Amore Inaspettato
di yle94

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/07/11, ore 08:16

Cara yle ci sono rimasta un po’ male perché questa storia mi piaceva e aspettavo sempre con trepidazione un nuovo capitolo, ma capisco la mancanza di ispirazione e fai bene a non continuarla se non te la senti, meglio accantonarla e riprenderla quando l’ispirazione ritorna che scrivere capitoli inutili e senza senso e rovinarle la bella storia.
Io spero che l’ispirazione ti torni e la porti a termini la lascio tra le seguite sperando in un aggiornamento, anche se ci vorrà un anno.
Un consiglio che ti posso dare per non deludere le tue lettrici che iniziano una tua storia prima di postare una ff portala avanti di un bel di capitolo o meglio finiscila. Come ho fatto con A&D prima di postarla era quasi finita mancavano solo un paio di capitoli, la sistemavo capitolo per capitolo ma era già quasi conclusa quando ho iniziato, stessa cosa con Due anime era quasi finita quando abbiamo iniziato a postarla, questo aiuterà anche te perché ci lavori quando hai tempo e quando hai ispirazione, ma avrai un ff finita e anche tu sarai più invogliata a postarla.
Un bacione Lou
Scusami la bandierina ma ci sono rimasta un po' male anche se capisco le tue motivazioni

04/04/11, ore 21:05

Che carino Eddy!ih ih ih!Bello il cap, povera Tanya però ben le sta, fa di tutto per mettersi in mezzo! Brava! Bacioni!

20/02/11, ore 13:28

Bellissima storia! Purtroppo non riesco a recensire sempre ma proverò a farlo più spesso. Comunque...lingua vampirica? Ah ah ah! Bella! Mi piace come idea! ti lascio! Ah! Sei bravissima! Baciotti!

18/02/11, ore 20:52

ciao cara
che bella idea hai avuto a creare una lingua vampirica, mi è piaciuto molto.
la bionda è sempre oca e cretina e bella ha fatto bene a minacciarla.
comunque hanno ragione le sue amiche forse sarebbe meglio che si rendesse conto che il loro è amore.
dovrebbero venire allo scoperto è chiaro che sono fatto per stare insieme.
molto brava complimenti
alla prossima
xxxromy75

14/02/11, ore 01:53

Ohhhhhhhh guarda chi si rivede ogni tento passi e ci lasci un capitolo come devo fare con te.Xd XD XD

Brava bel capitolo non vedo l’ora di leggere il prossimo e incito la tua beta a romperti la testa per postare
Un bacione Lou

12/02/11, ore 19:58

Che bello!!! finalmente hai aggiornato!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
baci

12/02/11, ore 16:56

si dice tradator ! te urasc!!! io sono moldava quindi è la stessa lingua...
cmq scrivi davvero bene...

12/02/11, ore 16:38

wowww. ma io adoro questa storia.....
baci e che dire sei.... bravissima!!!!

04/01/11, ore 08:34

che bello!!! Hai aggiornato!!! ma la guardia con cui andava Edward è Tanya, vero?? baci

02/01/11, ore 14:50

ciao piccola
carina questa rimpatriata con tutti i vampiri, hai unito tutte le congreghe vampiresche e devo dire che la cosa non stona.
ho come l'impressione che la misteriosa donna sia tanya e che questo suo essere espansiva farà girare molto le scatole a bella.
sono curiosa di sapere come finirà
a presto e buon anno
xxxromy75

02/01/11, ore 13:57

bella storia ...... complimenti

02/01/11, ore 00:00

dio da quanto tempo l'aspettavo... ti ammazzeri mi hai fatto divenventare matta =3 e gia lo sn di mio... inmmagina primo di ora,, cmq la tua storia mi piace un sacco ricorda: nn ti amazzo solo xk aspetto ke finisci la storia xD di nuovo bellissima storia...ah gg e il primo dell'anno auguriiiiiii =) ciao
fedy_swan98

01/01/11, ore 23:45

Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bel capito quanti bei nuovi personaggi wow i fratellini Salvatore che sono belli, li adoro ancora però non so decidere chi dei due i piaccia di più.
Brava con questo capitolo ti sei fatta perdonare.
Che potere ha usato il conte su Edward?????
Cosa voleva dire?????
Chi questa vampira??? Tania???
Buon anno e ti prego non farci aspettare altri secoli per un altro capitolo.

01/01/11, ore 23:03

sbaglio o avevi detto che non ci sarebbe stata nessun' altra????? adesso chi è questa???? e a edward perchè avrebbe fatto piacere rivederla se dice oh no?? O.o bellissimo capitolo!

11/12/10, ore 02:08

– E va bene! Mi ha detto che se mi fossi azzardato a toccarti prima del matrimonio e a farti soffrire mi trancia tutti gli attributi! Ti basta? – mmm... questa frase oltre a farmi morire dal ridere xD mi ha fatto sorgere un dubbio... CHE MATRIMONIO??? Tesoraaa cos'è che mi nascondi???
Macciaoooooooo! So benissimo di essere in ritardissimo, ma anche se non ho potuto recensire, non ho mai perso di vista la tua storia... Ok quei due manca poco che si divorano a vicenda. Bella all'inizio tutta santarellina comincia a fare pensieri poco puri e per niente casti! Complimenti!
Mmm.. trovarsi Edward senza maglietta sul letto??? MMM... tesoro non è che per caso posso entrare nella tua storia e dare un po' di filo da torcere a Bella evé??? Un ruolo piccolino: l'amante di Edward ahahah xD
Ok scherzavo ahahah xD mmm... l'arrivo dei Cullen è stato provvidenziale, mi mancavano, soprattutto quella nanetta di Alice! Jasper, tesoro, oltre a essere troppo gnocco =Q___ l'hai fatto anche molto simpatico!
ADORO LA GELOSIA DI EDWARD! Dio la gelosia lo rende così sexy!!! Sapere che arriverebbe ad uccidere per tenere Bella tutta per se è la cosa più eccitante del mondo!
E il loro scambio di pensieri? Assolutamente esilarante! Mi fa pensare ai dialoghi improponibili della mia Darklights xD
Comunque, tesorino, posta presto che non vedo l'ora di sapere come andrà tra i piccioncini.
Un bacione grande
Miss Simy Pattinson

PS. alla fine della storia DEVE esserci un lieto fine, altrimenti ti lincio -.-"
PS2. Ho postato il nuovo cappy di Red Dazzling Passion, ma ti avviso che è mooooltooo hot, degno della dicitura "lemon" quindi ti consiglio di munirti di ghiaccio e ventilatore xD passa a dargli un'occhiata quando puoi =D
kiss kiss *____*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]