WANTED - Pirati di oggi
di LelleLaFolle

05/12/10, ore 16:52

*_* finalmente lo aspettavo da secoli. non vedo l'ora di leggere il prossimo. ormai mi sono affezionata a questa storia :D continua così! continuerò a seguirti!

05/12/10, ore 15:22

ohhh finalmente la situazione è migliorata e la tensione - spero xD - è andata via :P
ciò che hai scritto dopo la fine del capitolo non ha fatto altro che aumentarmi la curiosità.. non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo per leggere cosa succederà.. soprattutto tra loro due xD
a presto!! cia ciao =)

05/12/10, ore 15:00

hai detto ke questo cap nn ti convinceva se vuoi il mio modesto parere invece e sublime fantastico l' ansia ke ti viene pensando a lei il dolore di philip ( nn mi ricordo come si scrive ;)) nel vedere i genitori e ricordare cosa era accaduto poi il protagonista con le senzazioni ke mandava fantastico . l' unica cosa ke mi dispiace è ke nn siano morti solo questo :(:(:(

17/11/10, ore 14:29

noooooooooooooooooooooo O_O
ma allora tu lo hai per vizio di lasciarmi proprio sul più bello U_U e che caspita!! U_U
sto sbavando quasi per scoprire di sapere cosa adesso potrà mai accadere..ti giuro mi hai messo una curiosita non infinita qualcosa di più!
cavolo mi piace sempre di più questa tua storia, più va avanti e più me ne innamoro..cavolo poi mi hai fatto troppo ridere quando Vivi paragona la sua vita e la sua avventura in una soop opera XD grandiosa davvero...
ti prego però ora aggiorna prestissimo perchè non sto più nella pelle e voglio proprio vedere cosa succede *_*
quindi senza tanti indugi ti lasico in pace a scrivere il tuo super e nuovo capitolo..sperando di poterlo leggere prestisismo..
ti mando per ora un abbraccione ed un super salutone da questa folle di Elve >_<

17/11/10, ore 00:06

Ciao, ho cominciato a leggere latua storia e mi ci sono affezionata molto. Credo tu scriva molto bene e poi questa tua mania di lasciare sempre così tanta suspanse mi fa incuriosire sempre più... Dustin è un mito. Quei due insieme mi piacciono un sacco. Ma ci saranno dei momenti un po' intimi tra i due adesso che si sono finalmente baciati vero??? Dopo tutte queste avventure un bel capitolino romantico....

14/11/10, ore 16:26

Non finisce mai ... la tua tortura! XD Se mi lasci ancora un po' sulle spine rischio una crisi isterica! Scherzi a parte, sei brava e scrivi bene, il racconto é innovativo e particolare, mi piace. Mi raccomando continua così!
Luka

13/11/10, ore 14:32

Nuuuu... proprio sul più bello devi tagliare!! sei cattiva!!! ç__ç
Ma povera quella ragazza, TUTTE a lei devono succedere?? Insomma, eh!!
La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo v.v

Beh, il capitolo è stupendo, c'è una suspance incredibile... E io non vedo l'ora di sapere cosa farà Dastin!!
Se ammazzasse quell'uomo, ne sarei proprio felice, mi metterei a cantare we are the champions a gran voce per mezza città v.v
E soprattutto Philip...
<< Cosa faranno i nostri eroi, quali decisioni prenderanno? Questo e molto altro, nel prossimo episodio >>
To be continued...

( su questo sono fissata, fino a due anni fa guardavo ogni episodio dei pokemon in tv, e quella dannata scritta c'era sempre =D )

Vabbè dai, allora ti aspetto al prossimo capitolo... e vedrò di recensire prima! ( volevo recensire ieri sera, ma il computer aveva deciso di farsi un sonnellino -.-" )
Aggiorna presto, ciao!!!!
Kiss <3

Giuls ;)

13/11/10, ore 11:32

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW favoloso mi stavo per mettere a piangere bravissima continua cosi

12/11/10, ore 21:46

bellissimo anche questo capitolo e che colpo di scena alla fine!non vedo l'ora di sapere che cosa farà Dastin! lui è il migliore!ciao aggiorna presto!

12/11/10, ore 21:41

uao!!! fantastico anche questo capitolo complimenti!!!mi è piaciuto molto il bacio è stato proprio come me lo ero immaginato!bravissima!scrivi benissimo!

12/11/10, ore 19:28

Nooo, proprio sul più bello è finito il capitolo!! ora dovrò stare in attesa fino al prossimo...sigh! Sono contenta che ti sia piaciuta la mia sorpresa e comunque per tornare al capitolo, secondo me non è per niente scritto male...allora spero che posti presto kiss kami

12/11/10, ore 15:55

che capitolo..davvero molto carino *_*
proprio ieri sera stavo epnsando a questa storia e a quando avrei letto il nuovo capitolo...neanche a farlo apposta... eccolo qui!!! xD
sono prorpio curiosa di sapere cosa succederà ora.. e infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! =)
a presto!!! ciao ciao ;)

12/11/10, ore 15:40

Allora il capitolo è ancora più bello di come me l'hai descritto! Mi dispiace così tanto per Philip, suo padre è proprio un bastardo!
Innanzi tutto il capitolo non è per niente scritto male, perchè devi essere così pessimista, anche con il compito di inglese << tanto mi va male >> un po' di ottimismo nella vita (parla una xD) Allora, non ti metto fretta nell' aggiornare perchè so quante cose hai per la testa. Ti voglio solo fare di nuovo i complimenti e ricordarti di STUDIARE per scienze. Cosa che dovrei fare anche io! Ma che ci posso fare, è tutta colpa tua che hai aggiornato, dovevo leggere per forza. Se prendo un brutto voto dico alla prof che è tutta colpa tua xD!!! Un Bacio Alina 95

05/11/10, ore 20:50

Ciaoo!! io sono nuova nella tua storia e ti ho fatto un piccolo regalo:ti ho commentato tutti i capitoli di questa FF!! beh comunque ora passiamo alla recensione vera e propria...secondo me in questo capitolo non mancava prorio nieente,anzi tutto il contrario, ed è stata dolcissima la parte del bacio!! Però la parte più inaspettata è stato il finale!pensavo che l'avrebbero finalmente riportata sulla nave...e invece mi sbagliavo di grosso!!chissa chi è che gli punta il coltello alla gola? sono troppo curiosaaa...spero che il prossimo capitolo lo posti presto!! la tua nuova lettrice dragon!!

05/11/10, ore 20:34

Oddioo ho una voglia matta di sapere chi è che a cercato di sfondare la porta...spero sia dastin però potrebbe anche essere anton,chi lo sà?! kiss kami