.Smile ●
di Ever Lights

08/04/12, ore 18:15

Ahhhhhhhhhhhhhh brava brava brava bravaaaaaaaa!!!!
Adoro semplicemente questa storia!! *---* Sei fantastica, scrivi da dioo!
Davvero, sei bravissima! Ti adoro!! *modalità complimenti a tutto spiano, on!* ahahah xD

Aspetto con ansia i prossimi capitoli perchè sono stra-curiosa di sapere come si evolve la storia! *O*
In più sono curiosa di sapere quale sarà il nome e come si metteranno d'accordo! ahah xD
Guarda che ti osserverò seeempre e se non recensirai ti riempio di messaggi finchè non lo farai ;) ahah
a presto spero!
_LadyAnne_

07/04/12, ore 22:47

Ciao Amorina..
che bella sorpresa SMILE...
mmmmmmmmmmmm sarà che quando si parla di amore, pance e bambini io mi sciolgo....
ma questo capitolo mi è piaciuto un sacco....

la parte iniziale dove Judy fa la pazza è divertentissima...e quando gli chiede se la cuginetta s è divertita è da sciogliersi.. ^_^

\\«Stt… Sennò svegli l’elfo matto nell’altra stanza.» \\ bel soprannome!

\\«Cazzo Ed, avresti potuto avvertirmi invece di fare il pesce lesso. Fortuna che non ti ho detto frasi del tipo ‘uh, prossima volta vedi come arrivo all’orgasmo’ o robe simili. Avrei fatto una figura di merda improponibile.»
Ridacchiò. «La prossima volta sono sicuro che mi arrivi subito subito… Vedrai.»\\
povera Bella, a combattere con gli ormoni a mille ed Edward che fa lo spiritoso..incompresa!!!

sono curiosissima d leggere il prox
a presto!
Buona Pasqua

tua mamy

07/04/12, ore 18:44

Stanno facendo la prova con la nipotina e sono stati bravissimi *_____* saranno dei genitori stupendi *__*
La piccola è dolcissima *_____*
Il nome che aveva scelto Edw per la piccola non mi piace molto per fortuna neanche a Bella piace :)
Bellissimo capitolo al prossimo

07/04/12, ore 11:29

Ciao!!
Oddio, sono dolcissimi!!!
Saranno dei genitori meravigliosi!!
Non vedo proprio l'ora di venderà questa bellissima bimba!!
Comunque, Bella h pienamente ragione!!! M dispiace per Eddy, ma.....Tiara non è propriamente carino!!!
Con tutti i nomi esistenti al mondo, proprio quello doveva scegliere!! Hihihihihihihi.....;)
Complimenti, davvero!!
Mi hai coinvolto con questo capitolo!!
Spero veramente che postarai prima del 17.... Sono curiosissima di leggere i prossimi!!
Ciao ciao, un bacio, a presto e, cosa piú importante, BUONA PASQUA!!
A te, ai tuo parenti e a Bella, Edward e la piccola!! :D
Sassu

07/04/12, ore 11:18

awwwwwwww e ancora awwwwwww *_* capitolo super dolcioso tesoro *-* judy è straordinaria e bella e edward sono assolutamente perfetti con lei :D saranno dei genitori fantastici! certo dovranno evitare di farsi beccare mentre fanno le porcherie ù_ù ma impariranno ;)
complimenti giulia !!! :D posta presto mi raccomando !

07/04/12, ore 10:18

be direi che han pseudo giocato alla famiglia con la loro nipotina..
è stato un bel capitolo,judy poi è fantastica!!

24/02/12, ore 19:54

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *_____________________* è femmina è femmina è femminaaaaaaaa *_* e io già lo sapevo *_* awwww
ho le lacrime agli occhi ..sono emozionatissima! :D la piccola ha deciso di farsi vedere e ora non vedo l'ora che nasca ..quanto manca???? xD le gravidanze mi mettono sempre un po' d'ansia xD mia zia è incinta del suo secondogenito :D è al 5 mese di gravidanza, sarà una femminuccia e si chiamerà angelica *_* e io non vedo l'ora che nasca anche perchè tresy l'altra mia cugina di 4 anni è un po' troppo viziata ù_ù è il momento che abbia una sorellina e che la smetta di rompere le balls con tutte le bambole delle principesse disney che vuole in regalo -__- arghhh xD a parte questo però l'adoro :) è la mia vita e guai a chi me la tocca ù_ù
quindi posso capire perfettamente cosa proveranno bella e edward (soprattutto edward) quando nascerà la piccola xD qualcosa mi dice che ne leggeremo delle belle :D
ora scappo... baciiiiii alla prossima ;) :*

21/02/12, ore 23:08

Ebbene si, sono qui a lasciarti una mega recensione perchè te la meriti.
Allora cominciamo dall'inizio.
Ammetto di essermi preoccupata molto per  Bella, perchè questo capitolo è iniziato in un modo leggermente preoccupante, per il fatto che non dormiva, che aveva occhiaie e che la piccola scalciava troppo, e anche se i dolori durante la gravidanza ci sono eccome, tutto portava alla nascita prematura e proprio non mi andava giù, poi naturalmente mi sono tranquillizzata dopo la visita, che secondo me è stato un momento veramente emozionante, Edward che piange dopo aver scoperto che è un piccola bimba, seguito a ruota da Bella, mi ha commosso, giuro. Ora sono una famiglia, ed è bello vedere quanta strada hanno douto percorrere e quanto dolore hanno dovuto sopportare per arrivare alla felicità di ora. Il bello di questa FF è che sembra reale, e che probabilmente qualcuno nel mondo ha vissuto tutto questo.
Un'altra cosa che in questo capitolo mi è piaciuta molto è la dolcezza di Edward, che è presente sempre, ma in questo Cap ancora di più, è così preoccupato per Bella e la piccola, e tu hai descritto tutto così bene, che mi è sembrato di vedere il volto ansioso di Ed.
Ho adorato anche il discorso di Ed e Bella e dei loro problemi (soprattutto di Ed), è un bene parlare di quello che è successo in passato, senza che quelle discussioni e litigi diventino un tabù.
Ma nonostante tutto, questo capitolo non è troppo pesante perchè hai alternato momenti tristi a momenti felici o commoventi, come il letto, dio mio, è stato fantastico leggerlo perchè hai scritto una cosa che può sembrare banale ma che non lo è, perchè è semplicimente la quotidianità che a volte è data per scontata. Comunque devi farglielo usare quel letto eh! Dopo tutto il lavoro di Ed!
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è stata l'alternanza dei Pov, è stato facile in questo modo capire i sentimenti di entrambi.
Detto questo, spero che apprezzerai il mio sforzo di mettermi alle 11 di sera a scrivere una recensione del genere. u.u
Brava, brava, brava.
Ah, un'ultima cosa: ti voglio bene.
(Recensione modificata il 22/02/2012 - 10:07 pm)

21/02/12, ore 19:19

grazie! in effetti ho avuto molte risposte!
che bello una bimba...
povera bella,non riesce a dormire anche se presumo sia normale...
sembrano molto uniti e credo sia così,si amano e hanno superato i momenti difficili si spera...

21/02/12, ore 17:38

E' femmina femmina femmina *______*    Anche se gia' lo spaevo LOL XD
che dolci che sono awwwwww  *_____*   non vedo l'ora che nasca la piccolina *___*

gia' me li immagino tutti dolci e coccolosi con la loro bimba awwwwww *____*
okay sono entrata in modalita' awwwww *__*  okay la smetto awwww *__*
sto' un po' fusa mi sa aahaha O__O
capitolo bellissimo tesoro <3

un bacio alla prosima ;)

-simmy-

21/02/12, ore 16:33

E' FEMMINA! E' FEMMINA! E' FEMMINA! E' FEMMINA! E' FEMMINA!
Già mi immagino papà Edw gelosissimo della sua principessa! Awwwwww io adoro le bambine femmine, sono così belle, dolci e poi ci sono un sacco di vestiti stra bellissimi, anche meglio di quelli per noi ''grandi'' ahahahah.
Credevo sarebbe stato un maschietto però sai?? Non so perchè!!
Come la chiameranno?? Me lo dici veroo?? ahahahah <3
E così mamma Bella comincia già ad avere le prime contrazioni e i dolori alla schiena?? Povera lei :( <3
Bella la stanzaaa ahahah *_*
Ok devo essere onesta, durante la scena dell'ecografia ho pianto come una scema... sarà stata l'ora tard... ''Betta si autoconvince'' ahahah *_*
Poi che più c'è da dire... ah si adoro Ed e le sue paranoie ed adoro Bella che lo consola *_* Sono così belli insieme... awww <3
Ok basta così... ci leggiamo presto tesoro... lo spero per te... ahahahah <3<3

21/02/12, ore 14:48

Siiiiiii!!!!! É una bella bimba!!!! Ci speravo tanto, adoro le bambine. Sono cosí dolci con quelle codette che svolazzano per aria e i vestitini rosa (occhi a cuoricino) :). Detto questo, devo dire che sono decisamente commossa, ho le lacrime agli occhi. Edward é cosí dolce (quanto vorrei sposarmi con uno come lui) e Bella é esattamente come l'avrei immaginata in BD se la sua gravidanza non fosse stata cosí, come dire, movimentata (e dolorosa, molto, molto dolorosa). Seconda cosa, mi immagino Edward mentre monta il letto e, cavolo, deve essere una visione!!!!! ;). Per finire, direi che le foto sono fantastiche e molto azzeccate e, come ho detto anche nella recensione dello scorso capitolo, non vedo l'ora di vedere Bella e Edward alle prese con la bimba.
Ciao ciao :)

21/02/12, ore 09:15

Ciao Giuliy finalmente sono riusciti a comprare la camera a letto , non vedo l'ora di vedere anch'io la piccolina ... Bacioni Cla'

21/02/12, ore 00:20

OHHHHHH *______*che meraviglia *___* tutto fila liscio come l'olio e questo è l'importante... e poi una principessinaaaaa *______* ^_____^ che bello, chissà a quali nomi stanno pensando i nostri beniamini =)

Alla prossima =)

18/02/12, ore 23:03

Io sono un disastro umano, è risaputo.
CIoè, quanti capitoli mi sono persa?! D:
Comunque, la situazione è davvero delle più tragiche e senza speranza. Si vogliono, ma sanno che entrambi hanno fatto qualcosa che non va bene, ma (un altro ma) non sanno come risolvere e portare tutto alla normalità.
Sì, certo, Edward poteva risparmiarsi di farsi trovare in atteggiamenti così intimi con Tanya, e dall'altra parte, Bella poteva anche risparmiarsi di reagire così, scappando senza nemmeno pensarci un secondo. Bha, questi ormoni. '-'
Speriamo che la situazione qui si risolvi presto! A me manca vedere la famigliola felice :(
Continua così, tesoro <3
Un bacio,