.Smile ●
di Ever Lights

28/12/11, ore 10:47

posso dire finalmente sta parenti nera di questi due sia passata *_*
ora amore, amore, amore , famiglia  e bebe *_*
i can't wait, spero che tu posti presto *_*
bisogno di leggere cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tantooooooooooooooo
complimenti tesoro, continua cosi

27/12/11, ore 14:12

Noto che ti sei ispirata a Nine Months, i miei complimenti per l'ottima scelta! ;D Edward, finalmente aggiungerei, non si comporta più da codardo, ma da uomo coraggioso e lo dimostra chiedendo, nuovamente, a Bella di sposarlo. E' stato davvero un capitolo che trasuda amore infinito e mi complimento ultreriormente con te, per la buona resa che sei riuscita dargli! :D
Al prossimo capitolo, tesoro! :D

27/12/11, ore 12:12

Uhhhhhhh *.*
Che bello!!
Sono davvero contenta che tutto si sia risolto, ma mi sono spaventata quando ho letto che era successo qualcosa a Bella!!
Ma meno male che stavano bene sia lei che il bambino, ed è servito per far riavvicinare i due innamorati :D
Sono curiosa di leggere nuovi sviluppi,
Eleonora <3

27/12/11, ore 11:59

ma scusa da quando eddy aveva problemi nel accettare suo figlio..
forse non ho letto attentamente i capitoli scorsi ma non mi sembrava che eddy fosse egoista (a parte gli ultimi in cui mi sembra uno stupido c..one) e che avesse problemi nel fatto di diventare padre..
poi sono contenta che abbiano fatto pace,solo che non mi sembra abbiano chiarito tutto..lui ha accennato della cosa con tanya..lei gli ha detto che non ne voleva parlare ma lui ha insistito dicendole che non hanno fatto nulla,ma questo non spiega comunque perchè lui si sia fatto avvicinare da lei allora...forse sono io che non lo ha capito...

27/12/11, ore 10:11

siiiiiii finalmente hanno fatto pace questi due testoni, magari se facevano pace prima edward non si sarebbe rotto la mano ;-) comunque tutto è bene quel che finisce bene baci alla prossima

27/12/11, ore 00:16

Finalmente Edward si è deciso a parlare certo che poteva farlo anche prima . Meno male che le cose si sono risolte per il meglio ..... sono proprio contenta, un bacione a presto

26/12/11, ore 20:56

Awwwwwwwwwwwwwwwww non ci sono parole per esprimere questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!! davvero davvero fantastico, ho le lacrime agli occhi da quando ho letto quella frase: edward, non so se lei ti ama ancora , lì sono partite le lacrime, ho pensato cavolo in 2 settimane può cambiare davvero tanto il sentimento di bella verso edward??? ma per fortuna ci ha pensato il bimbo che inconsciamente co un suo calcetto ha aiutato i suoi genitori!!! *_______* al prossimo capitolo =)

Buon Natale e buon anno =)

26/12/11, ore 20:08

awwwwwwwwwwwwwwwwwwww *________________* è ufficiale sono una diabetica , ma chissene *________* awwww quanto amore ! e mi sento potente anch'io per aver azzeccato tutto insieme a kriscullen che ha avuto l'illuminazione della proposta di matrimonio *_* bravissima giulia!!!! sono fiera di te e mi hai appena fatto enire la voglia di rivedere nine months ^_^ ti auguro di trascorrere delle bellissime e divertentissime feste *_* mi sa che prima del 2012 non aggiornerai più , quindi ci rileggiamo nel 2012 :D baciiiiiiiiii

26/12/11, ore 17:52

*__* *__* dolcissimo questo capitolo finalmente hanno fatto pace ed Edw ha chiesto scusa capendo i suoi errori, il chiarimento mi è piaciuto tantissimo Edw ha detto delle cose stupende *__* e gli ha chiesto anche di sposarlo di nuovo *____*
sono contenta che il bambino sta bene mi ero presa uno spavento *____*
Bravissima al prossimo e Auguri di Buon Anno

26/12/11, ore 17:51

Giulia, tu sei veramente potente, cioè' guarda che capitolo *O* A me e' piaciuto un sacco, con tutto questo amore ** Ed Edward? Mamma mia checcarino *wwww* Vabe' ormai si sa che sei brava u.u E poi hai mantenuto la parola: hai fatto risolvere tutto, brava brava :33 Ancora Buon Natale, ti voglio bene.

26/12/11, ore 17:15

*_____________________* Che capitolo che hai creato tesoro! Pieno pieno di amore, e dolce dolce! Perfetto e adatto per questo periodo dell'anno XD
L'avevi detto e l'hai fatto.. Ed e Bella sono tornati insieme! E si risposano! *___* ho gli occhi a cuoricino..
Ti sei ispirata al film 'Nine Months' nel Pov Bella, vero? Io adoro quel film *__* e la parte in cui lui dice a lei che il bimbo la può sentire è troppo ma troppo bella! Bella non poteva rifiutarlo dopo quelle paroline magiche ^_^
Hai anche scacciato via Tanya.. brava, brava, brava! Evviva!
E adesso.. a quando le nozze?? Le voglio leggere *O*
Un bacione grande grande a te, Giulietta, e anche tanti auguri di Buon Natale anche se in ritardo ^_^
KrisC

25/12/11, ore 10:58

vorrei e dico vorrei tanto ucciderti u_U ma sono sicura sistemerai tutto o_o almeno spero ahahhaa
complimenti tesoro

24/12/11, ore 18:40

bello cm al solito... mi piacerebbe molto cm regalo di natale avere un tuo aggiornamento xD
cmq complimenti!!! :)
un bacio
LU <3

24/12/11, ore 17:24

Ho fatto i salti mortali per trovare una qualsiasi connessione internet e per leggere questo tristissimo (ma meraviglioso) capitolo e alla fine ce l'ho fatta u.u quindi, nonostante il capitolo sia leggermente più breve degli altri, mi ha fatto provare una rabbia e una tristezza assurda T.T Tipregotipregotipregotipregotipregotiprego aggiorna domani *^* Buon Natale Giù, ti voglio bene :33

24/12/11, ore 14:29

Spero che Edward ritorni dal mondo dei sogni! ù.ù Non fa altro che crogiolarsi nel suo dolore e non fa nulla per rimediare al malinteso che si è creato! ù.ù Povera la nostra Bellina! *__* Costretta a soffrire per colpa di quell'uomo... :(
Alla prossima tesoro, buon Natale! :*