Double blue eyes
di Akemichan

Francesca Akira89
19/11/05, ore 19:20

Ma tu guarda! XD Una cross-over fra Detective Conan e Yu-gi-ho! Originale! Come ti è venuta questa idea?

Evee
19/11/05, ore 16:17

Capitolo bellissimissimo! *__* Anche stavolta sei riuscita a lasciarmi col fiato sospeso, e poi i dialoghi erano sempre azzeccatissimi, nè troppi nè troppo pochi, e mai banali! Aspetto il prossimo capitolo, baci Evee-chan P.S. In effetti non è che sia molto emozionante assistere al duello tra Rebecca e Mr Pan di Zenzero (Grazie per l'appellativo... =__=*** Nd Leon), ma in compenso il duello tra Joey e Ziegfried è stato magnifico! Duella in maniera semplicemente divina! Altro che Yugi o Seto, lui sì che è un vero duellante! *__* (Lo so, sono sempre il migliore! ^///^ Nd Joey) Veramente io stavo parlando di Ziegfried... =__=''' (Co...COSA?!? O__O Nd Joey) (Uno a zevo pev me, pidocchio celebvoleso! U__U Nd Ziegfried)

18/11/05, ore 17:39

E io ieri sera ti volevo dire cosa ne pensavo, mi hai 'appesa' anzitempo! ;__; Kmq è bellissimoooooooooo *____* la scena dell'ascensore è fighissima (e quella della gonna troppo divertente!XD)Il capitolo mette la suspance giusta, e questa cosa che Sherry alla fine inventa tutto ciò che li mette in pericolo mi piace! ;) (A me un pò meno -__-'' ndSeto) TVTB! Ci sentiamo stasera ^^ See u next!

18/11/05, ore 16:13

Per quanto riguarda il numero di telefono a Tea devi domandarlo a lui >.> (^__________^''' dai non ti arrabbiare!!ndYami) uffff perchè non posso avere un ragazzo normale!! (non dovevi venirlo a cerca in Yu-gi-oh!ndYugi) non hai tutti i torti!! Il capitolo è billo come al slito (ormai le tue recensioni sono uguali alle precendenti!ndSeto) se non ti dispiace, Akemi, lo faccio fuori io Seto *.* (no no apetta un momento..... ndSeto) comunque eh si ci stanno provando ad eliminarlo e anche alla grande, e per la storia dell'ascensore anche se è vecchia fa il suo effetto!! (chiamalo effetto! ci stiamo per spiaccicare sul tetto dell'azienda!ndSeto) nooo vedrai che farai come nel film "la fabbrica di cioccolato" (si si come no =.= ndSeto) comunque (e due) continua mi piace la ficcy un bacio Kelly ^.^

04/11/05, ore 20:12

Eheh,le famose scansioni...^_- comunque bello anche questo chap, stavolta non letto in anteprima!;__; Io Seto me lo prendo volentieri,ma non è che mi posso tenere anche Yami?No eh?!Peccato!Io sto ancora al volume 12 però,mi ci vuole un pò a vedere Seto-sama con tanto di pistola..me lo immagino fighissimo però!*____* (Portate via questa pazza u__u'' ndSeto) Il prox chappy lo voglio in anteprima, altrimenti ti mando il Maestro a casa e fai la fine che ho progettato per chi-sai-tu, hehe ;P PS: Ma che figo Seto che prende Sherry in braccio *___* See u next!

04/11/05, ore 19:52

Non scusarti per eventuali ritardi, perchè lo scorso capitolo me l'ho ricordo come se l'avessi letto ieri. Comunque, anche questo è scritto molto bene, e non sei affatto peggiorata, la trama è sempre più interessante, e sono molto curiosa, perchè quei due (BASTA!!!! ndSeto&Ai) stanno troppo bene insieme e non mi stancherò mai di dirlo. Danno alla storia quella nota ironica fatta con il loro sarcasmo che rende la storia molto più piacevole da leggere, e naturalmente sono utilissimi per non rendere la trama troppo seria o pesante. Come sempre sei stata molto brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! UN KISS!!!

Evee
04/11/05, ore 15:37

AKEMIII!!! Ma che bel chap, mi hai lasciato senza fiato! (E tu un capitolo dove rischio di perdere la vita lo chiami bello?!? è__é Nd Seto) Certo che sì! ^__^ (Alla faccia dell'ammiratrice...=__= Nd Seto) Comunque hai perfettamente ragione: è una cosa inconcepibile che diano Yu-gi-oh! il pomeriggio e due giorni la settimana! Speriamo che dopo questa seria quella della memoria la mandino a un orario più decente! Quelli della mediaset sono degli idioti...è__é Per non parlare poi di Conan! La pubblicità diceva che davano i nuovi episodi e invece...Io ci ho messo un pò a capire che stavano dando un film a pezzi, perchè di Conan ho visto solo trappola di cristallo o qualcosa del genere: quando però a casa del dottor agasa non c'era Ai e l'ispettore megure ha presentato a conan l'agente di polizia...uhm...come si chiama...be, quello che va dietro a Sato ho capito che c'era qualcosa che non andava...branco di mafiosi...è__é A venerdì prox, baci baci Evee-chan

04/11/05, ore 15:05

Eccomi qui al ritorno della mia crociera con Yami che trovo un'altro bel capitoletto.....comunque la mia vacanza è stata come in un sogno... io e lui senza rompiscatole... apparte la telefonata di Tea =.= passiamo al capitolo.... eh si ci stanno provando alla grande, forse alla fine lo uccideranno (ma vai!!!ndJoey) se non fosse per la ragaza che ora sappiamo anche il suo vero nome avrebbe fatto effetto subito!! (ecco era meglio se ne stava a casa!ndJoey) ma come è cattivo oggi il nostro biondino!! (ma Yami?ndYugi) doveva essere qui... mhà... comunque la storia mi piace proprio.... si brava e brava... Yami dove sei? (sono qui =.= ndYami) amore... di ad Akemi come sei stao in crociera ^______^ (a parte che questa me la paghi cara autrice....ndYami) come? >.<**** (niente ^_____^ però la vacanza era davvero supenda....ndYami) visto non era tanto difficile no? ^_______^ (si si =.= ndYami) un bacio Kelly ^.^

Ayu-chan
22/10/05, ore 16:36

Tesorooooooooooooooo! Ma quanto ho aspettato questo chappy ^^ (l'avevo letto in anteprima, è vero, ma volevo recensire!) Ma quant'è figo Seto con la pistola!!lo rende ancora di più il classico bello e dannato che mi piace tanto...anche se amo solo Athem!!! *____* Diciamo che Seto funge da 'amante di scorta' ^^ (Grazie tante =__='' ndSeto)(Ma come, mi tradisci con lui? O___O ndAthem)(Su ragazzi calmatevi,non fate così! ^^'' ndAyu) Per quanto riguarda Sherry, anche se DC non lo seguo molto, sono sicura che la rendi benissimo e capirò tutto ;) Solo ho notato una cosuccia di cui avevamo parlato, però ne discutiamo meglio in chat! ^___^ See u next! PS: Bravissima come sempre, la mia sensei XD

21/10/05, ore 22:39

Caspitolo splendido, cominciavo a spazientirmi, ma devo dire che è valsa la pena aspettare. Quei due stanno benissimo insieme!!! Ai è perfetta con Seto!!! Direi che il capitolo è stato pieno di sarcasmo, ma con individui del genere... (che intendi? ndSeto&Ai Chi io? Niente... ndSakura). Sono rimasta piutosto sotpresa, la pistola era scarica allora... In più sei migliorata tantissimo nello stile, continua così. La vicenda è piuttosto verosimile, sei stata molto brava, non penso sia facile unire le trame di yu gi oh e detective Conan!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Complimentissimi!!! UN KISS!!! PS= quanto mi piacciono quei due... (la smetti di chiamarci quei due? ndSeto) hai avuto un'idea splendida!!!

21/10/05, ore 20:31

FINALMENTE IL NUOVO CHAAAP!!! ^__^ Non ne potevo più di aspettare, ma ne è valsa la pena, sono mezza morta dalle risate! XD (Se lo dici tu...Io non ci trovo niente da ridere ad essere uccisi da uno piscopatico...=__= Nd Ai) Come sei melodrammatica...E poi, Roland mi ha fatto proprio pena, poveretto! Si può sapere quanto ti paga di stipendio Seto per guidare una limousine nel bel mezzo di uansparatoria?!? °__° (Pagare? Signorina, io non sono per niente attratto dal vile danaro! Au contraire, lavoro solo perchè per me è una gioia poter servire il mio adorato padrone! *__* Nd Roland) Contento tu...=__=''' Vabbè, allora ci sentiamo Akemi! ^__^ (Ehi, Evee, non stai dimenticando qualcosa? Nd Yami) Dimenticando cosa? ?__? (Della crociera con Seto! Nd Yami) Oddio! Hai ragione! Setucciooo!!! Vieni qui che dobbiamo decidere dove andare! ^///^ (Yami, preparati a morire! è__é Nd Seto) (Uh-oh! Io me la filo! O__O Nd Yami) E' un vero peccato che non possiamo andare sul Nilo però... ç__ç Si può sapere perchè sei sempre così megalomane? Ma quanto è grande la tua nave? (Tre volte il Titanic, perchè? Nd Seto) Lasciamo perdere...Piuttosto, hai qualche idea su dove andare? ^///^ (L'Antartide...=__= Nd Seto) Che animo poco romantico... Che ne dici invece delle Maldive? (Uhm...potrebbe andare...Non sarebbe una cattiva idea, magari vieni travolta da uno tsunami...*__* Nd Seto) COSA HAI DETTO SCUSA?!? è__é (Evee inizia a ricorree Seto brandendo una mannaia) (Tutte le volte la stessa storia...=__= Nd Yami) P.S. Dimenticavo! In realtà io l'avevo già intuito dal primo capitolo che poteva essere Ai, non solo per l'aspetto fisico: innanzitutto per il suo modo di comportarsi melodrammatico (Grrrazie...Nd Ai), poi per le sue conoscenze nel campo della meccanica...Inoltre, hai ammesso tu stessa di seguire Conan, di cui anch'io sono una grande fan...Aggiungici poi il fatto che Ai è uno dei miei personaggi preferiti (assieme ad Aeji) e che è la spalla ideale per Seto e il gioco è fatto! ^__- P.S.2 Parlando di Conan...lo sai che la prossima settimana danno i nuovi episodi, vero?

21/10/05, ore 18:26

Yami caroooo!! (si?!ndYami) cosa hai detto ad Akemi? libero nel 2027? (dai tesoro ho molti impegni ^_______^'''ndYami) chissà perchè ma non ti credo!!! (*e ora che le racconto?* lo sai che ti amo?ndYami) non attacca!! dimmi perchè non vuoi venire in vacanza cone me! (il motivo è che...che.... uffa va bene quando?ndYami rassegnato) la prox settimana ^________________^ (dove?ndYami) crociera sul mediterraneo... eh?! che ne pensi? (si va bene... prenoto io?ndYami) no! lo faccio io!! non mi fido di te! (gentile!ndYami) a meno che.... Setuccioooo (dimmi!ndSeto) ma la tua barchetta la puoi prestare ad una tua amichetta (pure le rime!ndYugi) (niete da fare... con la mia berchetta, come la chiami tu, devo andare in crociera con Evee,(^____________^ ndEvee) quindi non posso prestartela... e poi non l'avrei mai data a Yami!ndSeto) Cattivone ç______ç (dai non piangere ci arrangeremo!!ndYami) era meglio se Ai ti sparava!! almerno avremo sofferto di meno! (pure io!! perchè non l'ha fatto!!!ndMokuba) ma che fratellino!!! Combiando totalmente discorso mi piace un sacco la tua storia, e poi non vedo l'ora di vedere Seto alle prese con la ragazza e la società che vuole ucciderli entrambi!!! (lo faranno fuori questa volta?ndJoey) bho... un bacio Kelly ^.^

24/09/05, ore 10:21

Bhè Seto viene apprezzato più per il portafoglio che per altro (come?!ndSeto) cambiando discorso (ecco brava!ndSeto) penso di capire chi è stato a premere il grilletto contro Setuccio potrebbe essere Ai di Detective Conan (e tu che ne sai?ndSeto) ho visto il cartone animato quando lo davano alla tv!! anche se non sono appassionata di questo manga/anime.... comunque per il premio va bane la barca di Seto (barca?!ndSeto) non è una barca? (non è una barca a remi, e neanche a vela!!!ndSeto) e allora cos'è uno yacht? (ceerto!! -.- ndseto) O____________O WOW!!! voglio il premio!!!! però non mi soddisfa una parte del premio.. (e cioè?ndSeto) io non voglio Seto cone me... voglio Yami!!! sigh sob ç__________ç (Sul mio yacht?ndSeto) Certo!!!! Akeimi potresti farmi questo piccolo favore? (commenta la ficcy che è maglio! -.- ndSeto) oh giusto ^.^ bello come sempre scrivi troppo bene (sei ripetitiva!ndSeto) lo so! ma se non la smetti chiedo ad Akemi di farti morire così finisce la storia!! (nooo non farlo ti prego!ndSeto) acco allora STAI ZITTO! riprendiamo... continua cos' aspetto con ansia il prox capitolo!!! un bacio Kelly ^.^

Ayu-chan
23/09/05, ore 22:42

Povero Yami,no dai!Mi piace il suo taglio di capelli XD (anche se fuori dal comune ^^) Posso provare a indovinare l'anime?Sì?Sì??Ma sì ^^ Secondo il mio umile parere è Ai di Detective Conan,che per quel poco che ho seguito era molto carino ^^ Ovviamente se non ci sentiamo prima aspetterò il 7 Ottobre x la risposta al sondaggio ;) Complimenti come sempre,te li meriti! Ah, sto recuperando anche i capitoli della fic storica, sono rimasta arretrata ;___; Complimenti anche x quella ^^ Tvb! See u next!

Nadia Sakura Kan
23/09/05, ore 22:17

Vedo che hai postato un nuovo capitolo!!! Devo dire che mi è piaciuto. Molto sinceramente, non sono riuscita a capire chi sia la ragazza, ma il motivo è che: 1 sono abbastanza ottusa. 2 ho appena finito di leggere storia e sono abbastanza fusa. 3 purtroppo non ho avuto ancora la possibilità di avere in mano alcuni anime-manga famosi (ad esempio Evangelion). Però la ragazza mi incuriosisce, perchè sembra che lei e Seto abbiano un carattere piuttosto simile, quindi immagino che ci saranno complicazioni nel loro rapporto. Cmq sono tutte congetture, vedremo cosa hai in serbo per noi lettrici. UN KISS!!! Ps= ora che ci penso potrebbe essere Ai di detective Conan come dice Evee, bè beata lei che si vince la crociera!!! ç.ç