava.. questa storia mi ha preso fin dal primo capitolo.. mi piace come scrivi
aspetto con angoscia il prossimo capitolo...

12/12/11, ore 10:28

OMG! *_*  hai aggiornato! sono troppo felice! Povera Vivi( a proposito ma perchè il suo nomignolo è questo? sembra il diminuitivo di viviana!): chissà quando ritornerà a sorridere fra le braccia di Dustin! spero presto, anche se capisco che quello che le è successo sia un'esperienza troppo traumatica per poterla superare come se niente fosse.

11/12/11, ore 13:05

Ciao! ho scoperto la tua storia per caso. Probabilmente non la continui perchè ne hai perso ogni interesse, o perchè non sai come andare avanti. Volevo dirti solo che è un vero peccato lasciare una storia così, incompleta. Se proprio non hai tempo nè voglia di continuarla, falla finire ad un'altra autrice. Mi sembra strano che sia proprio io a dirlo, quando in genere arriccio il naso nel leggere un avviso dell'autrice con cui comunica di voler far finire la propria storia da una sua amica, a volte per motivi molto stupidi. Però sono mesi ke non aggiorni e quella ke ti ho detto sarebbe un'idea...

08/10/11, ore 17:12

Ke storia fantastica!!! L'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace molto sei davvero brava.
L'unica cosa è che hai tralasciato un po' di dettagli... è un po' inverosimile tutta sta storia ai giorni nostri... almeno credo. I genitori e la sorella?
Cmq è fantastica!! Mi piace davvero tanto come scrivi, adoro Dustin °ç° continua così!

13/06/11, ore 22:08

ciao ho letto la tua storia qualche mese fa ma non ho potuto recensirla a causa del fatto che non ero iscritta al sito, ora invece ti scrivo per dirti che la tua storia mi piace moltissimo!!! ho aspettato che l'aggiornarsi ma niente e me ne sono chiesta il motivo... la storia è originale semplice all'inizio poi andando avanti le cose si complicano sempre più fino a incatenare il lettore allo schermo e il non sapere come va avanti è davvero frustrante!!! probabilmente ci sono delle ragioni se non aggiorni ma ti chiedo per favore di aggiornare appena puoi, non puoi lasciare una bella storia come questa incompiuta sono troppo curiosa!!!
scusa se sono invadente.....
comunque ti saluto per ora, da una tua grande fan chibi_vampire

21/04/11, ore 22:56

che bella quasta storia!!! l'ho trovata per caso e l'ho letta così: O.O
mi è piaciuta un botto e si capiva subito che dastin e vivi erano destinati a stre insieme...
questa storia mi ha fatto provare tutti i sentimenti... amore,felicità,tristezza, paura...
posta presto!!!
un bacio
giulia

25/03/11, ore 20:39

Daje ci voleva quel pugno u__u
Arienne... che bel nome e che strano ricordo.
Continua così!