Double blue eyes
di Akemichan

25/04/06, ore 20:22

bellissimo! odio, sarà che ho appena letto una fic sui bey, ma Shiho mi è sembrata una della Borg! okokok lasciamo perdere oggi sono andata! bellissimo il duello, ci sa fare shiho, ma credo che alla fine le sia venuta in mente la sorella, o mi sbaglio? però quella di seto battuto dal Kuribo non me la ricordavo...... cmq bellissimo!aspetto con impazienza!

24/04/06, ore 12:38

Brava, che colpo di genio!!! E' stata un'idea brillante inserire il tutto nella serie di Darz, contando anche Amelda (a quel povero disgraziato ormai ci sono affezionata, sai... ^.-) Molto bello il rapporto che si sta creando tra i tre, abbastanza complesso O_o Giustamente Mokuba si sente un pò scalzato fuori, Shiho non vuole occupare un posto (in tutti i sensi) che non le spetta, e Seto non sa che pesci pigliare! XDD Comunque Setuzzo è IC, don't worry ^^ Ed anche Mokuba. Shiho non posso dirlo con certezza, non avendo letto Detective Conan, ma non si discosta molto da come l'hai sempre descritta, e tu sai che mi fido di te ^__- E, per curiosità, qual'è l'episodio della serie che ti interessa? E' quello che penso io?? *__* See u next!TVB!!

Selly
10/04/06, ore 14:45

Ci mancherebbe altro! Figurati se devi cambiare qualcosa in una tua fic!!! E' xfetta così com'è volevo solo dire che secondo me Shiho sbaglia... Non dovrebbe allontanarsi così da Mokuba... Però ci sta anche che alla fine io mi sbagli quindi fai come se non avessi scritto niente l' altra volta!Però nel nuovo cap mi ha stupito... Non credevo che duellasse anche lei! Ti saluto! Scusa se ti ho messo dubbi x la fic aggiorna presto! Ciao Ciao

Francesca Akira89
10/04/06, ore 10:29

Aaah, ora ho capito! Ma non ti embra un po' complicato come sistema? Io mi aspettavo un "Double eyes blue 2" o qualcosa di simile... Certo che quei due sono proprio scemi... ç.ç

07/04/06, ore 14:53

Avevi detto di aver ripostato la storia con lo stesso titolo... Non ho capito se hai fatto un seguito e se era sempre la stessa corretta... Immagino sia la seconda cosa, visto che la prima non l'ho trovato...

Mikichan
01/04/06, ore 15:54

SEI BRAVISSIMA...però mi incuriosisce la ragazza..continuaaaaaaaaaaaaaa

Katie87
01/04/06, ore 12:03

Scusa se commento solo ora ma sai ho tantissimi impegni in questo periodo. Sono contentissima che tu abbia deciso di continuarla. Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui sei riuscita ad esprimere i pensieri di Mokuba, a mio parere verosimili complimenti. aspetto il seguito bye P. scusa se la recensione è un pò corta ma sto utilizzando il computer della scuola. ci tenevo veramente a recensirti bye bye

Alisea
27/03/06, ore 17:56

che bello hai messo il seguito! e secondo te non è venuto bene ??????? ma sei impazzita?? era bellissimo!!! sono d'accordo con Seto : piuttosto che leggere Pirandello (autore che personalemnte trovo orrendo) mi suicido con un colpo di pistola. Però capisco come deve sentirsi Shiho riguardo al libro. Credevo che le avrebbe fatto qualcosa quando ha visto lo stereo, se fossi in lui prenderei una mazza e lo farei a pezzi vosto quello che gli ha fato passare! bello bello bello continua così!

Evee
27/03/06, ore 17:55

Che dire Akemi, sei riuscita a farmi stare col cuore in gola un'altra volta. Ma non fraintendere, in maniera diversa: mi hai commosso. Mi hai commosso a tal punto che mi sono persino messa a piangere, cosa alquanto difficile e rara a vedersi. Ovviamente, il capitolo non è affatto brutto come lo hai definito, ma è davvero magnifico, intriso di una profondità assoluta, come se ogni parola avesse un senso a sè. Davvero. Non mi spreco in altre parole, perchè probabilmente continuerei a delirare e basta come ho fatto fino ad ora. Aspetto il prossimo capitolo, baci baci Evee-chan

=Hermione=
27/03/06, ore 16:53

Ciao, non ho mai recensito(perchè non avevo idea di come si facesse e poi c'è voluto un po' di tempo prima che ritrvassi la tua fic che avevo letto molto tempo prima!)(6 un' idiota!Cosa ci vuole a recensire?ndSeto)(Sing....ndME)(Che succede?Xkè piangi?ndYami)(Sing.. perchè Seto è cattivo!Oh Yami!!ç_______çndMe)*=Hermione=si butta letteralmente tra le braccia di Yami che cerca di calmarla*(Oh Santo Cielo ndSeto O____O)(Poverina!Seto 6 sempre il solito ndYami)(^//////^NdMe)Cmq 6 stata bravissima xkè questa fic è magnifica!Soprat. quando Yami sconfigge Gin con il gioco della sanzione!Aggiorna presto Bye! ^_______^

Selly
27/03/06, ore 16:42

Ciao non avevo mai recensito questa fic. La prima parte era bellissima, non è che questo cap sia brutto ma sinceramente mi ha un po' confuso... Non capisco Shiho...(xkè c'è qualcosa che capisci? ndSeto)(certo ke 6 perfido quando ti ci metti! E poi scusa ma te la capisci?!? ndme). Cmq aspetto con ansia il prossimo cap!

26/03/06, ore 22:19

Quant'è vero che Setuccio pensa troppo u__u Povero Mokuba, che colpa ne ha lui se fa il terzo incomodo? E poi mica Seto lo può buttare, è suo fratello! Magari, se lo rapiscono...^_- Complimenti, il capitolo mi piace davvero molto. In effetti ci si poteva aspettare il classico "vissero felici e contenti", dopo la tresca in auto (ghgh), ma si sa che nella vita le cose vanno sempre in tutt'altra direzione. Sarà che ci sono troppe variabili in gioco,ne? ^^ Certo che anche io come Seto mi taglierei le vene: e chi se lo legge più il Mattia Pascal! >__< Che odio, l'ho maledetto fino al minuti prima di sedermi di fronte la commissione d'esame! Ma me la pagheranno (hanno ancora gli arretrati, tzè u__u) Grazie mille per il supporto che mi dai sempre, apprezzo il tuo sostegno anche se a distanza. E' bello sapere che c'è qualcuno che ti pensa e ti vuol bene, in quel di La Spezia! ^___^ TVTTB!! See u next!! ^.-

heven89
26/03/06, ore 16:58

hei! hai pubblicato il seguito!!!! aspetto il prossimo capitolo per vedere...... ma come primo capitolo non è male, dai!! tirati su di morale! come al solito non deludi! ^_-! ciao HEVEN

Supremo Maestro Ramas
29/12/05, ore 12:47

Bellissimo questo cross-over ! Trama coinvolgente, personaggi molto ben caraterizzati (mi mancava lo Yami carogna dei primi numeri), situazioni mozzaffiato. Tuttavia hai fatto due piccoli errori: il drago bianco occhi blu non sputa lava ma un raggio di luce bianca e poi hai scritto Nomale anzichè Normale, ma sono schiocchezza. Di nuovo complimenti e continua così.

23/12/05, ore 21:43

*_* oh si finalmente, capitolo tutto dedicato a quei due (e si può dire perchè quei due sono nell'altra stanza a dedicarsi ad altro...^^) e ai loro sentimenti, complimenti Akemi (ma davvero si chiama akemi la sorella di Miyano?), davvero non potevi scriverlo meglio di così, mi è piaciuto tantissimo. E' molto sentimentale, serio e come sempre con la sua nota di sarcasmo. Quei due sono fantastici insieme (non smetterò mai di dirlo) e su questo non ci piove, il capitolo mi è piaciuto così tanto che ho fatto un commento schifoso, perdonami. MI RACCOMANDO ATTENDO UN SEGUITO (E LO VOGLIO, CAPITO?). Scusa ancora per il ritardo, ma l'imporatante è che ho commentato, no? Complimentissimi, la tua fiction mi è piaciuta un kasino, e mi dispiace tantissimissimo che sià già finita (ma c'è il seguito, vero? *_*), che tristezza ç_ç. Tanti auguri, e UN KISS!!!