WANTED - Pirati di oggi
di LelleLaFolle

uuuuuuuh che bvello, il poc Dastin!!!!!SIIIIIIIIII!!! che carino, è in panico *_* la MIa Vivi, oh ma che dolce!!!!!
bellissimo il suo punto di vista, mi è piaciuto un sacco!!!!!!dai ti perdono a causa della scuola XD quella maledetta ^^ a presto!!!!!un bacio, ciao!!
P.S: la immagino non la vedo nemmeno io in questo capitolo...vabè, tranquilla, a volte i pc vanno per conto loro, bah!!!

ben tornata!!! ci fai attendere vero? ma noi ti perdoniamo solo xke amiamo la tua storia e nn vediamo l ora di leggrere il seguito!!!
cmq l immagine infatti nn si vede
kiss

18/09/10, ore 19:04

fantastico complimenti!!!Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!Bravissima e ancora complimenti!

15/09/10, ore 23:46

WOW..SONO STATA AMMALIATA DA QUESTA STORIA!!..COME ANCHE DA "INCREDIBILMENTE NOI.."l'altra tua storia..caspita lasciatelo dire come scrittrice sei davvero formidabile..e sai davvero tenere la gente sulle spine quando scrivi..mi dispiace davvero che andavi di fretta nel mettere questo tuo capito..e credimi ti prego quando ti dico che ora sono troppo curiosa di sapere cosa succederà..cosa farà Dastin..se posso permettermi potresti fare il prossimo capitolo raccontando quello che è successo nella taverna dal punto di vista di Dastin, mentre lei rispondeva al telefono, descrivendo cosa stava facendo e cosa diceva con Bill e gli altri al piano di sopra e come reagisce nel vedere che Vivi e sparita..caspita la mia testa non smette di formulare il continuo e i possibili svolgimenti della tua FF..ti prego non farci attendere troppo..io non resisto proprio più un abbraccio ELVE89

13/09/10, ore 11:41

Oddio, la parte del "settore di punta" mi ha fatto venire i brividi! O.O
Povera Valeria, con che gentaccia è capitata!!! ç__ç
E quello psicotico di Jerald vuole pure farla fuori!! -.-""
Aggiorna presto, baci (non di Giuda) by Vé! :***

P.S. Non vedo l'ora che rientri in scena il mio amatissimo pirata Dastin! *__*

12/09/10, ore 15:04

Bellissimo complimenti!!!Questa stoira diventa sempre più bella!!!Sei straordinaria continua così!
P.S:Questo Antòn già mi piace...XD!

12/09/10, ore 13:00

io direi che è tutto chiarissimo!!!XD e la cosa si fa sempre più interessante!!!!Non vedo l'ora di leggere il prox o di vedere l'entrata in scena di Dastin *___*!!!un bacio, ciao!!!

11/09/10, ore 22:46

Sono così dispiaciuta, tu mi lasci una recensione fantastica ed io non controllo neanche gli aggiornamenti T_T Il fatto è che in questi giorni non sono potuta entrare spesso perciò sono rimasta un po' indietro con alcune storie, e dato che non pensavo che aggiornassi così presto non ho controllato... D' ora in poi controllerò sempre, promesso ù.ù (ora sembra che sia io a parlare ad una bambina xD)
Ma torniamo ai due capitoli che ho appena finito di leggere: Valeria mi ha fatto pietà nel capitolo precedente, maledizione ma tutte a lei devono capitare?! E' davvero sfigata la ragazza, o almeno prima non lo era perchè era con dei fighi, ma dopo questa!!!! Tutte che la vogliono rapire xD Una cosa non ho capito una cosa: la vorrebbero vendere a qualcuno del "giro" per farsi dare un milione di dollari, perchè lei vale questa cifra giusto?! Forse è una domanda stupida e l' avrai giè chiarita nel capitolo: ma come sai ho un po' di mal di denti per colpa di quell' affare chiamato apparecchio la testa non ci sta molto xD
Aspetto il prossimo capitolo, e prometto che non ti farò aspettare tanto col mio :) Bacioniii
p.s.: Quanto è luuuungo *O*

11/09/10, ore 20:23

Valeria, ormai accertato, sei decisamente moooolto sfortunata!
Capitare fra le grinfie di quelli che hanno ucciso la sorella di Dastin... povera =__="
Aspetto il prossimo capitolo!
bye bye

11/09/10, ore 20:08

Ciau!!!!! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, avevo il cuore sospeso!
Certo che anche Vivi però... sembra una calamita per calamità!
Sbaglio o è nata per far preoccupare a morte Dastin O.o?? ( Povero ragazzo... me lo sposerei, se esistesse XD )
E poi chi è quel... moscardino biondo? Un incivile?
Ha un nome francese... o spagnolo, dipende XD. Spero che da spagnolo/francese che sia si degni anche di trattare quella povera damigella come si deve U.U!!
Ti aspetto al prossimo capitolo, Ciao!!
Bacini, Giuls

11/09/10, ore 20:05

Ciau!! Capitolo stupendo, come sempre!! ^.^
Io ho capito la storia, ora comincio a collegare qualcosa di più.

In pratica, Antòn è uno che lavora sotto la protezione di Martha e Jerard, i genitori di Philip e gli zii di Dustin. Jerard ha visto Valeria e vorrebbe farle fare la stessa fine che ha fatto fare alla sorella di Dustin. Ma Martha non vuole che tengano lì Valeria, perchè se Dustin, andando a cercarla, scopre che c'entrano i suoi "zii" che cerca da anni per denunciarli, per loro sono guai.

Ho capito tutto??? Scrivimelo nel prossimo cap, se riesci! ^.^
Però poverina Vivi... con che razza di incivili è finita...

O.o non vorrai mica farla morire, vero???? Non farmi questooo... ç_ç
( Non è per lei, o meglio, è anche un po' per lei... Ma il povero Dastin??? Se lei muore lui cosa fa????!! ç_ç )

Ti aspetto al prossimo capitolo, aggiorna presto!!!
Ciau!!!!!!! ^.^
Kiss, Giuls

08/09/10, ore 12:22

Brava bel capitolo complimenti :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosa di sapere la reazione di Dastin... :D
sicuramente gli ricorderà la sparizione della sorella...
Comunque devo ammettere che Valeria ha una calamita per questi eventi... prima rapita da Dastin poi da questo Francesino, chi sarà il prossimo? xD
Ovviamente faccio un po' d'ironia perché comunque la trama sia della storia in generale che del capitolo mi piace :D
Ciao a presto
Hallei

06/09/10, ore 19:10

Muahaha anche io avrei sputato in faccia ad Antòn! xD xD
Mentre Dastin me lo spupazzerei! *____*

Aggiorna presto, voglio sapere che succede quando Dastin scopre del rapimento di Valeria!
Sicuramente gli ricorrderà la sparizione dell'amata sorella.. Povero cucciolo! ç__ç

Bacioni by Vé! :*

06/09/10, ore 18:38

Rapita? O__O" Vivi è stata rapita? Ma cos'ha una targhetta in faccia con scritto "rapitemi"? =__=" Povera.
E ora chi sarà questo Anton? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *____* Aggiorna presto!
bye bye
P.S. guarda che non è reato fare capitoli corti XD Solo che con una storia bella come questa è un po' un peccato ^____^

06/09/10, ore 18:03

non capisco perchè è stata rapita bè lo scoprirò un altra volta