WANTED - Pirati di oggi
di LelleLaFolle

24/03/11, ore 16:40

ho letto tutta la storia d'un fiato,non sono nemmeno riuscita a commentare gli altri capitoli perchè volevo vedere che succedeva!
questa fan fiction mi piace tantissimo,mi piace anche il modo in cui scrvi,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/03/11, ore 12:50

Caspita! NOn vedevo l'ora che tu aggiornassi, ero stramaledettamente curiosa di sapere cosa sarebbe successo! E beh, sono sorpresa, il pugno finale non me l'aspettavo, anche se ci sta davvero bene!
Poi Philip è così teneroo *_*
Bellissimo, mi piace molto anche come scrivi!
Un bacio
khika liz :)

05/03/11, ore 00:06

Sono così contenta che hai agiiornata. Il capitolo è bello e scrivi in maniera davvero imprevedibile. Infatti io a questo punto mi aspettavo un bel capitolo Dustin Vivi.... insomma quei due si devono ancora confrontare..sono successe cose forti negli episodi precedenti. Aspetto con ansia

28/02/11, ore 21:43

Riciao! Ho trovato il modo di tormentarti di nuovo! :D
Nonostante il finale mi abbia lasciata con la mandibola sul pavimento, come sempre, veramente brava :)
Non capisco perché Valeria si sia ostinata a non  voler sentire se Dastin l'ama o no (anche se, a questo punto, mi pare ovvio che si): io volevo saperlo xD
Tranquilla, la classica sindrome da "blocco dello scrittore" prende a qualunque autore. Ti assicuro, ci sono passata tante volte: ogni tanto, potevi ammirarmi a raccimolare foglietti e post-it vari con frasi confuse e senza senso :D
Ma passa, è questione di tempo :)
Anche per questo capitolo, bravissima :)
Ti prego di aggiornare in fretta perché muoio dalla voglia di sapere come va ad evolversi la vicenda.
Un bacio.

28/02/11, ore 21:35

Solo una parola: BRAVISSIMA.
Scusa se recensisco qui, ma sinceramente questo è il capitolo che preferisco (non illuderti che ti lascerò in pace: recensirò anche i seguenti capitoli :D).
Wow, sei riuscita a far trapelare tra le parole le emozioni e sensazioni di Valeria e quello che si accorge di provare per Dastin (che, lasciatelo dire, sarebbe da spupazzare **). Mi è piaciuta molto la scena del bacio, molto realistica e ben scritta, ed il finale in sospeso del capitolo è veramente un'idea geniale.
Mi piace molto il tuo stile. E' semplice, ma riesce ad affrontare anche temi complessi (quali le perverse abitudini di Jerald di "alzare" le mani e la totale indifferenza della moglie, troppo accecata dal suo amore per quella specie di verme).
Brava, brava, brava.
Spero passerai a leggere le mie schifezze, se ti trovi uno scorcio di tempo. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :)
Un bacio.

27/02/11, ore 16:01

Ehii :D Ho trovato ieri la tua storia, e mi è proprio piaciuta ^_^ Sono di fretta quindi posso lasciare solo una brevissima recensione, però complimenti, è proprio bellaaaa (= Con l'ultimo capitolo poi, mi hai proprio 'preso' e adesso attendo un aggiornamento *w*
Scappo, aggiorna presto ;D
Un bacione,
Ruky__

19/02/11, ore 20:18

Bello bello bello questo capitolo **
Mi dispiace per il tuo periodo, è capitata anche a me una cosa del genere. Vedrai che andrà tutto bene e tornerai a scrivere tranquilla come prima ;) per queste "convalescenze" ci vuole un po' di tempo. Mi piace moltissimo questa ff, sei molto brava a scrivere.. le battute comiche, il susseguirsi deciso degli eventi.. brava brava mi piace molto.

19/02/11, ore 16:35

Eleonora Esposito! Tu NON puoi finire il capitolo in questo modo, la legge dovrebbe vietartelo e guarda che non scherzo. Sei fortunata che oggi è sabato e non ci vediamo fino a lunedì all' assemblea, ovviamente se sua signoria ci concede il piacere di venire xD.
Scherzi a parte, anche se con qualche difficoltà il capitolo è splendido. Io so meglio di tutti i tuoi altri lettori hai avuto veramente un blocco, cioè ascoltavi le interrogazioni, invece di scrivere come al tuo solito xD. L'importante è che tu ora stia meglio e che tu venga a scuola lunedì così mi racconterai TUTTO quello che voglio sapere chiaro?
P.s: io non ci vedo bene insieme Bob ed Eric, Eric è troppo basso per Bob xD

19/02/11, ore 00:02

XD don't worry, non ti lapideremo, o almeno nn io. anche io ho qst problemi u.u ma credo che tutti ce li abbiano. l'importante è che adesso c'e un capitolo nuovo :D ed è fantastico*______* perciò, alla prossima ;)

18/02/11, ore 21:27

Ciao, ho letto 16 capitoli tutti d'un fiato e mi sono assolutamente innamorata di questa storia, è davvero bellissima, il tuo modo di scrivere è spettacolare e spero che aggiornerai presto! Mi sono molto affezionata a Vivi, la vedo così buona e pura!
Beh, al prossimo capitolo, spero che questo tuo "blocco" sia finito, e comunque questo capitolo è molto molto bello, quanto gli altri!
Bacioni
khika liz :)

18/02/11, ore 19:12

Uhhh bella bella mi interessa molto *_*
E' una ff originale, e mi piace il tuo modo di scrivere..

03/01/11, ore 21:34

bellissimo anche questo capitolo complimenti!non ti preoccupare per il ritardo l'importante è che questa meravigliosa storia continui!Mi raccomando aggiorna prestissimooo!ciaooo!

21/12/10, ore 00:24

Ciao, come gli altri anche questo capitolo è molto emozionante e alla fine ci lascia con la voglia di leggere ancora. Adesso confesso che sono molto curiosa per il seguito che hai anticipato molto particolare in cui Dustin e Vi si dovranno spiegare un bel po' di cosette...tipo "se fosse lui a farmi questo accetterei volentieri" Ti prego aggiorna in fretta.

10/12/10, ore 17:31

Ti avevo promesso una recensione ed eccola qua! Capitolo meraviglioso!! Non ti sorprendere che non ti abbia fregato il quaderno, aspetto solo che tu scriva un po' di più. Poi tanto mi hai già detto alcuni particolari del risveglio di Vivi :)Un bacio a domani!! :)

05/12/10, ore 21:50

Evvai sei tornata, mi mancava questa storia!! la situazione é troppo comica quando ogni aggressore ha a sua volta un'arma puntata alla gola\tempia...ihihih, come vivi anche io ho detto "che figata!", e così tornano sulla nave...tu hai detto che il prossimo cappy sarà particolare, quindi non vedo l'ora di leggerlo! a presto kiss dragon