Double blue eyes
di Akemichan

16/06/06, ore 11:58

Bello....veramente. Mi è piaciuta soprattutto la fine, e naturalmente il duello di Shiho. La canzone poi ci sta a pennello...sei bravissima Akemichan...continua così.

Daughter of Rage and Love
14/06/06, ore 17:51

E' da un po' che sto leggendo questa storia ma mi sono resa conto di non aver mai recensito...^///^ chiedo umilmente perdono! Comunque sei bravissima, mi piace tantissimo lo stile, e la trama è molto avvincente. Spero che aggiornerai presto! Ciao ciao baci

09/06/06, ore 20:25

O.O....Gli ha sparato...ci sn rimasta di sasso, giuro. Però ho come l'impressione che il caro setuccio non sia moryo sul seria (o almeno spero..poverino Nd Death Angel, mi è piaciuta la parte in cui Yami ammazza Vermount ed anche il gioco che ha scelto (adoravo nascondino ^___^). aggiorna prestissimo! sono troppo curiosa di sapere come continua e naturalmente...continua così che sei bravissima! Un Kiss, Bye ^___-

=Hermione=
04/06/06, ore 13:33

Ehi ciao!!!! Grazie x il nuovo chap è bellissimo! soprattutto nella parte finale (quella in cui la SOMMA Shiho spara a Seto) Ha fatto bene!!! dopo tutto quello che le ha fatto passare!! Cmq continua ad aggiornare xkè questa storia mi piace un sacco!!!! BACIONI!! ^____________^

Selly
04/06/06, ore 13:24

O____O No scusa forse non ho capito bene!!!! Perchè Shiho avrebbe sparato??? Spero che sia solo un modo per far mollare la presa a Tequila... per quanto Shiho mi sembra strana non penso proprio che arrivi a ammazzare in quella maniera.... Ti prego aggiorna!!!!! Ora sono curiosa mi hai lasciato sulle spine!!!!

16/05/06, ore 19:12

ps: quando parlo della reazione di seto, beniteso prima dello sparo! e spero che sia solo una finta morte....

16/05/06, ore 19:05

belissimo!!!!!!!!!!!!! x la storia di Kisara.... sinceramente nonè ke mi vada tanto a genio, dopo la tua fic lo vedo solo con Sherry! ti assicuro ke all'inizio credevo vramente ke fosse morta, bella la parte dei Yami - Vermouth, x non parlare del resto..... vermante bellissimo il capitolo! uno dei più belli che tu abba pubblicato. però non cerdo di aver inteso bene la reazione di seto......... forse mi chiarirai le idee tra un mesetto, o no? auguri per la scuola!

16/05/06, ore 16:45

Non mi puoi lasciare così per un mese, PAZZA!!! T__T Ed ora io come dormirò la notte??? (pensa a studiare anche tu piuttosto... u__u ndAkemichan) Il capitolo mi è piaciuto un sacchissimo!! *_* Mi piace leggere tutti i ragionamenti contorti che i nostri paladini fanno!! XD Soprattutto Seto, chissà perchè... ^_- PS:il 18 mi staccano internet in attesa del contratto nuovo, quindi se non ci sentiamo prima di quel giorno un bacione enorme *chu chu* mi farò kmq viva con messaggi dalla cabina! XDD TVTTB!

07/05/06, ore 23:25

Bellissimo anche questo capitolo, la storia nn fa che migliorare, brava! Naturalmente nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo, soprasttutto xkè adoro i giochetti di Yami (i primi 13 volumi del manga mi sn piaciuti un sacco, le varie sfide erano troppo belle, soptattutto il death-t)(In cui volevi vedermi morto! Nd Yami)(Nn ero l'unica Nd Death Angel)(Eheh Nd Seto con sguardo omicida). Spero che Setuccio compaia presto, mi mancano i suoi scambi di battute con Shiho...x il resto, continua cossì che sei bravissima! Un kiss! ci sent nel prox capitolo! Ciauz

06/05/06, ore 23:28

Tesoro, al momento recensisco solo questa, sumimasen ^^'' Cercherò di farmi perdonare per la prolungata assenza! T_T Passando alle cose serie... ma che figata Yami in quella posa!! *ç* No, dico, ma hai idea dell'effetto che fa alla gente?? (e su di me in particolare?) Ok, dettagli estetici a parte, m'è piaciuta la storia dell'APTX e di Amelda che si carica in groppa ai due appiedati! XD E soprattutto che, svegliandosi, Yami non cerca Anzu!!!! XDDD Quello è da scrivere nel copione originale dell'anime!;P A proposito, visto che ora inizia la GX? *brrrrrr* Prima puntata a parte credo non la seguirò u___u Voglio solo vedere Yuugi quanto s'è fatto figo, anche se solo di spalle ^.- TVTTTTTB!! See u next! PS: e comunque, le intro psicologiche ti riescono molto bene... ma il sogno l'ha causato il DDT? XD No, sai, c'azzeccava ^^ Che carucci in spiaggia *__*

heven89
06/05/06, ore 21:20

oh! un altro capitolo!!!!!!!! forte ^^. complimenti! staremo a vedere lo sviluppo della storia! ciao HEVEN

Selly
06/05/06, ore 16:50

Ciao! wow questo cap era bellissimo!!! Non mi aspettavo che rispuntasse la banda della Black Organization nè tanto meno Vermouth che si scontra con Yami!!! ...E poi secondo me non è vero che non sei infallibile...per le fiction 6 super!!!! (ne ho lette altre tue, non solo questa e mi sono piaciute un sacco!) Ti saluto. PS:non vedo l'ora che aggiorni! ^______^

05/05/06, ore 16:16

bellissimo! xò seto si vede poco, e in compagnia di quella...... mi dà sui nervi, non è giusto che, anke se solo in un sogno, SHiho debba vedere 'ste robe. x quanto riguarda la Borg, mi spiego meglio. è un'organizzazione russa che addestra i bladers a combattere e li fa diventare freddi e impassibili, quasi senza sentimenti. x questo mi sono venuti in mente durante il duello di Shiho. adesso mi chiedo dove sia Shiho, mi sebra un po' rischioso tornare da seto vero? e spèero che il "caro" Yami rifaccia il giochetto con Vermouth e ke finisca come con Gin! non oso xò immaginare la reazione di seto qunado lo verrà a sapere.......... prevedo burrasca!

Francesca Akira89
05/05/06, ore 16:03

*-* Bellissimo!!! Vermounth sarebbe la professoressa d'inglese, non è vero? Ke peccato, avevo tanto sperato non fosse una dell'Organizzazione, anche se era probabile... é.è;;; Ma l'hanno mai finito di trasmettere detective conan? ?.? E quello lì coi capelli neri e gli occhi verdi chi è? Me lo chiedo da una vita!!!

25/04/06, ore 22:43

Avevo letto i primi capitoli fino al prologo tutti d'un fiato e ti chiedo scusa x non averti lasciato un commento su questa storia che reputo stupenda (Ma come parli? Nd Seto)(é l'influsso di Dante e della sua Commedia maleficaaaaaaaaa!!!Nd Death Angel)(Ma sei ancora lì a finire il tema? Nd Seto)(Xkè hai qualche problema? Nd Death Angel)(Figurati! Nd Seto)(Torniamo alle cose serie Nd Death A.)Mi sn piaciuti un sacco anche questi due capitoli, poi secondo me, Seto e Shiho stanno benissimo insieme anche se immagino che prima di riuscire a chiarirsi ne passeranno ancora mooolte...eh, scussa ma adex devo andare, il maledetto Dante mi aspetta!!! V________V non vedo l'ora di leggere il prox chappy, ci sentiamo ciauz!!! Un KISS