.Smile ●
di Ever Lights

18/12/11, ore 02:33

Cioè, ma Edward l'ha lasciata andare così? Manco s'è sforzato di mettere insieme due scuse? :O Io mi immaginavo che avesse saltato l'ecografia per qualcos'altro, che ne so, un incidente! Ma non Tanya! Cazzialo a dovere nel prossimo capitolo, mi affido a te! B-)

18/12/11, ore 01:05

Bella e i suoi ormoni un pò pazzi, non gli ha dato neanche modo a Edw di spiegargli quello che stava succedendo che ha subito fatto le valigie ed è andata via di casa secondo me ha capitolo male Edw è troppo innamorato per fare una cosa del genere ci sarà sicuramente un spiegazione e spero che riescano a chiarire subito !!!!!
Aspetto il prossimo capitolo

18/12/11, ore 01:03

che stron............... tradisce bella cosi non si ricorda nemmeno che aveva l'ecografia per stare con quella li altro che lavorare io mi sarei comportata esattamente come bella dopo aver visto una cosa cosi io se fossi in lei non andrei da alice ma proprio me ne andrei molto lontano per sbollire la rabbia aspetto con ansia il prossimo capitolo

27/11/11, ore 11:58

Mi dispiace. Mi dispiace tantissimo.
Ogni volta per recensire un capitolo ci metto secoli. E, davvero, mi dispiace tantissimo.
Potrei dire che è colpa dei miei impegni improrogabili, del fato avverso, del fatto che qualcuno lassù ancora continua a credere che giornate composte da 24 ore possano bastarmi per fare tutto. Ma sono sicura che nemmeno questo basti come scusante.
Okay, è vero, forse dovrei starmene zitta, recensire, e basta, prima che mi infili ancora di più in un casino da cui non saprò districarmi neanche con il teleltrasporto.

Tesoro, adoro questo capitolo. Perchè ti ostini a dire che i tuoi capitoli di passaggio fanno fare la cacca agli stitici?! Non è assolutamente vero!
Tutti questi momenti di amore tra Edward e Bella, così sereni, così innamorati... Mi fanno piangere, davvero.
Bella con tutti questi ormoni in circolo deve essere dichiarata un pericolo pubblico! Cioè, mi chiedo come faccia Edward ad andare in giro con quella che vuole sempre mangiare o fare zum-zum u.u Meno male che c'è il bambino XD
La casa che hanno scelto è... fantastica. *_____*  E, sì, Edward è proprio un infame u.u
E, poi, che dolcezze sono stati per scegliere i nomi?! *-----* Prenderò spunto per quando toccherà a me (sempre SE... Ed è un se molto remoto, per intenderci u.u).
Non vedo di leggere il prossimo capitolo! (In realtà, tu sai che capitolo voglio leggere u.u)
Scusami ancora, Giulia, davvero. Non saprò mai come scusarmi abbastanza.
Un bacione,
S.

23/11/11, ore 20:34

Ciao!!
Capitolo bellissimo, ma...perchè ho l'impressione che questa sia la famosissima calma che percede la tempesta??
Spero proprio di sbaglarmi!
Aggiorna prestissimo cara: sono super curiosa!
Un bacione!! n__n

23/11/11, ore 11:02

Finalmente hanno trovato casa *__*  che bello *__* già me la immagino *___________*   quando arriverà il bimbo sarà ancora più bello aww  *___*     al prossimo cap ;)
-Simmy-

22/11/11, ore 22:43

Uhhhhhh, eccomi u.u
Ma che teneri, Edward così preoccupato per la salute di Bella e del bambino, Bella che impazzisce a causa degli ormoni, e il piccolo che continua a scalciare. *-*
E quindi tutto questo tempo passato ad aspettare il capitolo è stato ricompensato,
ma ti prego, la prossima volta se ci tieni alla mia salute mentale non farmi aspettare un mese, ok? u.u
Vado a letto, notte <3

22/11/11, ore 21:49

L'ho trovato davvero molto carino e loro due sono sempre bellissimi da leggere, come sempre! :)
Finalmente, dopo tanta esplorazione, hanno trovato la casa dei loro sogni, che è bellissima *__*, ed ora dobbiamo solo aspettare che il piccolino si presenti al mondo... non vedo l'ora di leggere quel momento! *__* Sono sicura che sarai bravissima nel descrivirlo, quindi non avere timore e poi ti sei documentata! ;)
Ciao e un bacio!
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 10:00 pm)

22/11/11, ore 14:02

awwwwwwww voglio una fotooooooo xD sono curiosa di sapere com'è la casa perfetta *_* e sono soprattutto curiosa di sapere quando arriverà il piccolo frugoletto *-* già mi sta simpatico *_* si diverte a fare i dispetti alla mamma *_________* sarà sicuramente un cocco o una cocca di papà xD ... ho aspettato moooooooooolto tempo qst capitolo U______U pretendo il prossimo molto ma moooooooolto presto U_U muahahahahahahahahahahahhahah ^_^ alla prossima giuliaaaa :*

22/11/11, ore 00:23

Bella e i suoi ormoni  mi fanno morire cambia umore ogni 3 secondi e Edw è super apprensivo capisco che è preoccupato però la deve lasciare un pò libera :) dopo tanto sono riusciti a trovare casa e dalla descrizione mi è piaciuta molto.
AL prossimo

21/11/11, ore 23:35

Ma...ma, Bella mi ha fatto morire quando ha chiamato il bimbo "piccolo infame" u.u Che dolciume questo capitolo, mi sa che  questa dose di dolcezza me la devo conservare per quelli futuri, che saranno tremendi per colpa tua u.ù.
Tornado al capitolo. allora! Edward è super apprensivo e preoccupato per ogni minima cosa che succede a Bella, rilassate amore mio ( :P) la tua cara mogliettna è solo incinta di un bel bebè :P
Lei, ovviamente mi piace da morire, ha un senso dell'umorismo fantastico! Finalmente hanno scelto la casa, e da come l'hai descritta era proprio fantastica *____* Magari ad avercela anche noi, eh?!?!?!
Vabbè, ti mollo, mi hai fatto penare questo capitolo, non fare passare più un mese, intesti?!
Un bacio <3

30/10/11, ore 22:53

Si è mosso *O*
Scusa se recensisco così in ritardo ma non ho avuto moltissimo tempo :(
Continuo ad avere i miei sospetti riguardo a qualcosa che potrebbe andare male :(
Bel capitolo, complimenti!
Un bacio,
Annie!

26/10/11, ore 22:43

Giuliaaaa ciao :333 Eccomi qua. Perdonami se non ci siamo sentite molto ultimamente ma il mio computer è morto c.c Comunque parlando del capitolo, capisco perchè ci hai messo molto a scriverlo. È davvero stupendo. È pazzesco come questa storia riesca a trasmettermi così tanti sentimenti ed emozioni. E soprattutto adoro i momenti tra Ed e Bella, sono così carini ** Quindi brava, brava, brava! Ti voglio taaaaaaanto bene :33 P.s. Ti adoro per aver inserito i Pink Floyd in questo capitolo. Li amo *O* Perciò ti ringrazio anche per questo! <3

26/10/11, ore 22:20

Ciao, tesoro,
Eccomi, finalmente ce l'ho fatta. Si sa, già io di mio non sono mai puntuale, e se poi ci si mette anche la connessione ballerina di questi giorni(che non aiuta di certo i miei tempi geologici) siamo messi bene.
Comunque, ora ci sono, sono qui (:
Sei fantastica. Cioè, sai quanto mi sono commossa, leggendo questa meraviglia?! Quante volte ho dovuto <u>cercare</u> di ricompormi che se no mi davano per una squilibrata che piange sola al pc come una scema?!
Davvero, ogni parola suda un emozione diversa, potente. Un emozione perfetta.
Un giorno dovrai insegnarmi questo tuo dono di scrivere le parole perfette nel punto perfetto. Insomma, come fai?! **

Il capitolo è dolcissimo, come sempre.
Edward e Bella mi fanno morire. Edward specialmente! Poverino, questa gravidanza lo sta proprio uccidendo o.o
E Renee, e Charlie ** Che dolcezza, che dolcezza.
E vogliamo parlare del primo movimento del bambino?! CHE EMOZIONE! Ancora un po' e davvero scoppiavo a piangere.

Sono fiera di te, Giulia. Davvero. Questa storia è la tua perla, il tuo tesoro. Tienitela stretta.
Vai avanti, fino alla fine e senza fermarti. Il supporto dei lettori è totale, leggi le recensioni.
Sono orgogliosa di te, tesoro.
Continua così,
 S.

26/10/11, ore 19:24

O mamma...che bello!!! *___*
Si è mosso!!! Waoooooo!!!
Capitolo stupendo!
Aggiorna presto!