Solo con lo sguardo(accidentalmente)
di martawent

12/07/11, ore 01:25

Complimenti, questa storia mi è davvero piaciuta e in più è la tua prima fanfic, brava :)
Entrambi i personaggi mi sembrano ben caratterizzati, Ron in particolare è dolcissimo, ma anche Hermione mi sembra molto IC. Penso che tu abbia saputo rappresentare la loro situazione complicata. Inutile dire che amo il pairing!
Spero di leggere presto nuove storie :)
P.S. Ho notato che ti è piaciuta la mia storia, mi fa molto piacere, se ti va fammi sapere cosa ne pensi ;)
A presto ^^
Baci,
Wren

16/06/10, ore 18:06

Oh bene bene. Eccola qui la Hermione secchiona e saccente!! (signorina Granger vorrei farle notare che anche se tra di noi c'è qualche mago viviamo tutti nel terribile mondo vero!) Molto carina veramente. Ti capisco quando dici che ti viene più facile il punto di vista di Ron. Ma devo dirti che sei stata molto brava anche con gli occhi di Hermione. Aspetto di leggere anche qualcos'altro!! Complimenti. Evviva il ragazzo struzzo!

13/06/10, ore 22:10

Tenera e bella, da entrambi i punti di vista dei personaggi. Li ho trovati molto in linea con i loro caratteri oiginali dei libri. Penso che era proprio così che si sentivano, in gabbia dell'idea che gli alti si erano fatti di loro stessi e incapaci di fare il primo passo per dimostrare al mondo ciò che pensavano davvero. Brava^^

11/06/10, ore 20:12

Per essere la tua prima fic è veramente scritta benissimo...
Secondo me hai descritto i personaggi benissimo...il nervosimo di Ron per i sentimenti che non capisce e che si ostina a non riconoscere la rabbia nei confronti di Hermione per nasconderli...in effetti in tutti i libri quando non sa come comportarsi si arrabbia e reagisce male! Anche la descrizione di Hermione mi piace non è bellissima come molti ora dicono...ha una bellezza tutta sua...complimenti

10/06/10, ore 20:17

Ciao!Mi piace questo inizio..
Amo questa coppia :)
Inserisco subito questa storia tra le seguite,sìsì ^_^
Comunque se ti può interessare,ho scritto molte ron/hermione.
Di cui una in corso!
Se ti và vieni a dare un'occhiata!
Aspetto il seguito con ansia! ;)

10/06/10, ore 18:48

Caspita davvero è la tua prima fan fiction?! Beh direi che allora l'inizio è decisamente promettente! Come mi sembra prorpio che le abbia provate tutte queste cose Ron!! E anche più di una volta... Mi piace come comincia questa storia, non vedo l'ora di andare avanti a leggere ^_- Aggiorna presto! Rowena

09/06/10, ore 20:33

Innanzitutto i miei complimenti per aver sceltouna Ron/Hermione! Adoro da sempre questa coppia e vorreileggere ogni giorno ff su di loro,quindi ogni nuova pubblicazione è per me una gioia!
Passando alla storia in sè mi piace molto l'analisi introspettiva del carattere di Ron,e mi chedevo se questa ff sarà una visione dei loro sentimenti o si svilupperà in una storia a lieto fine?! Sono curiosa come una scimmia eh eh eh! Al prossimo chappy!

09/06/10, ore 19:35

bella bella bella!..davvero bella! niente male come prima fanfiction!

09/06/10, ore 19:02

Come prima FF non è niente male! Anzi!
E' bello questo Ron molto adolescente, che dice di detestare tanto cose di Hermione solo perché non ha la coscienza di ammettere che sono le cose che, in realtà, ama di lei; anche la gelosia (tratto importantissimo del carattere di Ron) è espressa bene, anche se con solo poche parole.

"Chiunque avrebbe sottolineato la sua magrezza,le ombre scure intorno ai suoi occhi,i suoi capelli indomabili e viso certamente non perfetto."
Questa frase l'ho apprezzata davvero tanto. Non per qualcosa, ma perché leggo sempre di una Hermione bellissima, con i boccoli e gli occhi scintillanti tipo cartone animato.
Cavolo, Hermione è così come l'hai descritta tu!

La metto fra le storie da ricordare perché mi ha ispirata tanto dolcezza e perché la trova davvero tanto realistica **

Un bacio, continua così!
Minnie

09/06/10, ore 16:36

Bello come inizio, i pensieri di Ron sono descritti bene!
Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui si passa dall' 'odiava il suo impegno con gli elfi domestici' a 'odiava gli sguardi sognanti di Krum'.
Bella trovata!
E' pure ben scritta, corretta e scorrevole =)

09/06/10, ore 16:02

ciaooo.. mi piace come inizio !! spero ke la continui al più presto =) BACIONII