Storia di un Serpeverde
di Gold Scorpio

18/10/05, ore 15:17

Bellissimo capitolo^^ Continua così!!! Aspetto un tuo aggiornamento!!!

16/10/05, ore 14:04

Certo che la sfiga li perseguita... poverini... Cmq, continua così^^ Baci! Faith Princi

HeRmIoNe_89
13/10/05, ore 22:01

Stai andando alla grande!! Continua così! ^^

13/10/05, ore 21:17

Mi piace molto la "tua" Pansy. Mi è sembrata piuttosto vera. Mentre Milo non tanto... Comunque, la storia è scritta bene!!! Aggiorna presto! Faith Princi

Ci
11/10/05, ore 12:12

hey!!! che bel lavoro mi complimento, ci devi aver lavorato molto e devo dire che il risultato è ottimo mi auguro di poter leggere altro. un saluto ci si rivede sul forum! :o) Ci

Eden89
10/10/05, ore 20:20

Questa storia è stupenda! Milo è caratterizato molto bene e la storia non è troppo incentrata su Harry& Co. Continua così! Slytherin 4ever!!!!

HeRmIoNe_89
26/09/05, ore 21:12

Avevo promesso che t'avrei lasciato una recensione ed eccola qua' ^^ Cm ti ho gia' detto, mi è piaciuto moltissimo qst tuo racconto...continua così!! e ricorda: W SERPEVERDE!!! KiSsEs

Ares
09/09/05, ore 13:30

Complimenti, la tua storia è veramente molto bella...e anche il personaggio è interessante...spero di leggere presto il seguito! Ciao!

strega 91
08/09/05, ore 22:36

E' una bella presentazione e il personaggio ha carattere; aspetto di sapere che gli succederà. HI HI HI! Ciao ciao!

08/09/05, ore 22:11

Ciao!! La tua storia è scritta veramente molto bene e si segue benissimo, la presentazione di questo nuovo personaggio mi è sembrata abbastanza interessante, forse un pò macabra la scelta del nome del gatto, ma è questione di gusti!^^ Ancora della trama si è capito poco e niente per cui aspetterò il prossimo capitolo per giudicare, trovo solo strana l'idea di ambientare la storia in un periodo che è già stato descritto nel quinto libro e che sicuramente non ti permette la piena libertà di variare le situazioni a tuo piacimento, ma penso comprenderò poi! Aggiorna presto!! Baci Hermia