S.A.I.N.T.
di DarkSide_of_Gemini

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/07/17, ore 20:44

Ciao sono Samp 1969.
In questo periodo di vacanza-lettura-ozio totale, NON potevo NON recensire questa favolosa fic. Perché? Perché è troppo bella, ecco tutto!
Da amante delle AU, e ovviamente delle serie TV tipo: NCIS, RIS, CSI eccetera, eccetera, dovevo per forza apprezzarla. E poi c'è da dire, che i nostri fichissimi SAINT fanno la loro porca figura in queste veste. Tralasciamo Kanon, lui è lui è semplicemente e come sempre troppo... bono. Ecco l'ho detto.
Inoltre ho visto che hai iniziato un sequel, ma è dà un po' di tempo che non aggiorni, peccato.
PS: Ho anche letto le tue guide di comprensione alle varie serie/saghe. Ti informo che mi sono letteralmente pisciata addosso dal ridere, belle davvero.
Ho finito, Ciao e buona scrittura. Bacioni.

17/06/13, ore 19:12

Commento l'ultimo capitolo...la storia mi è piaciuta moltissimo. E' veramente ben scritta e benché sia ambientata in un'epoca, in uno scenario differente rispetto a quello a cui siamo abituati, ha i personaggi assolutamente IC.
Personalmente credo sia stato oneroso e complicato tenere i pg con i loro caratteri, pur ambientando la storia in un'epoca differente. Complimenti ad entrambe^^!

16/06/13, ore 14:59

Oddio mio, solo ora mi accorgo che non ho mai recensito questa storia, mi vergogno di me stesso xD comunque, la storia è fantastica, mi è sempre piaciuta un botto e sono contentissimo che finalmente ha avuto una degna fine :D ora però voglio il seguito con la "guerra" contro Hades, Pandora e i tre giudici :D forza datevi da fare! xD i migliori però sono sempre Shura e Death, esauriti anche più degli altri xD Non vedo l'ora di leggere altri vostri lavori :D
A presto,
Aoryu

15/06/13, ore 20:33

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH
E' ARRIVATO LA FINE DELLA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
A QUANDO IL SEGUITO?????
Mi aspettavo che almeno un abbraccio se lo scambiassero è troppo mi sa.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

15/06/13, ore 18:49

Degna conclusione di uan degna fic, complimenti complimenti, l'aspettavo con ansia, ma veniamo al dunque
che grande news ci porta il giornale, e Dm con lui, o forse è il contrario ma questi son dettagli... 30 anni, però, una bella pena, poco ma sicuro
non lo avrei mai detto, e sappi che lo negherò fino alla mrote, ma i gemelliq aundo voglio sanno essere fluff, maledettamente fluff.... io non ho detto niente XD e ovviamente sono anche divertenti
complimenti, è semrpe bello evdere una storia completata

15/06/13, ore 16:55

Ecco finalmente la degna conclusione di una bella storia! Il tempo passato non ha affievolito il ricordo che avevo della vostra storia. Ho ritrovato le stesse atmosfere poliziesche e comiche di sempre. E quando c'è una pausa così lunga, di solito è molto difficile rimanere fedeli alla propria storia (per stile e tutto il resto) e qui, è andato tutto alla perfezione.
Non si poteva certo aspettarsi che la tregua fra i due gemelli durasse in eterno. Le schermaglie sono anche divertenti.
Dunque finalmente i due piccioncini sono riusciti ad organizzarsi e vivere sotto lo stesso tetto.
Mentre Kanon prende il volo (per così dire) verso la sua ritrovata indipendenza e questa volta la sua vita finalmente filerà liscia e nella massima legalità.
E da domani, gli uffici della SAINT avranno un elemento in più, regolare e affidabile.
Tutto è bene quel che finisce bene! Ora non resta che attendere le nuove avventure degli agenti della SAINT.

20/11/12, ore 23:47

Ahaha... non riesco a crederci! Solo a leggere la trama mi stavo sbellicando dalle risate, ma quando poi ho letto "Shura l'artificiere" stavo per cadere dalla sedia. Shura l'artificiere???
E Aphrodite che fine gli avete fatto fare... il fioraio di fiducia? Seriamente, questa fanfic si promette davvero spassosa e divertente! Un'idea decisamente geniale, brave a tutte e due ^^

06/11/11, ore 19:13

MOOOOOOO tenerei qusti gemellini...mi raccomando non spairite di nuovo boglio bel finale strappalacrime per piacere...me lo dovete xdxdxd

05/11/11, ore 19:32

Ciao ragazze!
Oddio che dolci Kanon e Saga!
no non può essere la fine...oh cielo ho appena avuto un deja-vù! ho detto quasi le stesse identiche parole alla fine de "La Peste", era di una di voi due giusto?Mako se non mi ricordo male...
sappiate che io alla fine voglio vedere quei due pucciosissimi gemelli che si abbracciano e depongono definitavemente l'ascia di guerra!

Per il resto che dire...un altro capitolo semplicemente stupendo! COMPLIMENTI!
è un amore Saga che si preoccupa per Kanon e proprio per questo alla fine voglio vederli riappacificati per bene e se non vi dispiace faccio come Aladino con il genio della lampada cioè esprimo tre desideri per il finale di una delle mie fan fic preferite:
Vorrei che...
1:Saga e Kanon si riappacificassero
2:Seya sia sventrato Death (no vabbè scherzo ovviamente ma comunque la tentazione di fargli prendere uno spavento serio c'è...non so voi ma non lo sopporto più tanto XD)
3:Kevines&Co sianon sbattutti in prigione e la chiave delle loro cella venga fusa così non possono più uscire!

Chiedo troppo vero? Ovviamente si! =) (fortuna che se ne rende conto da sola direte voi!)
Comunque a questo punto aspetto l'ultimo capitolo...

sigh...sob...
inizia a piangere da ora! XD

Baci Ladie Katjie <3

03/11/11, ore 20:21

pe...pe...penultimoooooooooooo????????????????????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! *muore e poi risuscita grazie alle sfere del Drago e anche perchè deve fare un parziale di storia moderna* come ogni santa fic io non voglio che finisca!!!
Saga, Kanon!! fermi!!! non uccidete Mako e Rory!!! loro vi voglio bene! ma proprio taaaanto!!!!
allora...l'attesa è valsa la pena devo dire, come sempre! Ogni santo giorno controllo per vedere se avevate aggiornato, volevo rompervi le scatole su fb ma non mi è sembrato il caso!!XD
si testimonia contro il caro buon Julian eh...bah, chissà cosa accadrà!!! sperò sia avvincente!!!!
un bacione ad entrambe!!!

02/11/11, ore 20:13

L'ultima frase è stata spettacolare! xD
Saga che, in fondoè premuroso nei confronti di Kanon è bellissimo...
Siete riuscite a farmi ridere (per l'ennesima volta xD) quando Sion è entrato in scena...
Con tutti terrorizzati perchè devono riferire al capo! xD
Ora c'è solo da sbattere in gattabuia Julian così poi vivono tutti felici e contenti... Voglio proprio vedere che succede al processo...Attendo fiduciosa!

02/11/11, ore 18:52

COSA????? è già il penultimo capitolo????? e IO???? Io dopo come faccio???? Buarghhhhhhhhhhhhhhhh!!!
ma veniamo alla recensione.....
e così sonoa ll'ospedale e li ha raggiunti Aioros....Julian condannato... dovrebbero dargli una cella amtrimoniale con Sorrento... sto degenerando, ne sono cosciente
invidio profondamente saga per come si è addormentato, sappiatelo
e ora semrba che tutto è bel quel che finsice bene... e che la vita tornerà normale (?)
e... dimenticavo una cosa....: l'immy!!!!! l'immy dei gemelli è stupenda, eppoi..paghi uno e prendi due!!!! questa è pessima, lo so, am ci stava così bene XD

01/11/11, ore 18:27

Mi vergogno...non ho recensito alcuni capitoli! Mi perdonate ragazze!
Che topini alla fine Saga e Kanon mi hanno fatto una tenerezza assurda, ma quand'è che quei due non mi fanno tenerezza anche se si menano a me fanno tenerezza! XD

Ehi che fine avete fatto non vorrete decine di fan così vero? XD Scherzo ragazze ovviamente sarete impegnate e io no sono certo la persona più adatta a fare la predica per aggiornare in fretta visto che per esigenze di tempo la mia long stava diventando uno schifo così l'ho cancellata per correggerla piano piano e ripostarla poi una volta corretta!

Una cosa è certa...voi due siete bravissime a scrivere!

Baci
Ladie! :)

19/09/11, ore 22:18

Mi sono permessa di spararmi in endovena tutti e 25 i capitoli, stando attaccata alla sedia...
Mangiandomi le unghie e, ogni tanto, ridendo come una matta.
Brave, brave davvero! La storia è molto interessante, e anche il modo in cui avete fatto entrare in scena i bronze mi è piaciuto^^
Per quanto riguarda questo capitolo in se per se bhe... Ma Julian come cacchio ha fatto a confondere Kanon e Saga? C'è...controllare no eh? Si sono accontentati di vedere la giacca >.<
Per un secondo ho pensato che Kanon volesse ammazzare Saga: ma poi l'amore fraterno ha trionfato, e Sion ha salvato la situazione!
La storia vola tra le preferite in un batti baleno!

28/07/11, ore 11:23

oddio avevo dimenticato di recensireeee <.< scusatemi T__T allora bel capitolo, veramente e come al solito amo kanon** anche se pure saga eh.. povero julianucolo, che broccolone. però se finisce in galera posso portargli le arance?** è comunque un bel pezzetto di uomo** e non potete finire la storia T__T nooo T__T potete fare come quei telefilm no, ogni tanto episodi nuovi xddd*cerca di corromperle* ci riuscirò?**
nel frattempo bellissima immy e voglio vedere la reazione di sion ahahahaha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]