Incontri che cambiano la vita
di iced_swan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/12/11, ore 18:18

Cavolo. Una storia davvero bellissima. Oserei dire strepitosa. Mi uccide il fatto che sia finita. Me ne devo fare una ragione, ma non prima di dirti quanto ne sia rimasta colpita e affascinata. Troppe emozioni in una volta sola per poter reggerne il peso. Splendida. :)

26/03/11, ore 18:33

Ciao, ho seguito la storia dall'inizio e posso dire che l'ho trovata davvero bella. Il tuo stile è semplice e lineare e, in ogni tua storia, ho riscontrato sempre colpi di scena che ti tengono con il fiato sospeso. Davvero complimenti.
Seguo anche l'altra tua storia, ed anche lì, il mio giudizio è positivo. Continua così perché sei davvero brava.
A presto.

22/03/11, ore 08:38

ciao mi fa commuovere uhmmmmmmmmmmmmm ;,)
che bell finale stupendo
baci annaira

21/03/11, ore 22:04

bravissima come sempre!
mi piace tantissimo il finale complimenti!
questa storia mi è piaciuta dall'inizio ed è stata proprio bellissima, compliementi davvero!
mi è piaciuta fin da subito!! complimenti complimenti proprio un degno finale!!!!
un bacione cara!!!
athena

21/03/11, ore 21:23

nooo è finita, non può essere vero. prima non vedevo l'ora che postassi i capitoli ora invece sono troppo triste per la fine di questa storia. mi è piaciuta un sacco, sin dal primo capitolo. ovviamente ciò che è accaduto a bella in braking dawn non le poteva accadere qui, ma è accaduto a stefan ed elena. questo epilogo mi è piaciuto un sacco. ora credo proprio che rileggerò la storia dall'inizio. mi raccomando posta anche le altre storie. un bacio mary

19/03/11, ore 11:05

ehi ciao, io avrei preferito che venissero uccisi, però non si può avere tutto, va bene anche così. comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, mi dispiace tanto che il prossimo sia l'epilogo, che tristezza, la storia è finita. mi è piaciuta dal primo all'ultimo capitolo. ovviamente aro sapeva che era un trucco quello delle sorelle, invece caius non se lo aspettava. vabbè ci sentiamo per l'epilogo un bacio mary

18/03/11, ore 17:37

nooooo il prossimo è l'epilogo?!?!!?!?!?
O_O
nuooooooooo ci piaceva così tanto!!!
vabbè comunque....
capitolo bellissimo cara come al solito!!! ^^
bravissima mi è piaciuto proprio!!!!
ehehehehe i volturi se ne vanno con la coda tra le gambe!! *.*
eheheheh eccelllente eccellente!!!!
e Edward e Elena mi fanno veramente morire! sono fortissime insieme!! *.*
eheheh sisi Bellina bacia tuo marito!! io lo *censuraaaaaaaaaa* tutto a Edward! XDXD
un bacione immenso e posta presto!!!!!
athena

17/03/11, ore 17:42

ciao storia stupenda sei bravissima ti faccio i miei complimenti ma mi dispiace un pò che sia finita ma alla fine tutte le cose più belle hanno una fine =) quindi nn vedo l'ora di leggere l'epilogo ciao =)

17/03/11, ore 17:07

Wow...davvero una bellissima battaglia,peccato che la storia sia arrivata praticamente alla fine(Me con la faccia triste alla Alice)...Comunque bellissimo chappy,continua così sisetr!!!!!!Edawrd4ever96

04/03/11, ore 13:02

ahhhhhhhhhh chissà che succedeeee!! oddioooo!!
devo sapere devo sapereeeeeee!!
bravissima anche se il capitolo è un po corto...brava brava!!

04/03/11, ore 12:36

Ho appena finito di leggere il capitolo e mi devo complimentare, è stupendo come tutta la storia...
Sono curiosa di sapere come finirà!
Baci
Luna

04/03/11, ore 12:21

non mi puoi lasciare così ogni volta, ora sono troppo curiosa mannaggia, edward stava soffrendo tantissimo nel vedere sua moglie in quello stato, ma ovviamente le due sorelline hanno un asso nella manica e sono proprio curiosa di sapere di cosa si tratti, forse un potere che possono attivare insieme, o una trappola, comunque posta presto che sono curiosa a presto un bacio mary

04/03/11, ore 11:08

ehhhh e cosi ci lasci? nn si fa però stiamo aspettando da un pò..ciao

21/02/11, ore 22:49

eccomi qui caraaaa!! bellissimoc apitolo e che suspanceeee!! ;)
spero posterai presto perchè io DEVO sapere come continuaa!! un bacio

21/02/11, ore 22:39

ehi ciao mamma mia mi hai veramente lasciata sul più bello, posta presto ti prego che non vedo l'ora di capire cosa succede. edward e damon correranno in soccorso delle loro mogli e cosa accadrà? dai hanno distrutto i gemelli e i loro malefici poteri non possono perdere contro quelli certo sono in maggioranza ma per la miseria bella era il capo delle guardie dei volturi. comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, ma lavoro e amore quando lo posti?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]