.Smile ●
di Ever Lights

25/06/10, ore 16:15

*sigh* me piange, cattiva Nessie cattiva xD,
ehm... ehm scherzi a parte, un'altro *sigh*
povera Bella, e povero Edward
( perchè me li torturi così :( )
mi è dispiaciuto tantissimo per loro, ci sono
rimasta di M***a un altro sigh*
Be comunque che dire?
Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se triste:(
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono tanto,
tanto curiosa =)!!!
( soprattutto voglio leggere la fine :) )
alla prossima tesora ( e per me e un piacere recensire le tue storie ;) )
un
bacione
JP

25/06/10, ore 16:14

povera bella. capisco, ma non approvo la sua reazione. ci sono donne che se perdono un bambino provano una dose moderata di dolore, nel senso che non lo vedono di già come figlio e quindi soffrono a metà, alcune addirittura abortiscono, quindi non considerano quei bambini degni di vita, altre, come bella, considerano un feto come un figlio. per queste donne (che sono quelle che stimo maggiormente) perdere un bambino è un dolore enorme, quasi insopportabile, è per questo che dico che capisco bella, ma lei sbaglia a non aprirsi con edward, specialmente dopo un mese. non dico che deve smettere di soffrire, ma deve cercare di sopravvivere a tutto questo. lo deve fare per sé stessa, per edward e per quel bambino che prima o poi avrà. non so se ti può interessare, ma dato l'argomento della ff potrebbe tornarti utile. su internet trovi delle lettere scritte da donne che non riescono ad avere figlie, ma che continuano a provare ancora e ancora. si chiamano "lettere ad un figlio mai nato" e molte donne che si trovano in questa situazione trovano la forza di andare avanti leggendo queste bellissime e commuoventi lettere. queste lettere mi fanno pensare a bella e alla sua situazione. a presto. un bacione

25/06/10, ore 15:36

Wow...ke peccato, spero che la situazione si aggiusti come hai detto tu!!
Non vedo l'ora ke succeda il miracolo! povero eddy...
non capisco il comportamento distaccato di bella nei confronti di edward!!
Speriamo bene, a presto e un bacio!

23/06/10, ore 22:11

scusa per il ritardo!!! :-(
questo capitolo è stato davvero sconvolgente!
Mi ha messo addosso un ansia assurda, perchè avvo già capito dal titolo ke sarebbe successo qualcosa di brutto!
Non farmi aspettare, perchè sto davvero morendo di curiosità e di apprensione!
Chissà la reazione di edward!!!
Vorrei chiederti un cosa, cosa significava la frase di edward "un po' burbera e scazzata?" scusami e non mi prendere per pignola, perhè sono solamente curiosa!
A presto, un bacio!

23/06/10, ore 17:45

O.O
*mazza è tentata di finire così la recensione, perchè qualsiasi cosa aggiunta non potrebbe esprime il suo stato d'animo più di quella faccina.
No, no, tranquilla, commento in modo decente ^^ Duuuuunque.
Come ti ho detto nella scorsa recensione all'altra tua storia, apprezzo le tue idee originali, e mi piace il tuo modo di scrivere..
Anche questo è un tema abbastanza delicato, non molto trattato. Forse è addirittura originale del tutto, non mi pare di aver incontrato l'infertilità in altre storie.
Ti faccio due piccolissimi appunti ^^
Primo, nel prologo..Bella ha appena fatto il test, e Edward afferma di essere quasi certo che il feto potesse sentire i suoi genitori. Scientificamente, dopo il test il feto ha solo qualche settimana, è poco più di una cellula. Ci sono recenti movimenti che sostengono che sin dall'inizio, da quando è una cellula, il feto possa interagire con il resto del mondo consapevolmente, ma scientificamente tutto questo non è provato. E' un piccolo appunto, una piccola imprecisione, tranquilla, non sarà un problema per nessuno.
Imparerai presto a conoscermi, perchè prometto che recensirò le tue storie (mi piacciono parecchio): ho il vizio di essere puntigliosa xD Dovrai scusarmi più di una volta.
Ultima cosa, attenzione alla concordanza di questa frase: "E chi non poteva presentarsi, erano obbligati da Esme". Così è grammaticalmente scorretta, poichè il soggetto è singolare, mentre il verbo è plurale ^^
Ripeto, non avercela con me per queste piccole correzioni, il mio unico intento è quello di aiutarti a rendere questa storia, che già mi piace molto, ancora più corretta di quella che è già ^^
Chiudo con una domanda. Ho letto dalla tua presentazione che ami l'Emilia Romagna.. Ci abiti? Se sì, dove? IO sono di Ravenna ^^
A presto, anche questa tua storia va tra le seguite
(Recensione modificata il 23/06/2010 - 05:49 pm)

23/06/10, ore 16:34

Ciao tesora**
come sono felice che hai aggiornato**
Okay, ho comprato tanti, tanti fazzoletti così almeno se piango c'è li ho
pronti vicino al computer, però povera Bella il giorno della festa del suo compleanno e vedere tutti quei bambini=( ( secondo me ha espresso di avere un
bambino ) oddio ma perchè gli esce così tanto sangue?
Speriamo che non sia nulla di grave =( e come hai potuto finirlo così il capitolo? Adesso starò in pena per Bella=(
Spero aggiornerai presto che voglio scorpire che cos'à
ps: Scusa se non sono entratata su msn in questi giorni ma ho avuto
un sacco di cose da fare, e alle 16:50 devo andare dal dentista=_=' ( io lo odio, comunque mi potrai trovare stasera verso le 22:00 ^^
Un
bacione grande
JP=)

23/06/10, ore 16:02

ciao,
ho letto solo ora i due cap,ma cs'ha bella?non ho capito molto,non ha perso il bambio vero?
comunque aggiorena prestissimo
baci giocullen
(Recensione modificata il 23/06/2010 - 04:04 pm)

23/06/10, ore 15:32

oddio! non mi dire che bella era incita senza essersene ancora accorta ed ha perso il bambino. sarebbe terribile, poverina. dev'essere orribile essere circondata da tanti bambini e soprattutto da tante mamme, con la consapevolezza che probabilmente tu non avrai mai la possibilità di avere quel sorriso di amore allo stato pure che hanno solo le donne quando guardano i loro bambini. il capitolo è bellissimo. a presto. un bacione

23/06/10, ore 14:50

spero vievamente che tutto quel sangue non equivalga alla perdita di un bimbo. No, no, no non ci posso pensare! Non farmi stare male poverini non se lo meritano!
Bella festeggia 25 anni e l'unica cosa che vorrebbe è un figlio di Edward.
Leggendo il capitolo mi immedesimavo in lei e non so ho avuto la pelle d'oca per tutto il tempo. Il desiderio di un figlio è bellissimo ma è devastante quello che invece poi dice un medico troncadoti ogni aspettativa.
Aspetto il prossimo capitolo. Ciao!=)

23/06/10, ore 14:29

caspita che storia , l'ho trovata solo ora, complimenti originale e ben scritta! ti prego , dimmi che non era incinta e ha perso il bambino! dimmi che alla fine si realizza quello che ho letto nel prologo!
è dolcissimo il modo in cui descrivi l'amore tra ed e bella , spesso alcune coppie tendono e spezzarsi irrimediabilmente quando accade una cosa del genere mentre loro continuano ad amarsi nella loro quotidianeità, da qui si vede un grande amore.

23/06/10, ore 14:14

Nooooooo nn dirmi ke Bella era incinta e ke ha abortitoooo! ti pregooo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
oddiooo come soffroooo! ='(
ti pregoooo fai nascere subito qst bambinoooo! mi piange il cuoreeee! ='(
un baciooonee

23/06/10, ore 14:14

Ciao, la tua storia è diversa dalle altre e mi ha subito incuriosito, così da oggi ti seguo anche io. ciao .

23/06/10, ore 14:09

o_O speriamo che non sia successo niente di grave a bella, complimenti, adoro la tua ff, posta presto awwwwww

22/06/10, ore 23:27

Ciao! ho iniziato oggi a leggere la tua ff e mi è piaciuta subito!
piuttosto insolita direi, non ne avevo mai lette di storie che trattassero un'argomento del genere quindi sono super curiosa di vedere come svilupperai la trama!
dopo che ho letto questo capitolo sono andata su Wikipedia (come al solito) e mi sono informata!
caspita... io non sapevo nemmeno che esistesse una cosa del genere!
ci sono rimasta anche un pò male, devo ammetterlo... insomma se hai un problema fisiologico, o dovuto a qualche disfunzione uno lo capisce, lo accetta e và avanti...
ma una cosa inspiegabile come questa deve essere davvero orribile!
l'unica cosa che puoi fare è aspettare... ma poi... per quant'è che uno deve aspettare?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
scusa per il papiro (quando le ff mi piacciono divento logorroica!:D) baci.

22/06/10, ore 10:51

Weeee, ciao Ness, ho visto ora che hai aggiornato questa storia**,
povera Bella, e povero Edward, ma è
possibile che le devi fare sempre soffrire 'sti
dueXD, comunque, mi dispiace moltissimo
per loro =(
vogliono tanto avere un bambino ma non
possono=(
( ehm...ehm mi vuoi fare piangere pure qui?
No perchè se no preparo i fazzoleti dimmelo ehXD )
bene allora non vedo l'ora che aggiorni, eh speriamo che questa storia sia a
lieto fine...
tvttttttb =)
un
bacione
JP
ps: Si purtroppo ho una sorella XD
(Recensione modificata il 22/06/2010 - 10:58 am)