Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

30/12/10, ore 14:37

Eh bhe.. che dire? Un discorso assolutamente da scioglimento istantaneo. Niente meno.
Mi piace particolarmente, poi, questo capitolo, perchè si nota in modo ancor più evidente quanto Jasper sia assolutamente impetuoso, ma altrettanto dolce, attento e anche fragile.
Inoltre, aggiungo anche il fatto che non ha vergogna di piangere, specie di fronte a chi ama. Questo gli fa onore, perchè siamo tutti esseri umani e essere il cosiddetto "vero uomo" non significa fare i duri, che è diverso. Io sono del parere che significhi andare fino in fondo nelle proprie scelte, andare avanti con coraggio nella vita, non aver paura di mostrare i propri sentimenti ed essere se stessi. E credo che Jasper lo dimostri proprio nel suo modo di essere.
Mentre leggevo percepivo il suo dolore, davvero, anche perche me lo immaginavo vicino ad Alice e immaginavo anche il tono delle sue parole.
Cose che poi mi accade un pò con tutti i personaggi. Ma questo lo devo anche all'abilità delle nostre scrittrici ^____^
Assolutamente grandi! Bacione! Ross ^^

30/12/10, ore 14:17

Devo dire che è stata una dichiarazione d'amore stupenda. Nessuna donna avrebbe potuto resistere a Jasper in quel momento. Ero già pronta a menare Alice in caso di una sua risposta negativa, meno male che si sono parlati e hanno chiarito. Jasper mi piace, è Alice come personaggio che non mi dice tanto, ma devo dire che voi l'avete resa profonda,ed intelligente, cosa che normalmente non è. E' sempre descritta come frivola e leggera e a volte anche irritante ed impicciona. Jasper devo dire che è stupendo, non tanto nei film ma ho visto certe sue foto sui giornali....quasi da far invidia al nostro Edward!

30/12/10, ore 13:31

finalmente si sono parlati chiaro, era l'ora stavano da cani tutti è due, alla fine si sono messi insieme che bello, chissà come reagiranno quando scopriranno che dietro tutto questo c'è esme???????? UN bacione grandissimo ciao *______* BUON ANNO

30/12/10, ore 13:19

e parte la ola(si scrive così?)...ooollllllleeeèèèèè!!!!!!!!!!grazie a tutti i santi!!!!
mamma mia...ahaha Jazz sembra veramente un uomo di altri tempi come dirà Alice...parole così romantiche e dolci che avrebbero fatto sciogliere e innamorare anche un iceberg...ahhh dolce sognar e lasciarsi cullar...ehm ehm sì ci sono...bene alllora devo proprio dire..capitolo stupendo!e poi quando si sono baciati...a casa mia sono partiti in anticipo i fuochi d'artificio :P
a proposito vi auguro anch'io un buon inizio di anno nuovo e che questo 2011 sia piano di soddisfazioni e felicità anche per voi ;)
grazie a voi che riuscita a farci sognare...a presto!

30/12/10, ore 13:04

ehi ciao scusate se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma la febbre alta ancora non mi passa è una settimana che ce l'ho e ancora non mi passa comunque questo capitolo è favoloso e non vedo l'ora di leggere il prossimo, scusate la breve recensione ma in questi giorni sono al pc solo per sistemare gli impegni di lavoro, non posto neanche la mia storia, a presto un bacio mary e ovviamente buon anno, divertitevi mentre io lo passerò a letto come una vecchietta in pensione sigh sigh sigh

30/12/10, ore 13:02

waaaaa..bellissimo...finalmente il nostro Jazz si è dato ua svegliata e si è aperto con la nostra alice...ma quanto è pucciosoooo!!! il capitolo è semplicemente fantastico, siete riuscite a far comprendere tutte le paure he attanagliavano Jazz...bravissimeee!! dallo spoiler posso capire che FORSE succederà quello che aveva programmato Emmett?? xD...mi dispiace ma il prossimo capitolo non penso che potrò recensirlo subito perchè i miei mi hanno obbligato a partire....ma appena torno prometto che recensisco!!! bacii

30/12/10, ore 12:48

finalmente! era ora! che testoni- brave e tanti auguri anche a voi, continuate sempre cosi'

30/12/10, ore 12:40

*O*... Oddiooooooooooo! E'.. No, non ci sono parole per descriverlo.. Però ci provo.. E' semplicemente.. MAGNIFICO! Qunado si sono confessati a vicenda il loro amore, avevo le lacrime e un sorriso a 32 stampato in faccia a tempo! E' stato davvero.. Bellissimo! Wow.. Siete.. Bravissime! Davvero! <3 <3 A presto, davvero sono senza parole! Bacioni! Alba97.

30/12/10, ore 12:34

Uffa! :( Ma anche il prossimo è su Alice e Jasper! Non che mi dispiaccia, ma vorrei leggere più di Edward e Bella! :( E va beh, pazienterò!

29/12/10, ore 20:06

Beh, che dire. Come sempre, è meraviglioso questo capitolo. Però, che ansia! Non vedo l'ora di leggere il resto! A presto, bacioni! Alba97

29/12/10, ore 17:54

Sto seguendo la storia e scusate se non recensisco sempre ma sinceramente la coppia Alice / Jasper non mi dice tanto... Ci risentiamo quando tornano i miei preferiti.

28/12/10, ore 15:24

CI SIMO QUASIIIII!!!!!ora anke l'ultima coppia si sta formando!!!!!nn vedo l'ora di leggere il capy!!!!!!siete bravissime tesorine mieeee!!!!!!buon natale(anke se in ritardo) e buon anno nuovo...un bacio cuccioleeee!!!!!!XD :P

28/12/10, ore 13:16

inanzitutto il liguaggio non presenta pecche ed i personaggi sanno divertirsi senza sfociare nel volgare, il loro carattere rispetta lo stile Mayer con un tocco in più da parte delle autrici e la trama è veramente interessante e ti colpisce

28/12/10, ore 13:10

ciao care....diciamo che sono una nuova fan...o meglio dire seguo la vostra storia dall'inizio ma mi sono iscritta solo adesso per recensire la vostra storia che trovo semplicemente meravigliosa...d'ora in poi vi assicuro che troverete una mia recensione alla fine di ogni capitolo....ADORO FRUTTO PROIBITO!! scrivete benissimo e mi piace come fate apparire edward.....e inoltre adoro che postate regolarmente ogni lunedi e giovedì...appena torno da scuola la prima cosa k faccio è accendere il pc...ihihih....continuate così!!! Bacioni

28/12/10, ore 10:57

Ciao! ho scoperto da circa due ore la vostra storia e... che dire.... è semplicemente STUPENDA!
l'ho letta tutta, con la stessa velocità di quando lessi twilight!
siete veramente veramente bravissssssssssssime!!!!!!!!!!!
wow, veramente!
un bacione e ancora complimenti
ila_sgu