'INCROCI'
di Ade e Ares

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/06/08, ore 01:02

Mi sono appena fatta una scorpacciata di tutti i capitoli di seguito!!^^ La ficci mi piace davvero molto! L'idea della fuga estiva è stata molto carina ed è anche quella che mi ha attirato!! L'unica cosa che mi dispiace è che Piton ne esce veramente male! Poverino, io lo adoro!!^^ Capisco, però, che, per amor di trama, si possa arrivare anche a questo! Il commento alla fine di quest'ultimo capitolo vuol dire che siamo vicine sospirato "the end"?! Quanti capitoli mancheranno? 1, 2, non si sa? Solo per avere un'idea di quando ancora dovrò penare in attesa della fine (possibilmente con fiori d'arancio)!^^ Detto questo, non vedo l'ora di leggere il resto!^^ A presto care! Bacioni Cla^^

04/09/07, ore 17:45

ho letto la storia...ed è convincente...però finisce malissimo...vi prego aggiornate...harry deve perdonare draco, e deve smettere di rinfacciargli il suo passato, e draco deve tirare fuori la grinta e nascondersi. bacio moko

24/07/07, ore 11:26

mi piace un sacco questa fic!!! è molto coinvolgente anche se mi dispiace da matti come va a finire l'ultimo cap!!! secondo me sono un pò colpevoli tutti e due!! harry perchè se la prende sempre con i trascorsi di draco e draco perchè li usa sempre per giustificarsi!!! bè, spero che continiuate ad aggiornare èperchè mi piace da pazzi!!!

kymanu
26/04/06, ore 19:53

Mamma mia, mi piace sempre di più! Chissà se Harry ce la farà a convincere Draco a non andare da sua madre per il compleanno? E magari chissà, Narcissa rinsavisce e non farà nulla con il figlio! E magari Harry riuscirà a far fuori Piton... lo spero! Vi aspetto con un altro capitolo al più presto! Bye!

Mana
25/04/06, ore 00:06

ciao! ho letto gli ultimi due capitoli tutti in una volta e sono stupendi, mi è dispiaciuto un casino per dracuzzolo >< spero che le cose si sistemino (vero vero?) ma non ho idea di come quindi non vedo l'ora di saperlo! ^^

05/04/06, ore 16:17

Complimenti! Questa storia è bellissima! Ho letto tutto d'un fiato i primi 12 capitoli e adesso mi appresto a finire.. Continuate così!!

29/03/06, ore 08:15

ciao! Cominciamo: Lo stile delle due è riconoscibile anche se non mettete chi l'ha scritto!!! Quello elegante e pulito di Lux e quello fresco e spiritoso (molto spesso e volentieri) di Kyu! io ho letto molto di voi ragazze e so che potete fare un gran bel lavoro! Mettetevi sotto, e non lasciate che la difficolta delle 4 mani vi sconfigga! Vostra affezionata, Naife

28/03/06, ore 02:29

Bellissimo questo capitolo! Mi piacciono le 'chiacchierate intime' che si fanno Harry e Draco! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Continuate così! Bye!Bye!

27/03/06, ore 08:50

Ciao ciao, wow, il capitolo è fantastico, mi piace molto!!!^^ *-* è nuovo, non l'avevo letto!!^^ aaah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!^^ ciao ciao bax bax

14/03/06, ore 17:53

Stupenda, è sempre più bella questa fanfiction man mano che procede!!! Bello il punto in cui parlano da soli sul treno dopo il 'salvataggio' di Draco!!! Per favore, continuate!!! BYE! BYE!

Mana
13/03/06, ore 21:52

che tenerozziiiiii soprattutto draco, è strastupendo!!

13/03/06, ore 11:21

Ciao ciao, aaaaaah *-* bellissimo il capitolo!!!! Draco coccoloso che non sa se dare un bacio o no a Harry è fantastico!! (all'inizio del cap.) *-* *Elle con occhi a cuore* avevo già letto questo capitolo!^^ ma è sempre un piacere rileggerli!! aspetto il prossimo!!! ciao ciao bax bax

07/03/06, ore 21:37

cavoli, che bel capitolo >< davvero da sbafo, stupendo...

07/03/06, ore 18:12

Mamma mia, quanto l'ho aspettato un capitolo nuovo! Mi piace troppo! E poi adesso mi intriga anche di più con tutta questa 'cosa' dell'incesto! Che carini che sono Draco e Harry nelle cucine a organizzare il 'salvataggio'! Vi prego, attendo con ansia il prossimo capitolo! Bye! Bye!

07/03/06, ore 12:54

ciao ciao, waaaa, è stupendo questo capitolo, l'avevo già letto, ma... *-* è sempre bello rileggerli!!! *-* aaaah non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!^^ ciao ciao bax bax

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]