Il puffo Cattivus
di Nordlys

07/10/11, ore 21:12

Cavoli, io pensavo che Cattivus fosse un puffo a tutti gli effetti!XD
Quando ho letto "Gli spari nella foresta" avevo visto la sua immagine e pensavo l'avessi inserita così...invece no!XD
Insomma, ho fatto un giretto e ho visitato anche il tuo deviantart. Disegni e colori benissimo!!!*___* Io me la cavo con il disegno a matita, e anche nel colorare a mano(anche se preferisco dipingere)però con photoshop sono una frana X°°°D
Comunque siaaaa quando disegni i puffi sei mitica *-* Sembrano proprio quelli del fumetto(e infatti ci sono cascata!XD)
Ritornando alla fiction v_v E' bellissima!XD Mi piace molto la scena dove Cattivus dà il calcio a Forzuto(XD) e quando Cattivus dice cattiverie in puffese ahahah xDDD Pensa che sono scoppiata a ridere quando Vanitoso ha detto che i vestiti di Cattivus erano orribili xDDDD
Bella, bella e bella v.v
Spero di leggere anche altre tue fict sui puffi *wwww*

07/01/11, ore 14:52

Forzuto è decisamente il mio puffo preferito! XD
Complimenti per il modo in cui sei riuscita a rendere la storia: è davvero bella e interessante, e prima di dimenticarmi la inserisco tra le storie preferite! Spero davvero di poter leggere altre tue storie riguardanti i Puffi. Scrivi davvero molto bene.
Ci puffiamo alla prossima storia!

23/11/10, ore 17:59

Sono un grande fan dei Puffi, io avevo inventato il Puffo Freccia In Sù, una specie di incrocio tra Superman e Capitan Harlock (!) di mi ero anche customizzato il pupazzone morbido.
La storia è assai carina, ma la cosa che mi garba di più è l'idea finalmente realizzata di un puffo/faina, un vero pezzo di guano che fa male agli altri Puffi, stemperando un po' così il buonismo della serie e dandole un po' di maturità.
Buon lavoro, spero di leggere altre storie del genere!

28/06/10, ore 20:49

'Andate a fare in puffo!'
le imprecazioni "puffiche" sono fantastiche XD!
Alla fine quindi Cattivus è rimasto a vivere con gli altri puffi, e in coppia con Burlone ^^
Una storia molto simpatica, mi è piaciuto leggerla, brava ^^
ciao ciao
Fri

18/06/10, ore 23:02

"Ma vai a fare in puffo!"...questa frase è geniale! XD Quando l'ho letta sono scoppiata a ridere come una scema. Penso che me la rivenderò *annuisce* XD Beh, in primo luogo mi scuso per questo stupidissimo esordio^^" Dopodichè, è meglio che io passi al commento vero e proprio. Anche questo capitolo era molto carino e ben sviluppato: ho trovato deliziosa l'idea dei pacchi regalo e adorabile il piccolo burlone^^ Non mi è sembrato di vedere errori nemmeno qui, quindi di nuovo i miei complimenti (devo decisamente provare il tuo sistema XD). Tuttavia, non è che mi sia ben chiara la conclusione: l'hai volutamente lasciata un po' in sospeso per permettere la futura apparizione di Cattivus in qualche futura storia, giusto? Ad ogni modo, in sostanza ho gradito molto questa piccola storia, a mio parere simpatica e divertente! Ti faccio un'altra volta i miei più sinceri complimenti: devo ammettere che non avrei mai pensato di potermi appassionare ad una storia sui puffi^^ Attendo con ansia le prossime (sperando di notarle, visa la mia scarsa presenza su questo sito XD) perchè voglio sapere i risvolti con Cattivus: non posso fare a meno di domandarmi cosa combinerà e come riusciranno a farlo ritornare il piccolo Salsapariglia di un tempo^^ Bacioni e alla prossima!