Bound - Nelle sue mani
di bluemary

27/05/11, ore 15:37

Sai cosa adoro della tua scrittura? Il fatto che riesci a farmi percepire ogni singola emozione, e credimi si sentiva eccome il terrore di Bulma *_* E Vegeta è così cattivo, arrogante e spietato e la cosa bella è che descrivi tutto come se ci trovassimo dinnanzi ad una sorta di danza, Bulma non è solo la preda ma è anche colei che si trova quasi alla pari con Vegeta perché più lui cerca di schiacciarla più lei gli gira attorno mostrandosi cocciutamente e dannatamente orgogliosa. E’ come se trovasse sempre un modo per scivolargli di mano per liberarsi e ripartire di nuovo in questo loro strano gioco. La potrà spaventare, umiliare, terrorizzare ma piegarle lo spirito, quello sarà davvero difficile e Vegeta ha preso questa cosa come una sfida, ed io non vedo l’ora di vedere come prosegue la storia *__*

26/05/11, ore 22:35

Guarda... sto imparando questa fanfiction a memoria, talmente spesso la sto leggendo e rileggendo e rileggendo e ... è già inserita da un bel pezzo nelle preferite insieme ad altre tue fanfiction. Bè ... che dire? continua così; non fare aspettare tanto le tue fans, perchè ti assicuro che soffriamo terribilmente ad aspettare! :) ah... quasi mi stavo dimenticando, lo sai che oggi è il mio non compleanno?!? come minimo dovevi postare 20 capitoli di fila ... dai, ti rifarai la prossima volta, sempre per il mio non compleanno, ok?
by Anonima troppo contenta di aver letto il capitolo :)

26/05/11, ore 20:48

Ciao. Non mi sono mai soffermata a recensire questa storia, ma ora sentivo di farlo. E' stupenda, lo so te lo dicono in tanti ma non trovo un altro aggettivo adatto. Adoro il tuo stile, il modo in cui tratti i personaggi, descrivi i loro pensieri e lo loro sensazioni. Sei straordinaria! Davvero. Mi piace questo Vegeta così cattivo, credo che sia uno dei pochi, in questa sezione, che rispetti al vero il suo carattere. Per non parlare di Bulma. Perfetta. E' una donna si autoritaria, ma in alcuni casi anche fragile e indifesa, come giusto che sia, e spaventata dalla crudeltà di Vegeta. Non vedo l'ora che tra i due possa nascere qualcosa e che Vegeta, magari, diventi anche un po' più dolce con la nostra Bulma. A presto tanti baci e congratulazioni da Stella94 ^_^

26/05/11, ore 16:43

Ebbene dopo 14 capitoli,Vegeta si è finalmente accorto di Bulma!
Oddio non certo nel classico modo in cui avrebbe potuto notarla,osservando la grazie delle sue forme o la bellezza del suo viso,ma d'altra parte Bulma non è solo quello e Vegeta resta sempre Vegeta,indi per cui,"i suoi occhi da combattente" sono tutto quello che mi serviva vedere per pensare "E'iniziata.".
Capitolo breve ma pieno di soddisfazioni personali,(riconoscere che Nappa è uno scimmione col cervello di gallina fino in fondo non ha mai prezzo)con un leggero retrogusto di calma apparente,perchè sono sicura che fra poco inizierà la guerra fredda!
Mi sono divertita come sempre! :D Spero di leggere presto un altro capitolo e farmi 4 risate alla faccia di scimmie idrofobe e reginette di narcisismo!Bravissima Bluemary!
Un bacio!

26/05/11, ore 13:09

bello bello bello bellissimooooooooooooooooo nn vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!!!!!!!!!
ciao un bacio

25/05/11, ore 22:53

heilà ^^
è sempre un gran piacere per me leggere un tuo aggiornamento perchè mi lascia sempre con il fiato sospeso fino all'ultimo e una gran curiosità addosso. mi sembra di averti già detto che adoro questo tuo Vegeta sadico e spietato, come al solito il suo "approccio" con Bulma non è stato fra i più delicati ma questa scarica di tensione che si viene a creare fra di loro rende il tutto molto più interessante.
ho adorato la parte in cui Vegeta rimprovera Napa dicendogli che non riesce a tener testa nemmeno a un'indifesa terrestre.
esatto, ben ti sta, stupido sayan armadio U____U
la descrizione di Vegeta attraverso gli occhi di Bulma mi è piaciuta moltissimo, era come se lo vedessi per mezzo dei suoi ricordi.
spero aggiornerai presto perchè sono veramente molto curiosa di scoprire come se la caveranno d' ora in avanti i due protagonisti.
un bacio e alla prossima,
Phinium

25/05/11, ore 22:34

Altro capitolo interessante che scava nei meandri della mente sayan; Vegeta, pur essendolo, riesce a capire i limiti umani e a differenza dei più rozzi come Nappa si fa rispettare anche solo con le parole, come prova anche la frase che gli rivolge sul fatto di non dover alzare necessariamente le mani; questo aspetto dà una parvenza di intelligenza al solito Vegeta manesco e mi piace. Bulma, sono felice di constatarlo, è sempre la donna combattiva che conosciamo anche se trema nel più profondo dell'anima: trovo bellissima la frase 'uno schianto che le schiaffeggiò i sensi.' é come se Vegeta l'avesse schiaffeggiata, invece ha solo fracassato un muro e le vibrazioni l'hanno scossa.
C'è solo da chiedersi cosa le accadrà dopo il meritato riposo. Bravissima come sempre!!

25/05/11, ore 22:05

Splendido.
Un Vegeta splendido, un capitolo splendido.
Tu sai quanto io ami tutta questa tensione ;)
Sei bravissima a creare situazioni che avvolgono il lettore in una sorta di manto magico, di colore nero naturalmente...
Scrivi sempre con molta attenzione e cura dei dettagli, trasmetti tutta la tua passione per quello che fai, e quando è così io sono sempre felice di leggere una bella storia^^
La trovo  una storia seducente, spietata, unica, bellissima.
Lo sai, te lo dico sempre, ma sono troppo curioso di vedere il seguito, tra Winder e Bardack c 'era una sorta di sfida ma Bardack alla fine si è lasciato conoscere dall'amore...bè più o meno XDD Tra Toma e Keres....bè loro sono Toma e Keres XDDD Ma tra Vegtea e Bulma non so proprio cosa potrebbe succedere, cosa aspettarmi, so di essere in buone mani perchè sei tu che scrivi su di loro quindi è una garanzia, ma non so davvero che aspettarmi, una violenza? Un cambiamento? Un cambiamento che però non sarà sufficente a far Cambiare Vegeta...o qualcos'altro...Credo sarà un processo lungo, e da un lato sono felice perchè vorrei leggere questa storia a lungo, dall'altra mi fai morire di curiosità XD
Non mi resta che leggere e restare a vedere ;)
Ottimo lavoro, sei molto brava.
Sono stato fortunato ad avere trovato questa storia così coinvolgente.
W la scrittura e w leggere cose belle e di qualità.
Con stima crescente , EnjoYYYYYYY, Virgilio.

25/05/11, ore 21:30

A differenza dello scorso capitolo questo lo recensisco subito come puoi vedere... sia mai che qualche scimmione è in agguato XDXD che dire? bellissimo capitolo come sempre peccato per Nappa che non ha manco un ossicino piccolo piccolo rotto ma vabbé spero solo che prima o poi ne prenda tante ^^ che altro dire forza con Bulma e Vegeta che voglio vedere quanto ci impiega il saiyan prima di zomparle addosso sono troppo curiosa spero di leggere presto il continuo della trama ^^ baci baci Wicca

19/05/11, ore 22:37

bella bella bella.. spero che la continui :) mi piace molto bravissima! baci

09/05/11, ore 17:56

Ciao... seguo da molto la tua storia e devo dire che mi piace parecchio! Il tuo Vegeta è esattamente quel genere di Sayan che piace a me! Attendo con ansia di sapere  come si evolverà la storia tra la terrestre e il figo pazzesco!! ahahahah
complimenti ancora!

francesca

06/05/11, ore 10:54

Con imperdonabile ritardo eccomi qui, chiedo perdono, tesora! ç__ç *si prostra fino a terra* Avevo letto il capitolo appena l'avevi pubblicato, ripromettendomi di commentarlo appena possibile, invece gli impegni me l'hanno fatto passare di mente finché stamattina ho avuto una folgorazione: Bound! Non ho commentato l'ultimo cap! Da lì a pensare di fare seppuku il passo è stato breve... XDDDD
Comunque ora eccomi qui. ^_^ Ho riletto velocemente il cap e di nuovo l'ho trovato strepitoso: non una sbavatura, nemmeno minuscola, l'incontro/scontro psicologico tra Bulma e Vegeta è fantastico. *__* E' evidente la volontà di Vegeta di punire/minacciare Bulma non solo per impedirle di inventarsi una frescaccia su Goku (quanto rosica quando apprende che il fratello di Radish non ha bisogno dello scouter come lui! XDDDD), ma anche (soprattutto?) per annichilire il suo spirito (perfino a lei viene il dubbio, a fine capitolo... XDDD): dopo ormai svariati giorni di prigionira Bulma è sì sempre terrorizzata da lui, ma ancora non abbassa lo sguardo, ancora non ha perso la speranza, ancora non è riuscito a piegare la sua volontà, a ridurla a una schiava tremante pronta a soddisfare ogni sua richiesta senza esistazioni. Bulma si permette di dormire in sua assenza. Bulma riesce a estorcere informazioni a Nappa senza che il sayan nemmeno se ne renda conto. Bulma si mette a lavorare al suo progetto dandogli le spalle. Bulma osa chiedere del riposo e poi crolla addormentata incurante della sua presenza. Bulma però è anche una ragazza di razza inferiore con un'intelligenza superiore di cui non può più fare a meno, per sua somma sfortuna. E quanto lo irrita la cosa, oh, quanto lo irrita! XDDD E' veramente gudurioso vedere Vegeta fremere dalla voglia di colpire Bulma solo per vederla tremare ai suoi piedi e doversi invece trattenere perché lei gli serve sopra ogni cosa. E poi dover sopportare il suo sguardo dritto in faccia invece che puntato al suolo. E le sue seccanti proteste. E la sua sconsiderata incoscienza.
- E questo cosa sarebbe?
- L'abbozzo del tuo progetto. Non posso fare meglio di così finché sono in queste condizioni.
Per un istante il suo volto lasciò trapelare un guizzo di sorpresa.

LOL! Bulma ha surclassato senza saperlo i migliori scienziati di Freezer andando al di là di ogni aspettativa di Vegeta che nemmeno si aspettava veramente alcunché in quel momento. E la ragazza "di razza inferiore" sta pure morendo dal sonno! XDDDD Chissà che farebbe se lavorasse con ludicidà! *_* Ma gli scimmioni purtroppo non si rendono conto che lei ha bisogno di un adeguato riposo, la costringono a massacranti sedute di lavoro concedendole poche ore di sonno a notte, ovvio che Bulma non possa resistere a lungo e alla fine, esasperata, prima insulta Nappa (adoro le sue battute! XDDD) e poi si scontra di nuovo verbalmente con lui. Purtroppo la tregua è di breve durata e la sua incoscienza nel dare sempre le spalle all'avversario non le permette di capire che dietro di lei non c'è affatto Nappa rientrato nella stanza, bensì Vegeta. Ahi, ahi, prevedo una giornataccia per la povera terrestre... XDDD
Tesora, complimenti stratosferici! *_* Adoro visceralmente sempre di più questa ff, la caratterizzazione dei personaggi supera se stessa a ogni capitolo, bravissima! *_* E se per regalo ti spedisco una cassettina con 90 minuti di complimenti registrati? XDDDDD

04/05/11, ore 13:43

Per prima cosa m'ero completamente dimenticata del capitolo ^^;; Ma che dire? E' splendido come sempre... Bulma è troppo superiore per uno come Nappa, approposito dimmi che Nappa farà una fine lenta e dolorosissima... Vegeta è veramente un bel personaggio con un ottimo intelleto... e beh voglio vedere che combinerà Bulma con la luna artificiale e soprattutto cosa sta succendendo sulla terra...

03/05/11, ore 21:57

Eccomi di ritorno!Sono sparita per un pò a causa esami ^^'...ovviamente non sono finiti...vabè,lasciamo stare!
Iniziamo.Vegeta è ufficialmente diventato il supervillain per eccellenza:non ha pietà,nè misericordia,figuriamoci la comprensione,sta spremendo la povera Bulma peggio di un limone,e la maltratta ripetutamente!Se non fosse che è lui e quindi tutti gli è condonato,forse meriterebbe la morte...
Lo sguardo di Bulma è stata la più grande rivalsa che il genere terrestre potesse avere!Mai disperato,mai annichilito,mai chinato sopratutto.
E'sempre lì fisso,a ricordare che lei c'è ancora,che si può sfruttarla e colpirla e umiliarla ma non è abbastanza per cancellarla,non è affatto abbastanza!
Ovviamente è sempre un piacere leggerti,mi diverto,apprezzo e faccio il tifo!Sempre e comunque!
Mi spiace se la mia recensione sia alquanto sottotono,o almeno a me appare tale,ma penso seriamente di aver perduto del senso e del senno,spero in ogni caso che la mia recensione di BCT sia quanto meno più soddisfacente :D!
Un bacione!!!

03/05/11, ore 14:19

Ciao tesoro, ma che bella davvero ti giuro ke sono venuti i brividi a me quando si è ritrovata Vegeta alle spalle, ihihih.
Il tuo Vegeta è così sadico, così stronzo, così cattivo, ma è allo stesso tempo affascinante, mi piace troppo...kissà se la punirà per la sua insolenza o gliela farà passare liscia???non vedo l'ora di scoprirlo...un mega bacione...
Vegeta90