Double blue eyes
di Akemichan

17/12/05, ore 17:01

UOPS! Mi sono dimenticata di recensire la scorsa volta! ^__^''' Perdono... Comunque... sarà meglio per te che la continui, perchè non puoi farla finire così, chiarooo??? XD Comunque... Ho appena deciso di fondare un fan club su Roland! *__* Roland, tu sei meglio di cupido! (Erh... Mi spiace signorina, ma non credo che nel mio contratto rientrasse anche quella mansione... ^__^''' Nd Roland) Ho cambiato idea, sei troppo bacato per avere un fan club... =__=''' Ci sentiamo presto, baci Evee-chan

16/12/05, ore 21:51

bellaaaaaa mi è piaciuta tantissimissimo... il seguito dici? non domandarlo fallo e basta perchè nn vedo l'ora di leggerlo. Sul serio. Sei troppo brava un bacio katie87

16/12/05, ore 19:02

Seguito-Seguito-Seguito-Seguito!!!Lo esigooooo >.< Scherzi a parte, sai che il seguito per quel che mi riguarda ci starebbe più che bene! Almeno qui non rimarrei a bocca asciutta =___= no, perchè starei ancora aspettando una risposta per quanto riguarda Inside You...ma Miyon stò brutto voto lo prende sì o no?? XDD Vabè, capitlo molto bello, sai già cosa penso (anche perchè l'ho letto un anteprima hehe *__*) TVTB!!Spero che il pc si aggiusti presto, scusami ancora se te l'ho seccato ;__; See u next! ^_-

kelly
16/12/05, ore 18:40

Non preocuparti del capitolo dell'altra storia, aspetterò... pc permettendo ^_____^ capitolo bellissimo peccato è quello finale, però un continuo non ci starebbe male!!! (basta che non rischi più la vita!ndSeto) ma dai se è proprio questo la cosa più divertente... hai ragione Yami bastardo è troppo bello *.* (che complimento =.= ndYami) non so che dire.... ah si mi dispiace che sia finita (a me no!ndSeto) <.< pekkè? =^.^= (O______o ndYugi) (ma che razza di faccia fai?ndSeto) prima rispondi =^.^= (O__O ehmmm *Seto riprende il controllo di se stesso* perchè la mia vita sarebbe salva!ndSeto) (nuuuu non l'hanno ucciso ç____ç ndJoey) (Wheeler il prossimo a morire sarai tu!!ndSeto) (O_____O ndJoey) posso continuare?!?! (O___O ndTutti) oh bene.... aspetto con ansia il continuo e per quanto riguarda l'esame lo scritto è andato benissimo aspettiamo l'orale: il 19 lo hanno anticipato ç________ç un bacio Kelly ^.^

Francesca Akira89
16/12/05, ore 17:50

Waaaaaaaaaaaa!!! *0* Che beelloooo!!!! XDDDD

Alisea
16/12/05, ore 17:18

si, certo, sono d'accordissimo con te, volevo solo dire che a me fanno rabbia quelli che scrivono i capitoli lunghi mezza pagina! cmq mi piace molto il finale della tua storia e ti consiglio seriamente di farci il seguito! sono troppo curiosa di vederli insieme stabilmente! scrivi il seguito ti prego!

15/12/05, ore 12:27

Questa storia è bellissima complimenti... scusami se nn ho commentato gli altri cap ma sai... ho scoperto da poco questo sito ^////^ cmq continuala al più presto mi sn appassionata....

08/12/05, ore 23:05

Come mio solito, commento sempre e solo con assoluto ritardo, perdonami! Comunque, che significa che siamo già alla fine? Ma ti rendi conto? Io adoro quei... (mitra puntato in testa) emh... coloro, sai di chi parlo... comunque capitolo stupendo, è davvero bello vedere Yami-Yugi a fare il gioco della sanzione, mi piaceva da morire quando lo faceva nella prima serie. Mi è piaciuta molto tutta la parte di lui e Gin, decisamente molto bella e sopratutto interessante da leggere, mi ha attirata molto. Come hai detto finalmente i rapporti tra que... coloro, volevo dire coloro, si stanno sviluppando e devo dire in modo molto interessante, in pratica come piace a me! Il tuo modo di scrivere poi mi sembra che migliori sempre di più! Complimentissimi!!! UN KISS!!!

heven89
06/12/05, ore 17:42

beh....che dire akemichan? quando leggo le tue storie l'unica cosa che riesco a dire è: belle belle belle aspetto .... l'ultimo capitolo ....nuuuu ;.;bella, bella comunque. Ciao HEVEN

03/12/05, ore 20:16

Ma che bello Yami versione bastarda-sadica! *______* Mi mancavano gli Yami no Game, sai? ^__- Che risate quando Ai s'è tolta le mutandine XD Ce lo vedo a Seto che la fissa!! Questa Vermouth non la ricordo bene (Ci credo, se ti vedi 1 puntata sì e 10 no...nd Ai)(Cattiva, mi manca il tempo u__u nd Ayu) ma sono sicura che è abbastanza stronza (ooops, censuriamo! ^_-) anche lei! Ma il ciccione che stava sempre con Gin come si chiamava??Boh..O__o TVB!! See u next! ^__^

ishizu
03/12/05, ore 11:30

bellissima la fic, davvero^__________^ kome tutte quelle ke scrivi amora mia, brava akimuzza *ç* nn vedo l'ora di leggere in seguito...secondo me seto se ne innamorato hihihi :D smakkone ^______^

kelly
02/12/05, ore 16:24

Che bello che bello è entrato in scena Yami!!! (ohhhh ndTutti) <.< bhè? (niente dicevamo così tanto per dire qualcosa =.= ndTutti) mhà sarà.... la scena mi è piaciuta di più così... altrimenti come avresti messo l'entrata di Yami?!?! ^___________^ (=.= ndYami) e poi fare come la fabbrica di cioccolato non era originale (e ci credo, non esiste alla KC il tetto che si apre per far passare l'ascensore =.= ndSeto) ah no? bhè che aspetti?! inventalo!! ^____^ (o______O come? ndSeto) dai lo so che ce la puoi fare ^___^ Il capitolo era billo, come sempre d'altronde, eh si aver un ragazzo della serie di Yu-gi-oh non è affatto normale! (ha parlato quella che è normale!!ndTutti i personaggi) dettagli ^_________^ davvero il pox è l'ultimo capitolo?!? uffa ma perchè le cosa belle finiscono subito? (belle? qui rischio la mia delicata e fresca pelle!!ndSeto) delicata? O_______O (..fresca? O___O ndYami) (ma che hai mangiato oggi?!?!ndMe e Yami) (O____O perchè mi guardate così?ndSeto) =.= niente!! (nulla non ti preocupare =.= ndYami) (ti stai scordando di qualcosa!ndYugi) cosa? (l'esame... questa parola ti suona famigliare?ndYugi) O______O oh mondo campanello devo studiare!!! aspetto il capitolo un bacio Kelly ^.^ (ricorda il patto!ndSeto) si si non me lo scordo =.=

Alisea
02/12/05, ore 15:30

e arrivo a recensire anke qui. mi è piaciuta molto la tua storia, sopratutto se c'è Seto cm protagonista... hai proprio ragione, ce li vedo benissimo anche io quei due assieme. scrivi molto bene, e io adoro i capitoli lunghi, almeno la stoira va avanti di un bel pezzo! continua così.

heven89
23/11/05, ore 17:24

belli, belli, belli!!!!!!!!! complimenti. Infine non sono riuscita ad individuare chi fosse la ragazza prima che lo dicessi tu!!! uffa >O

21/11/05, ore 14:36

Perdona l'enorme ritardo nel commentare ma ho avuto molto da fare ultimamente^^ ma ora sono libera e sono pure riuscita a leggere il nuovo capitolo, e naturalmente non manco al dovere (e piacere^^) di commentarlo. Mi è piaciuto particolarmente anche se c'è meno sarcasmo del solito, perchè è molto significativo. Finalmente si è messo un pò in luce il passato di lei, e comunque mi ha dato l'aria di essere un pò più vera del solito... naturalmente le battute finali sulla minigonna sono davvero molto divertenti. Ora però sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, la fiction è sempre più intrigante!!! Complimentissimi!!! Que..... (occhiata significativa da Shiho e Seto)... emh ... vabbè lo sai cosa intendo^^ UN KISS!!!